Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 18:06
A parte che non ho scritto da nessuna parte che L. sappia di economia, anche se uno che fa l'imprenditore, è ancora a piede libero e non ha dovuto vendersi casa tutto sommato qualcosa ne capisce, di quella spicciola, magari, da "bottegaio" come a qualcuno di voi piace infamare i commercianti.
Di intrallazzatori nei miei ahimè 60 anni ne ho visti tanti, solo in tv sia chiaro, qualche volta accostati alla Lazio però pochi sono durati più di un paio di anni quindi non lo mescolerei con loro.
E si, se hai la patente qualcosa di auto devi capire
Capire come muovere un auto, anche discretamente, non significa saperne di motori radar.
E un bottegaio non ne sa di economia così come un marinaio sa orientarsi con le stelle ma non ne sa di astronomia o un contadino sa di piante ma non è un biologo.
Confondi sapere e coscienza pratica, come avrebbe detto un sardo particolarmente bravo che faceva di nome Antonio.
Io capisco il fastidio per gli auguri di Lazio in C, ma che questo debba portare alla riabilitazione di lotito imprenditore me pare veramente un po' troppo.
Perché investe aspetti più importanti della Lazio