Condivido il considerare sbagliata il modo di rispondere di LS, anche se credo si siano chiariti nel proseguo senza particolari problemi, anche se sopratutto grazie alla bravura dell'altro interlocutore sopratutto.
Ritengo pero' ironico il character assasination di LS per la sua supposta arroganza, sopratutto quando viene da netter che certe volte se la fanno scivolare addosso quando si parla di Lotito.
Rispondo un pò pure a FD, che oggi sono in modalita' antipatico: trovo ironico che sia stato lui a fare questa analisi, visto che lui spesso usa la carta del io ne so di più perché ho letto/mi sono informato, spesso provando a dimostrare come il suo ragionamento sia il lato oggettivo. Io sono d'accordo che la parola degli esperti vada messa in dubbio, però chiaramente LS e scritch ne sanno molto di più quando si parla di economia, IB di marketing, vaz e Tarallo di vaccini e FD un pò di tutto (senza ironia) e quindi mi pare normale mettere la loro opinione sopra a commenti di gente random su internet.
Ho scritto questo non perchè non considero sbagliato l'atteggiamento di LS nell'occasione, ma perchè mi sembrano esagerati tutti questi post, quando lo stesso interlocutore su twitter ha continuato ad interagire senza problemi. E invece qua mi pare si stia utilizzando questa cosa per dire che non è poi una grave perdita che se ne sia andato, quando la media di qualità dei suoi post era di diversi magnitudi superiore rispetto alla media del forum (a partire dalla mia, eh, che sono il primo a scrivere sopratutto delle cazzate).