Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 723
Loro non sono il quadruplo e neanche il triplo.
I laziali sono tantissimi solo che loro ostentano (dagli attrezzi per la scuola dei figli basta che ti fai un giro fuori una elementare) al vestire quotidiano.
Noi no noi pare che ci vergognamo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Quindi la guardi da casa ho capito.

Ps il mio discorso era che con 3.000 paganti per i 125 anni dovremmo pretendere o seguendo il tuo discorso auspicare un fondo finanziario estero che ci si fili.ma chi ce se fila?

Magari de venerdi sera poteva pure abbassare i prezzi.
35 euro di venerdì sera (con scioperi vari tra l'altro) contro il Como (no il real madrid) a me sembra un po troppo.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2025, 17:17
Magari de venerdi sera poteva pure abbassare i prezzi.
35 euro di venerdì sera (con scioperi vari tra l'altro) contro il Como (no il real madrid) a me sembra un po troppo.

Da fine novembre se non sbaglio ci stava il pack Napoli (coppa) Atalanta e Como totale sui 60€ il distinto.
Non so che vogliamo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Da fine novembre se non sbaglio ci stava il pack Napoli (coppa) Atalanta e Como totale sui 60€ il distinto.
Non so che vogliamo

Ma sticazzi del pack ce lo metti?
35 euro rimane troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2025, 17:24
Ma sticazzi del pack ce lo metti?
35 euro rimane troppo

Se li mette a 20€ li doveva mette a 15€.
E poi voi mette non se trova manco il parcheggio

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Io ste prese de posizione da talebani dello stadio poco le comprendo, perdonatemi, sarò io che so un VDM ma uno allo stadio ce va quando può sia economicamente che in base alle criticità della propria esitenza. E questo accade in ogni tifoseria del globo terraqueo, però pare che solo il tifoso laziale se non va allo stadio è un cojo_ne e la società/squadra ne esce penalizzata, quando questo accade  ovunque. Premesso ciò, continuare nel 2024 ancra con sto bipolarismo tra tifosi da stadio vs tifosi da poltrona lo trovo sterile e poco funzionale al confronto: ora ammesso che ci sia un 50% de tifosi che vedono la partita dal divano, mi spiegate per quale ragione in un Forum de calcio avrebbero meno ragione di essere presi in consierazione? Mica stamo a parlà del parlamento Europeo: è un forum in cui se discute de Lazio . Sulla base di quale presunto stigma chi decide o non può venire allo stadio ha meno voce in capitolo de altri? Io vado allo stadio e me posso lamentà mentre chi non ce vine ma è laziale quanto me non ha il diritto de lamentasse? Ma perchè? Forse me sfugge a me qualcosa. Tra l'altro qui si sta criticando l'incoerenza di un soggetto che si trincera dietro dei proclami incoerenti al fine di giustificare una sua politica gestionale di tipo immobilistico (o comunque diciamo alquanto statica) in determinati frangenti della stagione (leggi Campagna acquisti invernale): me spiegate perchè il tifoso da poltrona non ha il diritto di dire la sua al riguardo?
Giusto per capire visto che è un tema che vedo viene cavalcato piuttosto frequentemente da tanti altri tifosi della stessa squadra: a me chiunque c'ha na sciarpa della Lazio e grida RomaMerda è autorizzato a dire la sua. Poi parliamo de integrazione e se incaz|_zamo con gli atteggiamenti fascisti della Nord. Questo `è un atteggiamento altrettanto fascista , scusateme.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Giusto per dire che i soldi degli abbonamenti TV finiscono poi nelle casse della Lazio (come quota diritti tv) ne più ne meno dei soldi della biglietteria..

Quindi anche chi non va mai allo stadio contribuisce allo stipendio di Rovella &co

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziale-forever il 08 Gen 2025, 15:26
Eppure, qui dentro, fino a qualche tempo fa' si rideva del modello atalanta, adesso lo si vorrebbe far scopiazzare da Lotito, che sapete bene non essere in grado, sono 20 anni che gestisce la Lazio, e dopo 20 anni sta' a cerca' UN milione per sbloccare IDL per fare mercato a gennaio.
A bergamo ridono di Lotito.

A quanto ricordi, ma potrei essermi perso qualcosa, nessuno ha mai riso del "modello Atalanta" su questo forum.
Si è ironizzato, negli anni e giustamente a mio avviso, sui vari "modello Udinese", "modello Sassuolo" (per UNA qualificazione in EL in 100 anni di storia) e questa estate sui "modelli Parma e Como" che c'hanno li sordi (e la metà dei punti attualmente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: fiDelio il 08 Gen 2025, 18:20
A quanto ricordi, ma potrei essermi perso qualcosa, nessuno ha mai riso del "modello Atalanta" su questo forum.
Si è ironizzato, negli anni e giustamente a mio avviso, sui vari "modello Udinese", "modello Sassuolo" (per UNA qualificazione in EL in 100 anni di storia) e questa estate sui "modelli Parma e Como" che c'hanno li sordi (e la metà dei punti attualmente).

