Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2025, 15:52
a me me sembri matto te.
bernabè ha condiviso una storia nel suo profilo privato, non ha inviato nessun messaggio privato, quindi non c'è nessuna violenza sessuale o molestia.
pubblicare foto di nudità sul proprio profilo privato NON E' REATO.
Al contrario l'apologia di fascismo E' UN REATO.
il filmato del 2021 col saluto l'aveva pubblicato lui o qualche tifoso?
e il profilo era "privato" prima del video "penoso"? ossia, andando sul profilo senza chiedere l'amicizia non si vedeva nulla? perché questo aspetto mi pare dirimente...
tornando al saluto e alla tua chiosa...
per me ovviamente dovrebbe essere reato, ma nella realtà dei fatti in italia non lo è...
altrimenti ad acca larenzia non avrebbero fermato quello che gridava "viva la resistenza" ma tutti gli altri 100 e più che hanno fatto l'adunata...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/01/07/acca-larenzia-in-centinaia-per-il-presente-con-il-saluto-romano-indaga-la-digos_3c3fa8ec-cf64-4958-bf67-aad04b5d3501.htmlaspettiamo la fine delle indagini della digos per vedere se ci saranno reali provvedimenti...
EDIT vedo ora che PZ mi aveva in qualche modo anticipato...
peraltro, come qualcuno aveva già scritto nei giorni scorsi, il discorso di licenziamento per motivi "politici" è sempre complicato sul piano giuridico e del lavoro...
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2025, 16:12
Kelly, se un cantante famoso lo tira fuori in concerto davanti a 10 mila persone, è pubblico o privato?
lo fece Jim Morrison... e finì in galere mi pare, arrestato sul palco... ma è pur vero che era negli usa alla fine degli anni 60 e non in italia