Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.764
Ma perchè cazzo si deve sempre lanciare in un confronto verbale con chiunque gli dica qualcosa???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Picpus il 18 Lug 2024, 22:25
Punti di vista...a mio avviso è quasi sotto al treno...
Le contestazioni e le preoccupazioni per la nuova squadra certamente non lo rendono sereno.
Speriamo bene per il futuro a me i nuovi acquisti convincono pochissimo.
:ssl
Si ma è questo che non ê facile cogliere: per quello che riguarda la Lazio è in grande difficoltà, ma in politica sta andando fortissimo.
La battaglia con Gravina l'ha vinta lui facendo asse con Mulè e i ronzulliani, di conseguenza ha acquistato peso all'interno del partito e anche nella maggioranza di governo.

Poi, ripeto, io sono convinto che questa contestazione sia "controllata" e contenuta.
Quindi sì, è un pò in ansia, ma fino a un certo punto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2024, 08:50
La battaglia con Gravina l'ha vinta lui facendo asse con Mulè e i ronzulliani, di conseguenza ha acquistato peso all'interno del partito e anche nella maggioranza di governo.

ha vinto una battaglia (una scaramuccia? per ora sono solo parole di Abodi), ma la guerra è ancora lunga da vincere. Gravina sta ancora lì e se la comanda, gli arbitri riportano a lui e ci massacrano e l'indice di liquidità continua ad essere un parametro che massacra solo noi e non le grandi debitrici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2024, 08:47
Ma perchè cazzo si deve sempre lanciare in un confronto verbale con chiunque gli dica qualcosa???
perchè il personaggio è questo. Non ha un assistente che gli filtra le telefonate, fa tutto lui,  sprecando tempo ed energia anche per queste stronzate. Ma se sta qui da 20 anni evidentemente ha ragione lui.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2024, 08:47
Se qualcuno ti attacca (ingiustamente in questo caso) tu stai zitto e muto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 19 Lug 2024, 09:30
Non ha un assistente che gli filtra le telefonate, fa tutto lui,  sprecando tempo ed energia anche per queste stronzate. Ma se sta qui da 20 anni evidentemente ha ragione lui.

Questo è vero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.764
Citazione di: turco il 19 Lug 2024, 09:46
Se qualcuno ti attacca (ingiustamente in questo caso) tu stai zitto e muto?

Ma butta giù e blocca il numero, lo sai che sono solo provocatori.

Cazzo, a 70 anni ste cose ti logorano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2024, 10:11
Ma butta giù e blocca il numero, lo sai che sono solo provocatori.

Cazzo, a 70 anni ste cose ti logorano.

Scusami, pensavo ti riferissi all'attacco di Renzi...
Sulle telefonate hai ragione...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2024, 08:50
Si ma è questo che non ê facile cogliere: per quello che riguarda la Lazio è in grande difficoltà, ma in politica sta andando fortissimo.

Poi, ripeto, io sono convinto che questa contestazione sia "controllata" e contenuta.
Quindi sì, è un pò in ansia, ma fino a un certo punto.

A mio parere politicamente conta zero...le strategie di FI sono in capo ancora alla famiglia del fondatore. La guerra deve vincerla in Lega dove Gravina è ancora in sella.
:ssl

ironman

*
Lazionetter
* 3.149
Citazione di: Dissi il 19 Lug 2024, 09:12
ha vinto una battaglia (una scaramuccia? per ora sono solo parole di Abodi), ma la guerra è ancora lunga da vincere. Gravina sta ancora lì e se la comanda, gli arbitri riportano a lui e ci massacrano e l'indice di liquidità continua ad essere un parametro che massacra solo noi e non le grandi debitrici.

Ecco, volevo parlare di questo.

Fermo restando che Gravina sembra essere (ancora) in una botte di ferro, siamo certi che l'alternativa prospettata (Marotta) sarebbe meglio?

Non pensiate che possa passare un candidato del centro-sud, l'alternativa quella è. E non sono certo per niente che la situazione migliorerebbe.

kuntz

*
Lazionetter
* 214

Anche se a mio avviso l'articolo è scritto malino per essere un articolo "tecnico" e mi sembra poco approfondito su aspetti che magari potevano essere interessanti.

https://www.calcioefinanza.it/2024/07/17/quanto-ha-speso-lotito-lazio-bilanci-mercato-plusvalenze/?refresh_ce

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Ma io dico per quanto non lo posso vede' da 15 anni, sei il Presidente della Lazio, sei Senatore della Repubblica, rappresenti le Istituzioni, ma come cazzo te viene di rispondere al telefono.?
Sinceramente la prosopopea, l'arroganza e l'egocentrismo di questo uomo deve essere senza limiti.  :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 3.149
Citazione di: Il biondo il 19 Lug 2024, 08:18
sicuri che la mancanza di sponsor dipenda solo dall'orientamento politico della curva ?

