Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lorenz82 il 23 Mag 2024, 14:06
dice le solite cose...si autoloda come sempre...che depressione
Beh non proprio le stesse.
Lui vuole una rivoluzione nel calcio, pensa il calcio come un'industria.

Lui, che gestisce la Lazio come la pizzicheria da Mario, vuole un calcio moderno che si pensa un'industria....

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2024, 15:53

Lui, che gestisce la Lazio come la pizzicheria da Mario, vuole un calcio moderno che si pensa un'industria....

È già un'industria..

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mentana manda il video di Lotito in onda per sputtanarlo, come tutte le testate che ci odiano, ma lui lavora per Cairo e tifa Inter, e per anni è stato il giornalista più in auge del TG5.
Ahhh mamma mia, bocca mia taci.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Mag 2024, 16:11
Mentana manda il video di Lotito in onda per sputtanarlo, come tutte le testate che ci odiano, ma lui lavora per Cairo e tifa Inter, e per anni è stato il giornalista più in auge del TG5.

Mi hai fatto diventare simpatico Mentana, non credevo potesse succedere.

chiuque sputtana lotito è più laziale dei pochi pochissimi giapponesi rimasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Mag 2024, 16:11

Anche le testate di destra hanno pubblicato la notizia

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Lotito, attacco a Gravina al Senato. Tensione in commissione Cultura...repubblica

Sti giorni è un vulcano

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Picpus il 23 Mag 2024, 16:23
Anche le testate di destra hanno pubblicato la notizia

esattamente, pure l'amichetti suoi fasci lo sputtanano...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Claudione deve ringraziare San Silvio, che se fosse adesso Tajani non lo avrebbe sicuramente accolto in FI,  più di qualcuno si sarà pentito.

La sua ennesima  figuraccia di ieri e riportata da ogni social e carta stampata aiuta il "brand" Lazio??? Vorrei tanto chiederglielo, visto che ogni sua azione è associata alla S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 16:30
Claudione deve ringraziare San Silvio, che se fosse adesso Tajani non lo avrebbe sicuramente accolto in FI,  più di qualcuno si sarà pentito.

La sua ennesima  figuraccia di ieri e riportata da ogni social e carta stampata aiuta il "brand" Lazio??? Vorrei tanto chiederglielo, visto che ogni sua azione è associata alla S.S. Lazio.

pensi che sia meglio di bunga bunga quello in neretto? secondo me no. Quindi si il datore di lavoro del falconiere secondo me sarebbe entrato in quel partito cmq, tra simili se capiscono.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Secondo me NO, Claudio ha saputo sfruttare la sua ultra decennale amicizia con Silvio, ancora in possesso delle sue capacità mentali.  Adesso FI la dirige Tajani, e già ci sono stati scontri tra i due in varie sedute in Commissione Finanza.
Certo è che Lotito sa' muoversi in certi ambienti.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 16:39
Secondo me NO, Claudio ha saputo sfruttare la sua decennale amicizia con Silvio, ancora in possesso delle sue capacità mentali.  Adesso FI la dirige Tajani, e già ci sono stati scontri tra i due in varie Commissioni Finanza.
ci sarebbe da aprire una lunga e interessante conversazione su questo argomento, ma sarebbe clamorasamente OT  :beer:

per quanto riguarda l'uomo dalla balaustra è abbastanza chiaro che sia una condanna con fine pena mai, quindi o ci si disintossica dal gioco calcio come sta facendo il sottoscritto (le uniche info che ho sul mondo Lazio e sul calcio in generale, provengono da questo forum) oppure ci si rassegna a quel che viene, con tanta gioia dei giapponesi con busto de "iroooooonnnnn" sul comò.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Mag 2024, 16:44giapponesi con busto de "iroooooonnnnn" sul comò.

Sarei interessato a uno di questi busti, voi che sapete tutto (specie in economia aziendale) potete dirmi dove posso comprarlo?

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 16:48
Sarei interessato a uno di questi busti, voi che sapete tutto (specie in economia aziendale) potete dirmi dove posso comprarlo?

citofonare sede forza italia, stanno insieme a quelli de benito

Edit

dimenticavo, accanto ce sta pure er farrrconiere che fa l'autografo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Ma no seriamente, per quanto si possa essere seri in un circo come questo topic, a me L non piace ma:
1) Molti di voi mi piacciono molto meno, specie quelli che vedrebbero la Lazio in B o in C pur di sbarazzarsene;
2) Molti di voi non capiscono una beata di economia, io neppure ma almeno ho il pudore di starmene zitto;
3) Molti di voi usano termini che reputano offensivi (bottegaio, ciccione, pizzicarolo, ecc) ma questo uso che ritengono spiritoso denota solo la loro stupidità;
4) Molti di voi si perderebbero nel far fare al cane il giro del palazzo

e potrei continuare ma dato che per i punti sopra verrò qualificato come lotitiano vorrei sapere dove trovare il busto di cui si parlava

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 16:55
Ma no seriamente, per quanto si possa essere seri in un circo come questo topic, a me L non piace ma:
1) Molti di voi mi piacciono molto meno, specie quelli che vedrebbero la Lazio in B o in C pur di sbarazzarsene mai scritto;
2) Molti di voi non capiscono una beata di economia, io neppure ma almeno ho il pudore di starmene zitto mai parlato di economia;
3) Molti di voi usano termini che reputano offensivi (bottegaio, ciccione, pizzicarolo, ecc) ma questo uso che ritengono spiritoso denota solo la loro stupidità ah ok;
4) Molti di voi si perderebbero nel far fare al cane il giro del palazzo cazzo dove sta il mio cane?

e potrei continuare ma dato che per i punti sopra verrò qualificato come lotitiano vorrei sapere dove trovare il busto di cui si parlava te l'ho detto, sede FI

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2024, 15:53

Si è aggiornato ai tempi. e comunque, come dici tu, lui vuole una rivoluzione che, se continua la gestione da trattoria, rischia seriamente di affossare la squadra che gestisce...questo dimostra che di noi non gliene frega più di tanto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma l'avete seguita l'Audizione al Senato?
La sensazione che si stia parlando a vanvera è forte...!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 16:55
1) Molti di voi mi piacciono molto meno, specie quelli che vedrebbero la Lazio in B o in C pur di sbarazzarsene;
2) Molti di voi non capiscono una beata di economia, io neppure ma almeno ho il pudore di starmene zitto;
3) Molti di voi usano termini che reputano offensivi (bottegaio, ciccione, pizzicarolo, ecc) ma questo uso che ritengono spiritoso denota solo la loro stupidità;
4) Molti di voi si perderebbero nel far fare al cane il giro del palazzo

e potrei continuare ma dato che per i punti sopra verrò qualificato come lotitiano vorrei sapere dove trovare il busto di cui si parlava

mi pare una di quelle frasi come "io non sono razzista ma..."

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 17:02
Ma l'avete seguita l'Audizione al Senato?
La sensazione che si stia parlando a vanvera è forte...!

Si in parte, ma mi è appena stato spiegato che sono stupido, quindi evviva iron!

facendo i seri, si ho la tua stessa identica sensazione, ma non da oggi SFL

Discussione precedente - Discussione successiva