Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
credo che non sia farina del suo sacco ma ci sia lo zampino della moglie

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Il biondo il 10 Dic 2024, 13:33
credo che non sia farina del suo sacco ma ci sia lo zampino della moglie
Vabbè... ma allora quando dobbiamo criticare che la Lazio è Lotito, la moglie ed il figlio, si può dire. Quando invece la moglie fa le cosa si distingue dal suo "essere Lazio"?

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Alla fine Simonelli ce la farà ritengo, ha 13 voti e ne bastano 11 alla terza votazione. Altri candidati non ve ne sono.

Come segno distensivo verso chi non lo ha votato offre pure le dimissioni dalle cariche considerate "conflitto di interesse". Un buon inizio.

Lotitone lo voti anche lui piuttosto e cerchi di farsi sentire alla formazione del direttivo. Penso che andrà a finire proprio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
Per sito Olanda "Lotito mafioso", protesta Ambasciatore italiano. Articolo alla vigilia di Ajax-Lazio. "E' insulto e ignoranza"

"Gentile Direttore, In qualità di Ambasciatore d'Italia nei Paesi Bassi, desidero esprimere il mio disappunto per le espressioni utilizzate nell'articolo di Alain van Hilten pubblicato l'11 dicembre 2024 sul Suo giornale, dal titolo "Avversario dell'Ajax, Lazio: gigante romano dall'ombra nera". Comincia così una lettera di protesta dell'ambasciatore Giorgio Novello al responsabile del sito sportivo Espn che - tra l'altro - si riferisce alla Lazio come "un club dalla ricca storia, che porta l'eredità di bizzarri incidenti guidati da un presidente di stampo mafioso". "Trovo profondamente inappropriato e offensivo - scrive ancora l'ambasciatore - l'uso del termine "mafioso" in riferimento al Presidente della Lazio, Claudio Lotito, Senatore della Repubblica Italiana". "La criminalità organizzata - sottolinea Novello - è una piaga che ha causato innumerevoli vittime e sofferenze in tutto il mondo, come testimonia sia l'esperienza Italiana che quella olandese. Descriverla con superficialità equivale a sminuire la lotta coraggiosa e continua di chi, in Italia, nei Paesi Bassi e altrove, dedica la propria vita a contrastare questo fenomeno. Italia e Paesi Bassi sono partner nella lotta contro la criminalità organizzata, operando anche congiuntamente attraverso agenzie europee come Europol ed Eurojust, con sede proprio a L'Aia. I nostri Paesi condividono un impegno comune che merita rispetto e comprensione", aggiunge. "Usare il termine "mafioso" in connessione con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito - insiste l'ambasciatore -, non è solo un'insulto ad un Senatore della Repubblica italiana: è una dimostrazione di ignoranza dei fatti e, soprattutto, una mancanza di rispetto per tutte le persone che in Italia, nei Paesi Bassi e in tanti altri Paesi, combattono ogni giorno contro la criminalità organizzata. Mi farà molto piacere incontrarla appena possibile e approfondire quanto Le scrivo. La prego di pubblicare questa mia lettera nel suo giornale", conclude Novello.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Possiamo dedicare al sig. Alain Van Hilten uno stentoreo
VATTELEPIJA'NDERCULO [...]!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Se Lotito ("che sarà anche quel che sarà") è mafioso, Gravina cosa cazzo è, Kaiser Söse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
l'hanno presa bene gli olandesi... :o :o :o

Warp

*
Lazionetter
* 13.162
https://www.espn.nl/voetbal/artikel/_/id/14553743/ajax-opponent-lazio-romeinse-reus-met-een-duistere-schaduw

ma fossi in lotito gli leverei pure le mutande al freelance e a espn

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il pezzo incriminato è stato modificato
https://www.espn.nl/voetbal/artikel/_/id/14553743/ajax-opponent-lazio-romeinse-reus-met-een-duistere-schaduw

