Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2024, 14:29
Quindi se Lotito diventa sempre più potente e riesce a piazzare un suo uomo in FIGC ne beneficerà anche la Lazio dici?
Non è questione di "potenza" di Lotito. E nemmeno di "piazzamento" di uomini "di lotito". La questione è il defenestramento di Gravina che, visto il record della sua gestione, non può che portare del bene al calcio italiano.
Ci guadagna la Lazio? L'ho detto prima. Magari lo scudetto della grande guerra o qualche  chiamata var più favorevole.
Le stronzate sulla Linda le lascio a chi, giustamente, è bravo nella coj1lla.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2024, 19:49
Magari ne beneficia lui o la Linda di sicuro non la Lazio
Bah, può anche essere che le cose a breve finiranno.

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Citazione di: Goceano il 25 Set 2024, 05:48
Capito, comunque dello Scudetto 1915 non se ne più saputo nulla...

Non gli è riuscito neppure con il fidatissimo Tavecchio.

E quindi meglio dimenticare questa faccenda.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: ironman il 26 Set 2024, 09:36
Non gli è riuscito neppure con il fidatissimo Tavecchio.

E quindi meglio dimenticare questa faccenda.
lotito ha chiesto lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non è questione di "potenza" di Lotito. E nemmeno di "piazzamento" di uomini "di lotito". La questione è il defenestramento di Gravina che, visto il record della sua gestione, non può che portare del bene al calcio italiano.
Ci guadagna la Lazio? L'ho detto prima. Magari lo scudetto della grande guerra o qualche  chiamata var più favorevole.
Le stronzate sulla Linda le lascio a chi, giustamente, è bravo nella coj1lla.

Quale sarebbe il record negativo di Gravina ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Vincelor il 26 Set 2024, 18:59
Due mancate qualificazioni al mondiale?
Per meglio dire, la seconda mancata qualificazione al mondiale e la figuraccia all'europeo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 26 Set 2024, 19:01
Per meglio dire, la seconda mancata qualificazione al mondiale e la figuraccia all'europeo

Ah non erano due ?  :beer: :beer:

Eh sì la figuraccia all'europeo in Inghilterra è una roba storica, ci sei rimasto molto male che abbiamo vinto ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: BladeRunner il 26 Set 2024, 21:29

Ah non erano due ?  :beer: :beer:

Eh sì la figuraccia all'europeo in Inghilterra è una roba storica, ci sei rimasto molto male che abbiamo vinto ??
Ma per attaccare Lotito difendi Gravina? Seriamente?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 26 Set 2024, 23:00
Ma per attaccare Lotito difendi Gravina? Seriamente?

Forse non sei Italiano......io Lotito non l'ho proprio nominato, sei te che scrivi cose inesatte ed ora cambi argomento, io non ho nessun problema con Gravina, tu che problemi hai con Gravina x scrivere cretinate tipo che ci ha fatto eliminare 2 volte dai mondiali, quando eventualmente una volta è stato il simpaticissimo Tavecchio e dire che agli europei abbiamo fatto la figura dei cretini, quando invece ne abbiamo vinto uno (2 in totali, mica 10 eh) !!

ed io sarei quello che x attaccare Lotito, difenderebbe Gravina ? Qui si sta inventando che Gravina ci mette gli arbitri contro perchè deve punire Lotito, manco nei peggiori bar de Caracas  :D :D :D

Poi visto che molti addetti ai lavori dicono che nei vari palazzi del calcio Lotito è molto potente (e sicuramente ne sanno più di te o di me) , che vantaggi ci ha portato sto potere ? NESSUNO ? Bravo risposta esatta !!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: BladeRunner il 26 Set 2024, 23:11
Forse non sei Italiano......io Lotito non l'ho proprio nominato, sei te che scrivi cose inesatte ed ora cambi argomento, io non ho nessun problema con Gravina, tu che problemi hai con Gravina x scrivere cretinate tipo che ci ha fatto eliminare 2 volte dai mondiali, quando eventualmente una volta è stato il simpaticissimo Tavecchio e dire che agli europei abbiamo fatto la figura dei cretini, quando invece ne abbiamo vinto uno (2 in totali, mica 10 eh) !!

ed io sarei quello che x attaccare Lotito, difenderebbe Gravina ? Qui si sta inventando che Gravina ci mette gli arbitri contro perchè deve punire Lotito, manco nei peggiori bar de Caracas  :D :D :D

Poi visto che molti addetti ai lavori dicono che nei vari palazzi del calcio Lotito è molto potente (e sicuramente ne sanno più di te o di me) , che vantaggi ci ha portato sto potere ? NESSUNO ? Bravo risposta esatta !!
Ve bene, vedo che sei all'oscuro delle realtà del calcio italiano. Continua così

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: BladeRunner il 26 Set 2024, 23:11

Ma lo sai il vero motivo per cui Gravina non può vedere Lotito?Gravina è indagato
,un uomo vicino a Lotito lo accusa di aver intascato soldi sulla  vendita dei diritti televisivi,pensi che Gravina abbozzi?

