Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 17:01
Non credo che rischieremmo la B, ma sono sostanzialmente d'accordo.

A questo punto o molla o deve fare per forza un improbabilissimo scatto in avanti.

Badzar, DeluBashiru, Tchaouna...

Hai perso Immobile, FA, Luis Alberto e Milinkovic.

Io con Baroni in panca esulterò come un matto al raggiungimento, spero presto, dei famosi 40 punti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: LeonKennedy il 06 Giu 2024, 17:11
Badzar, DeluBashiru, Tchaouna...

Hai perso Immobile, FA, Luis Alberto e Milinkovic.

Io con Baroni in panca esulterò come un matto al raggiungimento, spero presto, dei famosi 40 punti.

Appunto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Intanto la nuova proprietà dell'Inter ha messo come presidente uno che non ci capisce un cazzo di calcio tale Marotta

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2024, 17:07
Non scriviamo ste cazzate vecchie de 20 anni perchè significherebbe fare lo stesso carpiato indietro che vuole fare lui...e mettendoci allo stesso livello significherebbe meritarselo.

Ti posso assicurare che non le avevo mai pensate. Anzi, ho difeso l'operato di Lotito in infinite discussioni in questi anni. Ma come tanti altri ho dovuto arrendermi all'evidenza.
Che sia malafede, che sia arroganza, che sia stupidità, ormai mi sembra chiaro che ad ogni passo avanti deve sempre corrispondere un passo indietro (a volte due). 
Deve! Perché Lotito non può, non vuole, non sa fare che quello scatto in avanti che significherebbe fare degli investimenti, allargare lo staff dirigenziale, coinvolgere investitori. E non mi interessa davvero più di tanto scoprire quale sia la vera ragione. Ciò che desidero da tifoso della Lazio è che lui si tolga di mezzo, e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Nella cabina elettorale annullerò la scheda lasciando un messaggio al nostro (..)
Di certo non voterò il partito cui appartiene e che lo ha fatto eleggere tra le fila dei senatori.
Mi piacerebbe che in molti seguissero questa scelta, sarebbe un clamoroso segnale lanciato alla politica che ce lo ha messo nel 2004 e che ce lo dovrà togliere!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.869
Citazione di: umanoide69 il 06 Giu 2024, 17:04
Se mi offrissero un anno in B per togliermi sta condanna, un pensierino ce lo farei.
Su codesto punto non sono per niente d'accordo.
Ma capisco che possa essere un pensiero da fare.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 17:27
Su codesto punto non sono per niente d'accordo.
Ma capisco che possa essere un pensiero da fare.

Ma solo se non abiti a Roma

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: umanoide69 il 06 Giu 2024, 17:04
Se mi offrissero un anno in B per togliermi sta condanna, un pensierino ce lo farei.

Corcaxxo!!!!!!!!!! E Romamerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Lotito il 06 Giu 2024, 16:36
" ma lei ha denunciato ? "..." ma che vi credete ? io sono un Senatore della Repubblica ! attaccano dei manifesti contro la  mia persona e l'autorita' giudiziaria non si muove da sola ? "....... 8)
Se il contenuto dei manifesti è quello che si legge non si capisce quale ipotesi di reato possa giustificare un'indagine dell'Autorità giudiziaria. Spendere energie e soldi di una Pubblica istituzione su una tale sciocchezza sarebbe al limite dell'abuso d'ufficio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
per tutti quelli che vogliono annullare la scheda scrivendo qualcosa contro lotito:

a) il voto è sacro, c'è gente che è morta per dare a noi la possibilità di votare democraticamente
b) se scrivi una frase contro lotito non frega un cazzo a nessuno, non c'è un "registro degli insulti", non vengono contate, molto probabilmente fate solo godere scrutatori e presidenti di seggio romanisti.

ci sono altri metodi per esprimere il dissenso

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Ma non stavolta.
Stiamo raggiungendo il fondo o forse iniziando a scavare.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 09:01

ma che è il testo di una nuova canzone? Mi sembra un po lunghetta... comunque in disaccordo su tutto!!!

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Lotito vattene :asrm

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2024, 16:51
Io sono iscritto su questo forum da 14 anni e non mi nascondo. Ho sempre avuto una posizione moderata, che a tanti non essendo contro, può essere apparsa a favore.

Io non mi ci sono mai visto in nessuna delle due posizioni perchè semplicemente ho sempre valutato il momento, sapevo da dove partivano determinate critiche e quali fossero le primissime finalità e dicevo la mia che a volte era positiva, a volte negativa. 

La Lazio in questi 20 anni è sempre cresciuta. Chi non lo ammette o chi afferma il contrario è in malafede.

Per me negli ultimi 3 anni sono stati fatti errori madornali, si è dilapidato un quinquennio che ci aveva portato a lottare per vincere addirittura il campionato. Si sono scelte delle strade che ci hanno portato dove siamo.

Adesso bisogna rilanciare però, se davvero la scelta ricadrà su Baroni sarà tornare a Delio Rossi, sarà fare un carpiato di 19 anni e se cosi fosse significa che il ciclo si è veramente esaurito e Lotito deve lasciare questa società. Non può pensare di riaprire un altro ventennio...non ne ha ne la forza, ne l'età.