ma fossi in lotito gli leverei pure le mutande al freelance e a espn
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto all'articolo di Espn in cui lui stesso è stato definito 'di stampo mafioso'. Prima di Ajax - Lazio era intervenuto sul tema anche l'Ambasciatore d'Italia nei Paesi Bassi Giorgio Novello. Queste le sue parole: "Secondo me qualche cosa parte dall'Italia perché il termine usato, 'di stampo mafioso', è un termine squisitamente italiano. Il tema è semplice, la Lazio è rappresentata dal sottoscritto, poi questo scienziato ci spiegherà cosa intendeva con il termine 'mafioso', ma la cosa grave è che tutte queste preoccupazioni sull'antisemitismo sono infondate. Io sono, oltre che senatore, anche il capogruppo nella Commissione Segre. Abbiamo un altro consigliere che è presidente della fondazione Shoah che è Mario Venezia e poi abbiamo il nostro Gambino che è anche nella Commissione europea. Io non ricordo chi sia questo giocatore, so solo che ieri mi è stato detto che da un sito di basso livello olandese era uscita questa cosa poi ripresa da un giornale importante. Adesso partiranno le denunce e chiederò danni ingenti. I fatti parlano da soli, noi siamo corretti e secondo me qualche cosa parte dall'Italia perché il termine usato, 'di stampo mafioso', è un termine squisitamente italiano. Non so chi sia ma non ci preoccupiamo, ragioniamo con la nostra coscienza e il nostro agire, si devono preoccupare gli altri".

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904

CALCIO: LOTITO, 'SCUDETTO? RAGAZZI LAVORANO PER OTTENERE IL MASSIMO'

''Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro, sono 20 anni che sono presidente, sta portando a dei risultato, Lo sport è basato su sacrificio e spirito di gruppo, non si vince da soli, La programmazione, l'umiltà è fondamentale. Ora abbiamo creato alla Lazio un percorso. Il club oggi ha una forza economica importante e sta dando anche risultati sportivi, continuano i lavori al centro sportivo, e abbiamo presentato il progetto dello stadio che sarà l'orgoglio per la città, perché è lo stadio della città e servirà ai tifosi della Lazio di avere uno stadio di appartenenza a capire che si raggiungono risultati con lavoro e idee, e anche capacità di sopportazione. Io sono un combattente e mai un reduce, e diventa sprone in più. Lo scudetto? Io non vendo sogni ma solide realtà, stiamo lavorando per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questa ferocia agonistica potranno dare risultati ai loro tifosi''. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della cerimonia dei Collari d'Oro.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
LAZIO. LOTITO "SCONFITTA INTER EPISODIO, BAGNO DI UMILTÀ SERVE"

"Non tutti i mali vengono per nuocere; un bagno d'umiltà serve, per ricominciare con maggiore entusiasmo e concentrazione. È stata una partita ineguagliabile, perché abbiamo perso due difensori centrali nel giro di un tempo. Nei primi 35 minuti mi è sembrato che la Lazio stesse mettendo in difficoltà l'Inter. Poi le partite si perdono e per me è stata la sconfitta più sonora mai avuta; io 0-6 non ho mai perso. Però questo deve essere un punto di partenza per riportare le persone con i piedi per terra". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine dell'evento 'Aperitivo' format promosso dall'associazione "Giovane Roma", presso Studio 26. Poi, rispondendo a chi chiedeva se avesse percepito l'atteggiamento di Simone Inzaghi come una mancanza di rispetto, il numero uno laziale ha sottolineato di non aver "fatto queste riflessioni. Ognuno di noi ha delle sensibilità, non dobbiamo dimostrare nulla. Il calcio è fatto di corsi e ricorsi, oggi a me e domani a te. La squadra ha lottato, ma è una partita nata male. Certo non è la squadra che ha combattuto con il Napoli, lo ribadirò ma un bagno di umiltà serve a tutti". Poi, sull'assunzione di responsabilità di Baroni, Lotito ha spiegato che il tecnico "ha fatto bene. Penso che abbia capito che confrontarsi con l'Inter in determinate condizioni avrebbe richiesto un cambio di assetto". Infine, sul mercato: "Io non penso che i nostri giocatori non abbiano le qualità. Pensiamo a valorizzare quelli che abbiamo mettendoli in condizione di esprimere le proprie potenzialità perché le hanno e lo hanno dimostrato fino ad adesso", ha concluso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Vedendo il video il messaggio chiarissimo è: a gennaio non serve nessuno, abbiamo gente che avanza in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva