Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: NICKNICK il 25 Ago 2024, 09:52
la vera sorpresa sono i 28.000 Abbonati.
Che evidentemente apprezzano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Che evidentemente sono tifosi della Lazio e, come tali, sostengono sempre e comunque la squadra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
e menomale che alla fine sono arrivati 28 mila abbonati che alla fine ti consentiranno di avere sempre almeno 35mila tifosi ad aiutare la squadra perche quest'anno ce ne sara' molto bisogno  :(

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Il senatore ci ha riportato nel 2006, se ridimensioni una squadra forte diventa normale, ma se tu ridimensioni una squadra normale diventi come noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487

Apprezzano la maglia, come qualsiasi tifoso Laziale

Il 99% di quei 28.000 abbonati sognano la fine di questa gestione ultraventennale, infatti si abbonano, tifano Lazio e invocano la liberazione

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2024, 10:53
Apprezzano la maglia, come qualsiasi tifoso Laziale

Il 99% di quei 28.000 abbonati sognano la fine di questa gestione ultraventennale, infatti si abbonano, tifano Lazio e invocano la liberazione

Fine pena mai.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Vincerà sempre. La dinastia lotito ce la teniamo almeno fino al 2060.
Non se sa che avemo fatto di male

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Sheridan il 25 Ago 2024, 15:28
Vincerà sempre. La dinastia lotito ce la teniamo almeno fino al 2060.
Non se sa che avemo fatto di male

La dinastia Lotito finirà con il senatore Lotito

Il giorno dopo che lascia il senatore vedrai che la moglie e la famiglia Mezzaroma chiamano l'advisor e monetizzano

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2024, 15:30
La dinastia Lotito finirà con il senatore Lotito

Il giorno dopo che lascia il senatore vedrai che la moglie e la famiglia Mezzaroma chiamano l'advisor e monetizzano
Questo è sicuro al 100%.
Non sappiamo né la data né il motivo della mollata di presa da parte del senatTore. E andremo avanti così negli anni...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2024, 22:38
Oh e state sempre a polemizzà.
Che è finito il mercato?
Entro il 31 arriva quello 10 volte più forte de Greenwood
Ecco, questa frase pronunziata indubitabilmente da Lotito andrebbe spesso ricordata a dimostrazione della affidabilità di un personaggio che è Senatore della nostra Repubblica. Con il "fenomeno" di Castellanos, con l'arrivo del 3005 e tutte le altre dichiarazioni/promesse del nostro presidente. Io non so se il tanto disprezzato Cairo ha questa sequela di chiamiamole imprecisioni sulla sua coscienza. Su questo punto nel confronto tra i due, non posso pronunziarmi.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ago 2024, 19:24
Ecco, questa frase pronunziata indubitabilmente da Lotito andrebbe spesso ricordata a dimostrazione della affidabilità di un personaggio che è Senatore della nostra Repubblica. Con il "fenomeno" di Castellanos, con l'arrivo del 3005 e tutte le altre dichiarazioni/promesse del nostro presidente. Io non so se il tanto disprezzato Cairo ha questa sequela di chiamiamole imprecisioni sulla sua coscienza. Su questo punto nel confronto tra i due, non posso pronunziarmi.

A Torino non lo sopportano più.
Dalle nostre parti è più o meno lo stesso.
Il Senatore ha vinto però dei trofei importanti mentre Cairo zero titoli.
Il Toro di questa stagione mi sembra molto interessante.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Vi ricordo che ad un mio collega ha giurato di avere giá preso tre giocatori "forti veri". Uno è Dia, trepido per vedere gli altri due, o, in alternativa, ascoltare qualche altro racconto fantasioso prima di entrare in ufficio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: migdan il 25 Ago 2024, 19:37
Vi ricordo che ad un mio collega ha giurato di avere giá preso tre giocatori "forti veri". Uno è Dia, trepido per vedere gli altri due, o, in alternativa, ascoltare qualche altro racconto fantasioso prima di entrare in ufficio.
Visto che sperare non costa molto, solo qualche amara disillusione, speriamo che gli altri due "forti veri" siano un po' più "forti veri" di Dia..

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ago 2024, 19:43
Visto che sperare non costa molto, solo qualche amara disillusione, speriamo che gli altri due "forti veri" siano un po' più "forti veri" di Dia..
E, visto che ci siamo, anche più giovani.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Castellanos era scala "fenomeno", considerando che "forti veri" sta due o tre gradini sotto "fenomeno", stiamo messi bene...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Picpus il 25 Ago 2024, 19:31
A Torino non lo sopportano più.
Dalle nostre parti è più o meno lo stesso.
Il Senatore ha vinto però dei trofei importanti mentre Cairo zero titoli.
Il Toro di questa stagione mi sembra molto interessante.

scusami, ma i trofei importanti sarebbero le coppe Italia e la super coppa?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: shaolin il 25 Ago 2024, 19:48
scusami, ma i trofei importanti sarebbero le coppe Italia e la super coppa?
Ma un 26 Maggio Cairo e i torinisti non lo vivranno mai. Mai. E lo dobbiamo, almeno in parte, a quel tizio che pure, e giustamente, aborriamo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

scusami, di quando e' questa velina? prima o dopo dell'acquisto di castrovilli?

Discussione precedente - Discussione successiva