Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2024, 12:00
Ancora no, aspetta i soldi della vendita de Zaccagni
Il rinnovo di Zaccagni prima dell'Europeo è stata un'ottima mossa. Volevo vedere cosa sarebbe successo dopo il gol di ieri con Mattia in scadenza...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: mr_steed il 25 Giu 2024, 12:09
più che altro era una battuta dettata dalla scelta curiosa di rocchi...

se ne era parlato ma poi non mi pare ci siano state comunicazioni ufficiali, se non forse una secca smentita di mezzaroma per via del suo ruolo attuale...

ah ok...fossi in Rocchi non comincerei la carriera di allenatore in serie d

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Citazione di: Gordon il 25 Giu 2024, 12:14
ah ok...fossi in Rocchi non comincerei la carriera di allenatore in serie d
io si, se la prospettiva fosse che tra qualche tempo mi ritrovo ad allenare la Lazio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Gordon il 25 Giu 2024, 11:53
questa me la ero persa....quindi lotito ha comprato il brindisi

Non credo ci sia lui dietro, lo avrebbe strombazzato ai 4 venti tronfio comè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.209
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2024, 12:54
Non credo ci sia lui dietro, lo avrebbe strombazzato ai 4 venti tronfio comè.

Ma se lo facesse poi una volta saliti in serie C dovrebbe vendere subito la società.

Le multiproprietà nel calcio professionistico non sono più ammesse.

L'unico dubbio sta lì. Scopriremo tutto vivendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: ironman il 25 Giu 2024, 13:24
Ma se lo facesse poi una volta saliti in serie C dovrebbe vendere subito la società.

Le multiproprietà nel calcio professionistico non sono più ammesse.

L'unico dubbio sta lì. Scopriremo tutto vivendo.
E delaurentis come le sta gestendo napoli e bari?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: MauroLaziale il 24 Giu 2024, 07:55
Scusami,ma da ignorante in materia voglio fare un ragionamento a chi dice che non vende la Lazio perché ha le entrate con le correlate di 6ml annui.
Ma se vendesse la Lazio pure a 240ml, faccio un esempio,avrebbe tutti insieme i soldi che con le correlate invece avrebbe in 40anni,ha senso questo discorso?
Se te ai possibili 240 milioni togli la quota di spettanza agli azionisti terzi e togli la fiscalità derivante dall'imposta sul capital gain vedi che lui incasserebbe molto molto meno. Penso intorno ai 100 milioni, ecco li la convenienza a tirare fuori soldi dalla società con le parti correlate

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2024, 13:47
E delaurentis come le sta gestendo napoli e bari?

Perché ha preso il Bari con la normativa precedente che lo consentiva. Come Lotito con la Salernitana.

Per quelle esistenti è stata concessa la deroga, purché però non giochino nella stessa categoria.

Se il Bari salisse in A dovrà vendere anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: mareceleste il 25 Giu 2024, 14:05
Perché ha preso il Bari con la normativa precedente che lo consentiva. Come Lotito con la Salernitana.

Per quelle esistenti è stata concessa la deroga, purché però non giochino nella stessa categoria.

Se il Bari salisse in A dovrà vendere anche lui.
Io sapevo che la deroga c'è per tutti (naturalmente in categorie diverse) fino al campionato 28/29.
Ma magari mi sbaglio

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
magari se ha preso il Brindisi gli vende Akpa per 12 milioni e chiude il cerchio.....diavolo di un lotiten

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 25 Giu 2024, 14:42
magari se ha preso il Brindisi gli vende Akpa per 12 milioni e chiude il cerchio.....diavolo di un lotiten

Ma se vuole aiutare il Brindisi con i soldi della Lazio deve comprare da loro, non vendere 😄.

Non conosco i loro giocatori, attendo dritte.

Mi è sembrato poi strano il comunicato entusiasta del coordinatore locale di Forza Italia sulla cessione, ecco.

Se lo si desidera il link esiste.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Antonini (pres. Trapani) ha un sogno: "Voglio prendere la Lazio!"
25.06.2024 15:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter: @@niccolodileo_   vedi letture

La fede di Valerio Antonini non è mai stata un segreto. Il presidente del Trapani ha più volte sottolineato, intervenendo anche in esclusiva ai nostri microfoni, di essere un grande tifoso della Lazio. Nel giro di 13 mesi a capo della sezione calcistica e di basket della società siciliana ha ottenuto ottimi risultati, vincendo nel calcio un campionato di Serie D e una Coppa Italia. Dopo aver riportato il Trapani nel calcio professionistico - a un anno di distanza dal mancato ripescaggio dopo aver vinto i playoff di C - ora vuole continuare su questa strada, facendo il bene degli amaranto, ma coltivando anche un sogno che tiene ben custodito nel cassetto, come rivelato ai microfoni del Messaggero: "Una volta realizzati i miei progetti qui cercherò l'ultimo colpo della mia vita, un sogno che ho da bambino: prendere la Lazio. Adesso non mi sento pronto e poi c'è un grande presidente come Lotito. Se però tra un po' di tempo sarà stanco, io ci sarò".

Chi è questo? E' bbono?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Un tdc che la metà basta.... chiedere quant'è signore ai tifosi della Fortitudo Bologna...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: inmentesolote il 25 Giu 2024, 16:35
Un tdc che la metà basta.... chiedere quant'è signore ai tifosi della Fortitudo Bologna...

invece quelli della fortitudo so signori....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Un signore non lo è senz'altro; quello che so è che ha centrato la promozione sia col calcio che col basket.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 25 Giu 2024, 17:11
invece quelli della fortitudo so signori....
beh nn le mandano a dire, ma nella querelle di finale playoff A2 questo se l'è suonata e se l'è cantata da solo, una serie di sbruffonate create ad arte per aizzare, alla fine è stato "accolto" al paladozza manco troppo male se vogliamo.
diciamo che è un personaggio che nn si capisce bene come è riuscito a crearsi quell'"impero" finanziario industriale, in un certo senso compagno di merende di lotito, dato che ho visto che ci facciamo un amichevole ad auronzo con il Trapani calcio. adesso che si farà conoscere di più anche con la squadra di basket in A1 magari si approfondirà la sua posizione....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Aregai il 25 Giu 2024, 17:57
beh nn le mandano a dire, ma nella querelle di finale playoff A2 questo se l'è suonata e se l'è cantata da solo, una serie di sbruffonate create ad arte per aizzare, alla fine è stato "accolto" al paladozza manco troppo male se vogliamo.
diciamo che è un personaggio che nn si capisce bene come è riuscito a crearsi quell'"impero" finanziario industriale, in un certo senso compagno di merende di lotito, dato che ho visto che ci facciamo un amichevole ad auronzo con il Trapani calcio. adesso che si farà conoscere di più anche con la squadra di basket in A1 magari si approfondirà la sua posizione....

bel coattone. preferibile comunque ai lotiters, padre moglie e figlio.
comunque comprasse la virtus roma da tonolli e la portasse in a1, almeno ridà il basket a questa città che vive solo di questo calcio di merda.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2024, 16:19

Ci vogliono far giungere a tutti i costi alla conclusione che, se l'alternativa è questa, tanto meglio tenersi Lotito.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Aregai il 25 Giu 2024, 17:57

sisi ma non metto in dubbio, ma siccome da ragazzo seguivo (e giocavo) molto il basket ho avuto una spiacevole situazione con i loro tifosi  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva