....bè int utta sincerità mi sembrava abbastanza tipico delle sue esternazioni, non mi sembra che possa differire troppo dalle innumerevoli esternazioni di egual misura di cui ha costellato la sua Dirigenza: il problema è chè troppo pieno e gonfio di se per capire dove e quando fermarsi. Il fatto che continui a farlo senza alcuna preoccupazione o attenzione mi fa presupporre che il suo potere sia ben più grande di quello che gli conferiamo noi che lo paragoniamo al salumiere sotto casa...ma il salumiere sotto casa se fa na cazzata, chiude bottega. A lui non la fanno mai chiudere, riesce sempre a cadere in piedi. Non tanto sportivamente quanto politicamente, per esempio mi domando come certe esternazioni e comportamenti possano venire perpetrati senza che nessuno nel tuo partito ti metta un freno visto che a livello di immagine il rischio di un pessimo ritorno è dietro l'angolo: per esempio addormentarsi sui banchi del Senato, oppure chiosare l'atto penitenziale del portare la corona di fiori in Sinagoga con la famosa esternazione "Annamo a fa sta pagliacciata"....cioè sono tutti gesti che hanno un forte riverberazione su quella che è la fazione politica a cui appartieni e mi domando quanti grossi sono i Santi in paradiso per sfagarla sempre e continuare ad inanellare figure demerda ! Se penso che ce sta gente che è stata messa ll'angolo per molto meno, mi domando questo come faccia a stare ancora li....chi c'ha dietro? La Yakuza ?