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 26 Set 2024, 23:31
Ve bene, vedo che sei all'oscuro delle realtà del calcio italiano. Continua così

Tu che ruolo rivesti nel calcio che sai tutto ?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: maratoneta il 26 Set 2024, 23:40
Ma lo sai il vero motivo per cui Gravina non può vedere Lotito?Gravina è indagato
,un uomo vicino a Lotito lo accusa di aver intascato soldi sulla  vendita dei diritti televisivi,pensi che Gravina abbozzi?

Si difenderà nelle sedi opportune come chiunque altro......poi vedremo se l'accusa si rivelerà vera o meno, te già hai deciso che è colpevole ?

Intanto da Perugia pare siano uscite news :

"Gli accertamenti compiuti dalla Procura di Perugia smascherano il complotto che ha portato alla mia iscrizione nel registro degli indagati". Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina commenta così le notizie sull'inchiesta umbra relativa ai dossier abusivi della Direzione nazionale antimafia.

"Gli accertamenti contenuti nell'ordinanza a firma del procuratore capo Raffaele Cantone - precisa Gravina -, certificano l'innesco inquinato dell'indagine a mio carico, e cioè 'la falsità della proposta investigativa e l'illiceità dell'attività di approfondimento posta in essere'".

Vediamo come prosegue  :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Citazione di: maratoneta il 26 Set 2024, 23:40

Direi che la loro rivalità politica esisteva prima di questa vicenda che l'ha solo esacerbata.

Lotitone ha zero speranze di portare un suo uomo alla Figc anche nel caso improbabile il governo riuscisse a far fuori Gravina.

Questo deve essere chiaro, nessuno si illuda.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Mi scuso per l'eventuale OT, ma le parole di Stefano Mattei, riportate su LLSN, che "certi presidenti dovrebbero ricordarsi che non sono i padroni assoluti della propria squadra", parole sacrosante, a mio parere, ancorché riferite a Cairo, potrebbero convenire anche alle recentissime dichiarazioni di un altro attuale presidente di una squadra italiana.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: BladeRunner il 26 Set 2024, 23:50

Si difenderà nelle sedi opportune come chiunque altro......poi vedremo se l'accusa si rivelerà vera o meno, te già hai deciso che è colpevole ?

Intanto da Perugia pare siano uscite news :

"Gli accertamenti compiuti dalla Procura di Perugia smascherano il complotto che ha portato alla mia iscrizione nel registro degli indagati". Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina commenta così le notizie sull'inchiesta umbra relativa ai dossier abusivi della Direzione nazionale antimafia.

"Gli accertamenti contenuti nell'ordinanza a firma del procuratore capo Raffaele Cantone - precisa Gravina -, certificano l'innesco inquinato dell'indagine a mio carico, e cioè 'la falsità della proposta investigativa e l'illiceità dell'attività di approfondimento posta in essere'".

Vediamo come prosegue  :asrm
Io non ho detto questo,ti ho riferito solo il perché c'è astio tra i due, perché ho forse detto che Gravina è colpevole?riporta le cose come sono non fare il fenomeno!

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: maratoneta il 27 Set 2024, 17:19
Io non ho detto questo,ti ho riferito solo il perché c'è astio tra i due, perché ho forse detto che Gravina è colpevole?riporta le cose come sono non fare il fenomeno!

Si si certo, mi hai riferito .....   :S :S :D :D

Quell'altro mi ha spiegato che per colpa di Gravina abbiamo saltato due mondiale ed agli europei abbiamo fatto ridere ( infatti quando l'abbiamo sbattuta in faccia agli inglesi io ridevo forte) , mi chiedo :

Dovete spiegarmi altre cose ?

E poi , se per caso Lotito litiga col vicino di casa , cominciate ad insultarlo su internet ??

Meno male che c'è la Curva Nord  :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
A me sembra sinceramente assurdo che venga analizzata a mo' di PM e di RIS la disfida tra Gravina e Lotito per perorare la propria causa relativa alla Lazio.
Una boutade squallida tra due personaggi alla disperata ricerca della loro longevità sempiterna nei palazzi del calcio, una querelle a base di querele tra minacce e sospetti di complotti mediatici e ambientali.

Ma poi per ottenere cosa? Una migliore "digestione" del nostro Presidente Assoluto o la convinzione di avere l'ennesima pistola fumante che metterà d'accordo sia i contestatori a oltranza e chi invece lo difende per motivi vari?
Ma davvero esiste qualcuno che apprezzerebbe pubblicamente Gravina per affossare Lotito o che, al contrario, ne racconterebbe H24 le nefandezze per esaltarlo?

Boh.

Ah, tanto per chiarezza: per me gli arbitri italiani sono mediamente scarsi. E spesso anche protagonisti e presuntuosi.
Che ci sia dietro un disegno anti-Lazio, in considerazione del fatto che non è che siamo la juve ma manco il milan, mi sembra una partenza un po' forzata per tirare in ballo la squallida questione tra Gravina e Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva