Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ironman il 31 Ago 2024, 06:43
Sarà anche il meno abbiente ma i 6 milioni abbondanti annui per le sue aziende, i 3 milioni e passa annui del suo "stipendio" più gli stipendi di famiglia non si fa alcun scrupolo nell'infilarli in tasca.

Nemmeno io vado oltre perché violerei le regole del forum. Ma mi dispiace che qualcuno trovi banale il "libera la Lazio".

Lo informo che per uno schiavo la libertà non è mai banale, è il bene più prezioso.
Credo che tu abbia perso il contatto con la realtà...,
Si tratta sempre di calcio.
Parlare di Libertà smuove temi che qui neppure dovresti accennare...

Peace and love amico mio, presto ce ne sarà bisogno per tutti.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 06:24
Calma.
Dobbiamo capire se dietro a tutto questo ci sia un qualche tipo di disegno strategico.
Il mercato è stato fatto piuttosto bene e in modo tempestivo (finalmente) ma le ultime operazioni, sia in entrata che in uscita, lasciano perplessi. Non dimentichiamo però che TUTTE le squadre di tutti i campionati più importanti hanno ESUBERI a go-go!
Non di meno, Lotito è pure di gran lunga il presidente meno abbiente delle squadre di fascia alta.
Inevitabile che ci siano stagioni di ricambio generazionale, fine ciclo, rinnovamento, nelle quali si riparte, in buona pace di tutti.
Se poi i giovani presi quest'anno si riveleranno essere degli ottimi giocatori (lunga é la lista dei bollati come pippe ar sugo che poi sono diventati forti ...) allora Lotito potrà dirsi davvero toccato dalla fortuna... (audaces juvat).
Altrimenti dovrà aprire i cordoni a gennaio...
Frattanto facciamo i laziali e non i disfattisti poiché se anche solo guardassimo per un attimo che cosa accade altrove, capiremmo che alla fine possiamo dirci fortunati.
In quanto alla simpatia, Lotito é davvero carente, ma santo cielo: voi pensate di essere meglio? Dovreste rileggervi... :^^
Me compreso, ovviamente 👍

La Lazio sia con voi!

:since
mi sembra un perculamento, sinceramente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Hai festeggiato i decennali, i ventennali, cinquantantennali, a Lazio venezia hai mandato i video di una Lazio e trofei vinti negli anni da altri, reso omaggio a Sven, il gol di Fiorini, Maestrelli, la Lazio vincente di Cragnotti.

Claudio Lotito, non sei degno di quella Storia, e non sarai mai IL presidente per i tifosi della Lazio.

Estate 2004 - 2024, tornati ad essere una squadra da mezza classifica se ci dirà bene.

Fai una cosa giusta, vattene.

LiberalaLazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Mi auguro solo che, stasera, scappi via dallo stadio (se viene) o spenga la TV per evitare di sentire ogni tipo di insulto che gli verrà rivolto da 50000 persone.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Non vedo l'ora di sentire la Curva Nord stasera.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: VolaLibera il 31 Ago 2024, 07:02
mi sembra un perculamento, sinceramente

Ma no, dai. Si tratta di punti di vista. Non c'è solo il pensiero unico dei contestatori di Lotito vita.
Vi basti pensare a chi sono, che risorse hanno e come si comportano gli altri personaggi che guidano le top squadre per riportare tutti i giudizi alla normalità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:19
MEGLIO IN B CHE CON LOTITO.

Io ipotizzai la C e mi presi tante smerdate. Confermo, anche la C se servisse a togliere lui è ripartire con gente seria.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
.....ecco forse più di 100 manifestazioni contro di lui 1000 cori di insulti,striscioni di offese,l'unica cosa che gli darebbe veramente fastidio sarebbe quello di piazzarsi tutti all'entrata della Monte Mario e non farlo entrare.
Nel mondo del calcio non esiste e non è mai esistito uno peggio di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La cosa peggiore è che tutta sta zavorra di mezzi giocatori te li tieni per altri 3 / 5 anni, quindi oltre il presente, anche il futuro sarà con tutta probabilità pessimo. Cosa cazzo dobbiamo scontare io non lo so. Speriamo in qualche evento che possa allontanare questo meschino da noi prima che sia troppo tardi. Ti schifo a te e a chi c'hai intorno

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2024, 07:49
Io ipotizzai la C e mi presi tante smerdate. Confermo, anche la C se servisse a togliere lui è ripartire con gente seria.

Lo so' e concordo.

E personalmente, se avessi la certezza che la politica o la moglie lo costringerebbe a vendere, accetterei anche la B un anno, perché sono certo che ci sarebbero 40k tifosi fissi ogni sabato, felici e liberi da un dittatore, la sua rinascita.

È una provocazione, certo, ma a sto punto pur di levarcelo accetterei, e sono certo che la maggioranza della tifoseria la pensa allo stesso modo.

C'è un dittatore che tiene in ostaggio una Storia, un Popolo, e deve finire.

Ieri vedere Enrichetto ai sorteggi di E.L. mi ha fatto pensare " ma questa dirigenza ci meritiamo?"

Lotito, Enrichetto, Fabiani e Baroni, questa è la Lazio oggi. Purtroppo.

Forza Lazio, e stasera sono presente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Per chi vuole la B o la C iniziate a tifare contro già da stasera.
Magari dal divano viene bene.
Serve una bella striscia di sconfitte di seguito.

Ma che me tocca legge......

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Fulmineblu il 31 Ago 2024, 07:56

Io mi sa che me ne vado fuori a divertirmi che del risultato di stasera non mi frega una mazza. Tanto so già le prossime 20 stagioni : campionato tranquillo appena ci cacciano dalla EL, con probabile ri-qualificazione alle coppe... E ripeti.

Se voglio divertirmi guardo la Juve o il Como, che di fegato ne ho uno

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Guardate tutti quest'uomo: nonostante voglia il male di questa società, il karma sembra sempre far sì che riesca a salvare la stagione con alcune vittorie, persino di prestigio, contro la sua stessa volontà. Lui non desidera questo; vuole il male. Le vittorie ottenute sotto la sua gestione, a mio parere, sono avvenute per caso, perché non è uno che pianifica, non ha alcun interesse nel costruire una grande squadra per il futuro. È solo un miserabile che ora ci ha coinvolto anche in questa storia  farlocca del Flaminio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: alteadler il 31 Ago 2024, 00:02
Mi viene da piangere....
E ho paura che non siamo all'altezza non solo come societa', ma anche come allenatore che speravo si facesse sentire almeno un po'.

Baroni arriva alla Lazio SOPRATTUTTO perchè non si sarebbe mai lamentato di nulla.

Non si è lamentato a Verona quando gli hanno smontato tre quarti di rosa a gennaio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2024, 07:54
Lo so' e concordo.

E personalmente, se avessi la certezza che la politica o la moglie lo costringerebbe a vendere, accetterei anche la B un anno, perché sono certo che ci sarebbero 40k tifosi fissi ogni sabato, felici e liberi da un dittatore, la sua rinascita.

È una provocazione, certo, ma a sto punto pur di levarcelo accetterei, e sono certo che la maggioranza della tifoseria la pensa allo stesso modo.

C'è un dittatore che tiene in ostaggio una Storia, un Popolo, e deve finire.

Ieri vedere Enrichetto ai sorteggi di E.L. mi ha fatto pensare " ma questa dirigenza ci meritiamo?"

Lotito, Enrichetto, Fabiani e Baroni, questa è la Lazio oggi. Purtroppo.
La considera una roba sua, a suo uso e consumo.
Ci fa business per le aziende di famiglia.
Drena quello che può per figli, moglie e parenti.
Percula e sbeffeggia costantemente i tifosi, cosa ben peggiore di un mercato o una stagione andata male.