Che poi una volta che abbiamo beccato in finale di coppa Italia l'Atalanta l'abbiamo pure sdrumata

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: neogia il 08 Gen 2025, 18:03
Io ste prese de posizione da talebani dello stadio poco le comprendo, perdonatemi, sarò io che so un VDM ma uno allo stadio ce va quando può sia economicamente che in base alle criticità della propria esitenza. E questo accade in ogni tifoseria del globo terraqueo, però pare che solo il tifoso laziale se non va allo stadio è un cojo_ne e la società/squadra ne esce penalizzata, quando questo accade  ovunque. Premesso ciò, continuare nel 2024 ancra con sto bipolarismo tra tifosi da stadio vs tifosi da poltrona lo trovo sterile e poco funzionale al confronto: ora ammesso che ci sia un 50% de tifosi che vedono la partita dal divano, mi spiegate per quale ragione in un Forum de calcio avrebbero meno ragione di essere presi in consierazione? Mica stamo a parlà del parlamento Europeo: è un forum in cui se discute de Lazio . Sulla base di quale presunto stigma chi decide o non può venire allo stadio ha meno voce in capitolo de altri? Io vado allo stadio e me posso lamentà mentre chi non ce vine ma è laziale quanto me non ha il diritto de lamentasse? Ma perchè? Forse me sfugge a me qualcosa. Tra l'altro qui si sta criticando l'incoerenza di un soggetto che si trincera dietro dei proclami incoerenti al fine di giustificare una sua politica gestionale di tipo immobilistico (o comunque diciamo alquanto statica) in determinati frangenti della stagione (leggi Campagna acquisti invernale): me spiegate perchè il tifoso da poltrona non ha il diritto di dire la sua al riguardo?
Giusto per capire visto che è un tema che vedo viene cavalcato piuttosto frequentemente da tanti altri tifosi della stessa squadra: a me chiunque c'ha na sciarpa della Lazio e grida RomaMerda è autorizzato a dire la sua. Poi parliamo de integrazione e se incaz|_zamo con gli atteggiamenti fascisti della Nord. Questo `è un atteggiamento altrettanto fascista , scusateme.

Ma non serve sottolinearlo, alla fine è un solo netter che tira fuori il discorso delle presenze allo stadio per soddisfare il suo bisogno di difendere il suo idolo

Uno che tira fuori i 45.000 spettatori contro l'Atalanta dicendo che sono "pochi" (quando invece andarono esauriti tutti i biglietti e rimasero invenduti solo quelli a 100 €) è uno che oramai tifa più lotito che la Lazio

Serve rispondergli ? Io dico no, tanto è pure tempo sprecato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Tra l'altro si gioca venerdi sera senza motivo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.393
Che poi una volta che abbiamo beccato in finale di coppa Italia l'Atalanta l'abbiamo pure sdrumata

Premetto che quel giorno ero allo stadio, e ricordo la mia incatzatura, non per l' esito  :) ma perché trovai in frantumi  il vetro laterale posteriore dx della mia macchina  parcheggiata su viale Tor di quinto.

Ti chiedo, da quel maggio 2019 a gennaio 2025 chi si è evoluto  tra la Lazio e la bergamasca??? E prospettive future...

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 723
Ovviamente l'Atalanta ma qui pare che st'estate tifavamo una squadra che dovrebbe lottare per la retrocessione mentre ad oggi la classifica dice questo.
Ci sono fondi e presidenti come percassi che vorrei pure io ma ci sta pure di peggio in giro.
Noi critichiamo a prescindere...fu criticato pure cragnotti figurati

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: Aquila Romana il 08 Gen 2025, 18:25
Ma non serve sottolinearlo, alla fine è un solo netter che tira fuori il discorso delle presenze allo stadio per soddisfare il suo bisogno di difendere il suo idolo

Uno che tira fuori i 45.000 spettatori contro l'Atalanta dicendo che sono "pochi" (quando invece andarono esauriti tutti i biglietti e rimasero invenduti solo quelli a 100 €) è uno che oramai tifa più lotito che la Lazio

Io tifo e difendo la Lazio.
Gli idoli ce li avrai te

cbea

*
Lazionetter
* 723

Aggiungo che se non ricordo male eri uno di quelli che st'estate si augurava lo stadio vuoto quando avrebbe giocato la Lazio.
Altro che laziale d'acqua dolce...magari

cbea

*
Lazionetter
* 723

C'era ancora disponibilità della maestrelli non dire c.a.zza.te.

C'è chi si abbona a giugno e chi si augura lo stadio vuoto.
So io che non dovrei perde tempo a risponde non te

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: neogia il 08 Gen 2025, 18:03

Quoto al 100%
Sta cosa che sul topic dedicato a Lotito ce debba esse sta rottura de cojjjj0ni infinita che dovemo fa er biglietto e andà allo stadio non se tollera più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
C'era ancora disponibilità della maestrelli non dire c.a.zza.te.

C'è chi si abbona a giugno e chi si augura lo stadio vuoto.
So io che non dovrei perde tempo a risponde non te

SEI OFF TOPIC, qui si parla di Lotito, c'è una sezione apposita per parlare di biglietti:

https://www.lazio.net/forum/il-botteghino/

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Senza fare riferimento a netters specifici, noto che la discussione solita si è evoluta molto: adesso siamo agli schieramenti di chi si augura il tracollo finanziario per liberarsi di Lotito e di chi insulta i tifosi che non vanno allo stadio perché non rendono la Lazio un prodotto appetibile e rispettato.

Tempo un paio d'anni e passeremo ad augurarci la morte a vicenda se si farà una critica all'una o all'altra parte.

Not bad.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
tornando in topic la famiglia che ci gestisce mi pare intaschi 2 mln annui come auto compenso, motivo più che valido per aspettarsi una gestione virtuosa che aumenti notevolmente il fatturato, che trovi uno sponsor e che ci metta la faccia per difendere la lazialita' e i tifosi ogni volta che serve.

Discussione precedente - Discussione successiva