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/video-ldquo-lotito-libera-lazio-sei-39-uomo-piu-odiato-402252.htm

Questa storia è tanto naif che deve finire.

Con questa logica la Macron che è stato lo sponsor tecnico per anni e voleva rinnovare, avrebbe dovuto dichiarare fallimento da diversi anni, se legarsi alla Lazio porta conseguenze tanto catastrofiche.

Inviterei le persone serie a non citare nemmeno queste teorie assurde, lasciamole ad altri.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2024, 11:20
In realtà ti sei addormentato con un settimo posto (e con sarri era un nono) e con i tre (non quattro) tenori in evidente difficoltà psico fisica.
E' interessante come leggi quello che ti fa comodo, ma non tutto il resto; quindi per te le 4 scommesse sono vincenti. Hai qualcosa da dire anche sul fatto che 20 anni si ripetono gli stessi errori e non si cresce o il tuo contributo si limita all'ottimismo, che è il profumo della vita?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Lucky Luke il 19 Lug 2024, 11:21
E' interessante come leggi quello che ti fa comodo, ma non tutto il resto; quindi per te le 4 scommesse sono vincenti. Hai qualcosa da dire anche sul fatto che 20 anni si ripetono gli stessi errori e non si cresce o il tuo contributo si limita all'ottimismo, che è il profumo della vita?
Leggo quasi tutto e rispondo quando leggo cose, naturalmente ai miei occhi, o sbagliate o fuori contesto.
Non so se le 4 scommesse, o le 5/6 che saranno, saranno vincenti; ma non ho nemmeno la granitica certezza che saranno perse.
Di errori in questi 20 anni ne sono stati commessi tanti, ma è anche vero che un lungo periodo così positivo (a parte il MAGNIFICO periodo di Cragnotti) non ricordo la Lazio averlo vissuto in precedenza.
Ed una leggera crescita la vedo, dato che siamo passati da max 500.000 a max 4 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2024, 11:37
Leggo quasi tutto e rispondo quando leggo cose, naturalmente ai miei occhi, o sbagliate o fuori contesto.
Non so se le 4 scommesse, o le 5/6 che saranno, saranno vincenti; ma non ho nemmeno la granitica certezza che saranno perse.
Di errori in questi 20 anni ne sono stati commessi tanti, ma è anche vero che un lungo periodo così positivo (a parte il MAGNIFICO periodo di Cragnotti) non ricordo la Lazio averlo vissuto in precedenza.
Ed una leggera crescita la vedo, dato che siamo passati da max 500.000 a max 4 milioni.

e ci mancherebbe pure altro, i diritti tv per la serie A sono passati da 490mln di euro l'anno del 2003 al  miliardo di euro a stagione attuale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: Masters il 19 Lug 2024, 10:57
Ma io dico per quanto non lo posso vede' da 15 anni, sei il Presidente della Lazio, sei Senatore della Repubblica, rappresenti le Istituzioni, ma come cazzo te viene di rispondere al telefono.?
Sinceramente la prosopopea, l'arroganza e l'egocentrismo di questo uomo deve essere senza limiti.  :asrm

Non sono uno psichiatra, però secondo me ha tratti della personalità piuttosto sociopatici, quello che a noi ci potrebbe sembrare ridicolo o imbarazzante per lui non lo è

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2024, 11:49
e ci mancherebbe pure altro, i diritti tv per la serie A sono passati da 490mln di euro l'anno del 2003 al  miliardo di euro a stagione attuale.
Ti potrei dire che, secondo codesti conti, gli introiti tv sono aumentati del 205% ed il tetto ingaggi dell'800%.
Ma mi sembrerebbero dei dati poco significativi.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2024, 12:00
Ti potrei dire che, secondo codesti conti, gli introiti tv sono aumentati del 205% ed il tetto ingaggi dell'800%.
Ma mi sembrerebbero dei dati poco significativi.

ora arriva Cartesio e ti boccia

Discussione precedente - Discussione successiva