Questo si è ritrovato da zero ad avere in mano un patrimonio multi milionario con un piano di rientro economico messogli in mano da professori di finanza e politica.
Non ha mai rischiato nulla, non ha mai messo un centesimo del suo a modi impresa nella Lazio.

I tifosi sono passsati "da clienti" (all'epoca ci sembrava un oltraggio), "a schiavi", spremuti della loro passione, per muovere il volano che alimenta la sua grande pancia.

Questo è uno che ha fatto bingo nella vita, senza nessuna dote.
E non dimostra nemmeno la capacità di rendersene conto, vendendo e incassando cifre stratosferiche, e levandosi dalle palle.
Persevera nonostante tutto, con quell'immensa spocchia che lo contraddistingue.

Ma quasi tutti i tifosi adesso vedono sempre più chiaramente. E non siamo pochi.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Fulmineblu il 31 Ago 2024, 07:56

Io credo che non si rendano conto, anche se la condivido lo.sconforto.

Non siamo il napoli, la fiorentina, o il parma. Ci piaccia o no questa città,  con quello che comporta a livello di visibilità e quindi soldi, la condividiamo.

E sappiamo bene che a tanti farebbe comodo non averci tra i piedi.

E dubito che una volta perso il palcoscenico più importa, noi si possa trovare una nuova proprietà determinata a riconquistarlo velocemente e con determinazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: alteadler il 31 Ago 2024, 00:02
Mi viene da piangere....
E ho paura che non siamo all'altezza non solo come societa', ma anche come allenatore che speravo si facesse sentire almeno un po'.
Le fondamenta, Presidente, DS, allenatore, collaboratori, sono da serie B, a essere buoni
La squadra ancora no, per ora
Ma essendo dei poracci occhio, basta un'annata storta stile Samp post CL

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Hai perso tutti, anche i tifosi tranquilli come me.
Hai scelto la guerra e guerra sia

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Non so come andranno campionato e EL, nessuno di noi lo sa.
Magari non si rompe nessuno e tutti overperformano o magari navigheremo fra il 10mo e 15mo posto (alla retrocessione francamente non credo). Quello che di ieri (non del nostro mercato in generale) mi ha fatto più dispiacere (vero eh, mi sono un po' vergognato manco fossi stato io a fare la proposta) è il tentativo miserabile dell'ultimo istante, quello di prendere un giocatore (dichiaratamente Laziale tra l'altro) "offrendo" prestito gratuito con diritto di riscatto. A 5 minuti dal gong si va da De Laurentis (che mette fuori rosa Osimeh) e si pretende di dettare le condizioni facendosi "ruttare" in faccia (perdonate la volgarità dell'immagine ma è proprio così, si è fatto ruttare in faccia)
'Sta cosa, che capisco per molti sia insignificante, a me ha dato un gran fastidio, la trovo umiliante per tutti noi. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ma quasi tutti i tifosi adesso vedono sempre più chiaramente. E non siamo pochi.

Stasera uno stadio intero lo contesterà.

I 27.800 abbonati, tra cui mio figlio, non li merita, sono stati truffati da chi sfrutta la fede del tifoso Laziale, che da sempre è un tifoso diverso dagli altri.
Tra venezia e milan ho dato a Lotito 80€ e non mi pento, ma credo che per quest' anno non avrà più un euro.
Da Lazio cremonese in poi ha agito da presidente con il cuore giallozozzo, ha fatto tutto l' incontrario di ciò che era necessario, ha riportato la Lazio al 2004 e non ha la forza economica per competere neanche con la fiorentina, né ha attivato una struttura societaria con persone competenti, si naviga a vista, ma si rischia il titanic con questo comandante alla schettino, nessuna programmazione, nessun segno di crescita, marketing e sponsor assenti, addetto alla comunicazione mancante, ieri ai sorteggi c'era Enrichetto.

Nel 2024 questa è la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva