Madonna santa che delusione LS.
L`incontro tra esperti e social é un fenomeno che puó essere definito imbarazzante. Come tanti qua dentro (facciamo il 90% a stare stretti) apprezzavo tale utente e insomma vederlo ridursi a tanta meschinitá...
Sinceramente questo forum, che mastico da 3-4 anni e non da 10 o 20 come altri non merita ste spalate di merda, anche per la sua storia di resistenza civile in seno alla Lazialitá
Mi si permetta l´apologia di Lazionet, che al netto di tutto. Personalmente mi é capitato di beccarmi con alcuni anche pesantemente, peró con 3 messaggi privati o pubblici ci si é sempre chiariti e anche in lunghi batti e dibatti, ci sta la battutina ma quasi sempre c´é il rispetto democratico. Ovviamente c´é l´utente un pó naiv, quello piú irritante, quello piú saccente, quello piú logorroico, peró oh...si chiama comunitá. Non é che siamo una religione (per fortuna). Scusate la banalitá, ma qua dentro possiamo anche mangiare tutti insieme senza problemi.
Se denigri Lazionet stai denigrando tanti utenti che da 20 anni ci scrivono pur e per fortuna nella loro diversitá. Certo si é intolleranti con i fascisti ( e per me é un vanto) ma poi ci sono 200 persone che si esprimono, si criticano, si sfottono, si insultano ma

tutti insieme.
Venire qua e fare il bullo...ma per piacere.
Caro LS...tanto lo sappiamo che "non ci stai" peró il tuo cervello ti impone di venire a leggere ogni commentino anche questo di sto trimone che son io...se ti fa piacere, vieni qua, ti chiarisci, la smetti di far la [...]lla e accetti la dinamica. Altrimenti te ne stai a casa musk e ci si ignora.
Non sputate nel piatto dove avete mangiato per crearvi un seguito
Per quanto ci riguarda, forse dovremmo fare attenzione alla prospettiva. Dubito che dietro tale account ci sia solo una persona fisica. Molto probabilmente sono diverse persone fisiche e preferiscono la piattaforma di casa musk perché in una prospettiva come Lazionet la scrittura ne mostrerebbe l´irriducibilitá alla singola persona fisica.
Anche su Fat ho qualche dubbio

che si doppio o trino peró ecco ha un suo stile, un suo tratto individuale. Potrebbero essere gemelli.