Il ridimensionamento non ce lo meritiamo e non se lo merita lui...anche perchè è pericolosissima la strada perchè la Fiorentina ha rischiato la B 3-4 anni fa, l'Udinese lo fa da anni, il Sassuolo è sceso, Sampdoria e Genoa so scese...se ti infili a quel livello rischi veramente de fa i danni.

Mollasse, non sono convinto che cadremmo meglio, ma almeno ci togliamo il dubbio tutti.
Ti chiedo scusa, non sono stato e non sono d'accordo con  tantissime delle cose che hai scritto e ad un certo punto ho pensato che non fossi in perfetta buonafede, invece se oggi scrivi questo significa che invece lo eri ed ho preso una cantonata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.869
Citazione di: turco il 06 Giu 2024, 17:36
Ma solo se non abiti a Roma
Lo volevo scrivere, ma  mi è rimasto nei polpastrelli.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2024, 17:38
Corcaxxo!!!!!!!!!! E Romamerda.

Calma.
Intanto ho detto che arriverei a pensarci per dare il senso del paradosso, non che accetterei.
E non mi rompete il micio su dove vivete perché io sto a ridosso del tufello! E lo so io quello che mi tocca passare. Ma tanto per il gusto di discutere, se sapeste da subito che Lotito non mollerà MAI e che dopo di lui ci sarà il figlio che gestirà la società nello stesso identico modo; e che davvero questa condanna è un "fine pena mai": rispondereste sempre e comunque di no a quell'offerta?

P.S. sì  :asrm ma spero non si stesse mettendo in dubbio la mia identità

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2024, 17:39
per tutti quelli che vogliono annullare la scheda scrivendo qualcosa contro lotito:

a) il voto è sacro, c'è gente che è morta per dare a noi la possibilità di votare democraticamente
b) se scrivi una frase contro lotito non frega un cazzo a nessuno, non c'è un "registro degli insulti", non vengono contate, molto probabilmente fate solo godere scrutatori e presidenti di seggio romanisti.

ci sono altri metodi per esprimere il dissenso

Vabbe chi avrebbe comunque votato Forza Italia o chi comunque si sarebbe astenuto secondo me fa benissimo a farlo.
Il voto è libero.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 17:55
Vabbe chi avrebbe comunque votato Forza Italia o chi comunque si sarebbe astenuto secondo me fa benissimo a farlo.
Il voto è libero.

Certo che il voto è libero, ci mancherebbe
solo che nessuno lo saprà, nessuno lo scrive sul giornale, nessuno lo riporta a lotito o tajani
contano solo i numeri ed allora annullare la scheda scrivendo lotito boia o disegnandoci sopra  un pisello è esattamente la stessa cosa

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Io prima di fare dello stalking su Baroni voglio vedere come allena, come gestisce il gruppo, e come giocherà la Lazio fare i processi alle intenzioni senza aver visto sul campo cosa accade secondo me è figlio della stupidità 3.0 che caratterizza questo ventennio.
Il discorso che faccio sui giocatori lo applico sugli allenatori: se dovessi giudicare sulla carta i giocatori/allenatori prima di vederli inseriti nella realtà Lazio mi sarei dovuto tagliare i testicoli anche quando mi presero SMS (sconosciuto, buon prospetto ma quando è arrivato nulla di che ), LA (panchinaro al Liverpool) e Ciro immobile ( un quasi ex giocatore quando lo acquistammo con due stagioni pessime  alle spalle). eppure inseriti in un organico differente, in una realtà differente ed in una società differente sono diventati quello che sono stati per la Lazio. Pensare che un Allegri performi meglio di un Baroni solo per il suo CV è un parametro del tutto errato SE APPLICATO ALLA REALTA` LAZIO (differente se va al PSG o al MAdrid dove je comprano chi dice lui e sono disposti a fare mercati miliardari....noi non siamo così mi sembra ovvio da 20 anni). Continuiamo a valutare giocatori ed allenatori come se giocassimo su PES, assegnando loro un valore che poi non necessariamente in questa realtà societaria ci garantirà quello standard. Se la nostra realtà societaria è (purtroppo) quella di essere in scacco di un manigoldo che non vuole investire soldi per forgiare una squadra di qualità è del tuto inutile anelare a certi profili ....e l'esperienza Sarri ce lo ha insegnato, così come l'esperienza Tudor. Quindi in attesa che arrivi l'emiro che ci compri e ci copra di milioni, io credo che le soluzioni come quella di Baroni sono le più adeguate: okkio che non styo dicendo siano le migliori, ma sono le più adeguate alla nostra attuale realtà.
inutile comprasse il treno gomme della McLaren se abbiamo sotto il culo uno Fiat Uno, e probabilmente quel treno gomme non ci garatirebbe affatto le performance che ha la McLaren in pista. Direi che prima di fare dello stalkeraggio a Baroni , vediamolo prima sul campo, vediamo come giocherà la Lazio, vediamo che campagna acquisti deciderà di fare il porco (perchè orami è chiaro che la campagna acquisti la fa lui fregandosene del resto) e poi avremo tutto il tempo di scagliarci contro di lui ma non scarichiamo su un poroCristo la nostra frustazione per una gestione societaria triste ed incapace di essera all'altezza del nome che porta.

Discussione precedente - Discussione successiva