Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2025, 18:55

La moglie, che mi sembra con ampi margini la persona più intelligente, non permetterà al figlio di vivere una situazione del genere.
Per questo dovrebbe convincerlo a cercare acquirenti adesso, alla valutazione che vuole lui, evitando al ragazzo un fardello impossibile da gestire un domani

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2025, 18:59
Per questo dovrebbe convincerlo a cercare acquirenti adesso, alla valutazione che vuole lui, evitando al ragazzo un fardello impossibile da gestire un domani

Lei è intelligente, il marito non abbastanza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

La moglie, che mi sembra con ampi margini la persona più intelligente, non permetterà al figlio di vivere una situazione del genere.
Questo penso anche io
Come molla Lotito, temo solo per motivi fisici e/o trapasso, la Lazio va in vendita concretamente
A meno che qualche altro membro della famiglia Mezzaroma non voglia cimentarsi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
La cosa del clonato è una masterclass, probabilmente non ci avrebbe pensato nemmeno mio figlio di anni 5

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
....bè int utta sincerità mi sembrava abbastanza tipico delle sue esternazioni, non mi sembra che possa differire troppo dalle innumerevoli esternazioni di egual misura di cui ha costellato la sua Dirigenza: il problema è chè troppo pieno e gonfio di se per capire dove e quando fermarsi. Il fatto che continui a farlo senza alcuna preoccupazione o attenzione mi fa presupporre che il suo potere sia ben più grande di quello che gli conferiamo noi che lo paragoniamo al salumiere sotto casa...ma il salumiere sotto casa se fa na cazzata, chiude bottega. A lui non la fanno mai chiudere, riesce sempre a cadere in piedi. Non tanto sportivamente quanto politicamente, per esempio mi domando come certe esternazioni e comportamenti possano venire perpetrati senza che nessuno nel tuo partito ti metta un freno visto che a livello di immagine il rischio di un pessimo ritorno è dietro l'angolo: per esempio addormentarsi sui banchi del Senato, oppure chiosare  l'atto penitenziale del portare la corona di fiori in Sinagoga con la famosa esternazione "Annamo a fa sta pagliacciata"....cioè sono tutti gesti che hanno un forte riverberazione su quella che è la fazione politica a cui appartieni e mi domando quanti grossi sono i Santi in paradiso per sfagarla sempre e continuare ad inanellare figure demerda ! Se penso che ce sta gente che è stata messa ll'angolo per molto meno, mi domando questo come faccia a stare ancora li....chi c'ha dietro? La Yakuza ?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Gravissimo attacco alle comunicazioni personali :lol:

Come straminchia fai a pensare che sia una buona idea parlare a ruota libera con uno sconosciuto al telefono? Come?! Uno ci prova a non parlare di lui, ma riesce a fornire argomenti surreali come veramente pochi..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La cosa del clonato è una masterclass, probabilmente non ci avrebbe pensato nemmeno mio figlio di anni 5
Tipo quando in una coppia uno sgama un tradimento e lo sgamato se ne esce con "mi hanno hackerato il telefono"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Gli clonano il numero ma risponde sempre lui.
Genio assoluto. In pratica se lo è auto clonato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

secondo me invece sono in sinergia e hanno lo stesso programma.
gliela lasciano come riempitivo sociale e di vita affiancandogli un paio di persone di fiducia e la gestione diventerà una sorta di fondazione.
quando parla di una cosa di sua proprietà intende proprio questo, usarla come lascito genitoriale.
un atto d'amore intimo e personalissimo a favore di chi la vivrà come unica ragione di vita.
per questo motivo sono certissimo che il ns è un ergastolo, una condanna a vita, perché la lazio gli serve per una questione di sangue.
te ne liberi solo se il sangue stesso ci schifera' e non ci vorrà più.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
A uno che ha più telefonini che figli può succedere :D

Pensate se clonassero il figlio. Per noi sarebbe si una vera sciagura :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2025, 19:15
gliela lasciano come riempitivo sociale e di vita affiancandogli un paio di persone di fiducia e la gestione diventerà una sorta di fondazione.
quando parla di una cosa di sua proprietà intende proprio questo, usarla come lascito genitoriale.
un atto d'amore imtimo e personalissimo a favore di chi la vivrà come unica ragione di vita.
per questo motivo sono certissimo che il ns è un ergastolo, una condanna a vita, perché la lazio gli serve per una questione di sangue.
Grazie Alien, l'ottimismo che ci serviva.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2025, 19:15
un atto d'amore imtimo e personalissimo a favore di chi la vivrà come unica ragione di vita.

Sono d'accordo.
Anche la Salernitana, che sembrava essere nata come pura operazione speculativa e familiare, alla fine ha cercato di tenersela fino all'ultimo sperando di cambiare le regole o di ottenere quantomeno una proroga, fino al punto di perderla sostanzialmente per una piccola cifra rispetto a quella che avrebbe potuto incassare. E ultimamente l'ha anche citata in un'intervista, a conferma di quanto gli fosse scocciato rinunciarci.

Per me non mollerà mai, e ha intorno ormai un ambiente a cui sta benissimo che vada così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2025, 18:55
Non era un fake, a questo punto è certificato.
Scemo io ad averlo soltanto lontanamente pensato.

Scemo anch'io, almeno quanto te.

A questo punto mi arrendo, siamo ben oltre i confini dell'immaginabile. E della decenza.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Achab77 il 03 Mag 2025, 19:18

Per me non mollerà mai, e ha intorno ormai un ambiente a cui sta benissimo che vada così.

E noi tifosi possiamo fare poco, perchè dopo ci rimette la Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Goceano il 03 Mag 2025, 19:20
E noi tifosi possiamo fare poco, perchè dopo ci rimette la Lazio.

Esatto.
Ma ormai mi sembra che anche la curva sia più che assuefatta alla situazione, quindi non corre neanche più il rischio di contestazioni o sabotaggi dall'interno.
Dipenderà da lui, ma per adesso mi sembra che i suoi intenti siano chiari e granitici.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: mr_steed il 03 Mag 2025, 19:23
non ci facciamo mancare nulla...

https://www.sololalazio.it/2025/05/03/dino-baggio-lazio-fini-per-colpa-di-lotito/
Sto seriamente iniziando a insospettirmi. Tre attacchi in poche ore non possono essere un caso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: spook il 03 Mag 2025, 18:52
La mia preoccupazione è qulla di avercelo almeno altri 10 anni seguiti da altri 40 del figlio
Pensa positivo, probabilmente moriremo prima.

Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2025, 17:54
Oh, nel caso servisse, io ero ironico eh
Non me la racconti giusta, probabilmente fai parte pure te della "cabina di regia" dietro a questi tentativi di destabilizzazione. Avete aspettato il momento giusto per fare sta cosa, proprio prima della partita contro l'Empoli, invece di sparare ad esempio prima della partita di Bergamo, oppure del Bodo tra andata e ritorno oppure prima del derby...

Se solo ci fosse stato un modo di prevenire ste cose, del tipo buttare fuori dalla societa` il disequilibrato che ha mostrato il pene e ora accusa la societa` di abusi con i minori, quando ha fatto il saluto romano o quando, subito dopo, si definiva orgogliosamente tifoso di Franco oppure evitare di sparare sulla squadra, al telefono con gente sconosciuta, per l'ennesima volta. Almeno stavolta abbiamo la giustificazione del telefono Dolly.

Discussione precedente - Discussione successiva