Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Presidente, la invocano anche dal Manzanarre al Reno. Ci faccia un pensiero.
Cordialità.
Scusa Achab, ho completato il verso.  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Fiammetta il 22 Mag 2025, 23:21
Presidente, la invocano anche dal Manzanarre al Reno. Ci faccia un pensiero.
Cordialità.
Scusa Achab, ho completato il verso.  :)

Ci stava tutta!
:beer:

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Precisione il 22 Mag 2025, 22:19
CALCIO: LOTITO, 'PRONTO A SOSTENERE IL CALCIO MATERANO, HA STESSI COLORI DELLA LAZIO'

"Seguirò con attenzione le sorti del calcio materano e visto che i colori sono gli stessi della mia Lazio valuterò la possibilità di sostenere la società della vostra città". Così il senatore di Forza Italia e presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a margine di "Le radici del Sud, la Forza dell'Italia - Stati generali del Mezzogiorno" tenutisi oggi a Matera.

Tiè  :DD :DD

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Fatti un giretto tra Dubai e Qatar. Cerca uno sponsor e magari un supporto economico.
Tornerà utile anche per lo stadio Flaminio.
Poi ti puoi concentrare sul Matera ora che te invecchi sarà meno stressante.
Damme retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
CALCIO: LOTITO, 'PRONTO A SOSTENERE IL CALCIO MATERANO, HA STESSI COLORI DELLA LAZIO'

"Seguirò con attenzione le sorti del calcio materano e visto che i colori sono gli stessi della mia Lazio valuterò la possibilità di sostenere la società della vostra città". Così il senatore di Forza Italia e presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a margine di "Le radici del Sud, la Forza dell'Italia - Stati generali del Mezzogiorno" tenutisi oggi a Matera.
Ma non l'aveva già fatto con qualche altra squadra un discorso simile?
Mi sembra fosse il brindisi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: DinoZ il 22 Mag 2025, 18:53
comunque al di là della tempistica 1-3-5 anni, il primo segnale di quando vorrà cedere sarà il delisting dalla borsa, per poter successivamente massimizzare i profitti senza OPA da parte del futuro acquirente e magari piccoli azionisti che si mettono di traverso.

Ma a lui basta cedere la sua quota (di maggioranza) e tanti saluti a tutti....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
- Fa lo stadio e vende la Lazio
- Va in pensione
- Ricompra la Salerno e la lascia a Enrico, con Fabiani già pronto a tornarci

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.020
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mag 2025, 07:46
Ma a lui basta cedere la sua quota (di maggioranza) e tanti saluti a tutti....
La Lazio è quotata in borsa, si lui può cedere ma poi chi compra dovrebbe fare un 'OPA sulle azioni residue pagandole allo stesso prezzo di quelle vendute da Lotito, visto che i piccoli azionisti sono il 35% Lotito incasserebbe dalla cessione il 35% in meno, conoscendo il nostro non credo che rinunci ad un centinaio di milioni.
comunque tutto il discorso ruota sull'ipotesi nuovo Flaminio e c'è ancora tanto da fare e molti ostacoli da superare, vedremo... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Fiammetta il 18 Mag 2025, 12:15
Trovo questa discussione fuori luogo (in senso letterario). LS ha scelto di non scrivere qui e avrà le sue buone ragioni (contestabili o meno, sono le sue e rientrano nella sua libertà di esercitarle, pertanto serve a poco discuterle). Chi ritiene che X non sia luogo per uno scambio di questo tipo e se ne astiene, ha tutto il diritto di farlo senza pretendere che LS debba rispondere altrove. Non è una citazione in giudizio, non è obbligato a farlo, così come nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole, nemmeno voi. La critica è un diritto, ma sarebbe auspicabile farla quando si abbiano almeno gli strumenti. Io non ne ho, se solo penso ai grafici di LS sono colta da emicranie fulminanti, oltre che da una sconfinata ammirazione. E' sempre così, quando riconosco una sapienza che non ho. La sua irritazione, a differenza di voi, la comprendo. Non credo abbiamo la visione della quantità e della qualità complessiva di commenti cui LS reagisce. Sì, potrebbe aver reagito scompostamente e sono sicura ne sia consapevole. Ma perché noi apparteniamo al comitato dei Sapienti? E se sì, da quando? Ci mandiamo affanculo quasi tutti i giorni, quindi sarei un po' più contenuta nelle critiche fossi in voi. LS non è un guru né una figura che spazia nell'iperuranio. A volte gli girano le palle. Capita a tutti, basta chiarirsi.
:love2:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ce lo vedo bene tra i sassi

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2025, 22:24
Dalle Alpi alle Piramidi, dal Molise alla Basilicata... :=))

Lotito: Cristo s'è fermato a Eboli. Io no

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2025, 15:49
Ce lo vedo bene tra i sassi

secondo me gli vuole solo rifilare gli stock invenduti della maglia dei 125 anni dato che, come evidenziato qui in altro thread, è uguale a quella del Matera del 1980  :=))

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: porga il 23 Mag 2025, 13:20
:love2:
Non rinfocolare polemiche chiuse, giuggiolone. :)
Ciao Robe'.  :luv:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Piersi, Porga, ma che sta succedendo a questo Forum? Qualcuno ha messo in moto una DeLorean? 😂😂😂
Citazione di: Balde89 il 23 Mag 2025, 07:52
Prossimi eventi:
- Fa lo stadio e vende la Lazio
- Va in pensione
- Ricompra la Salerno e la lascia a Enrico, con Fabiani già pronto a tornarci
Peccato che il "primo passo" sia quello dove presumibilmente inciamperà.
Non sognate ragazzi, ricordatevi le solite realtà e fra 10 anni tutti all'Olimpico con le curve a 50 euro per il preliminare agostano della conference contro lo €@3$$£££¥¥œïüå. Se tutto andrà bene, ovviamente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Matera Calcio: Tosoni a Lotito: Su Petraglia pende mia denuncia

"E' evidente che il presidente Lotito ha una conoscenza parziale e incompleta della situazione delle quote societarie" del Matera Calcio, "e non sa che su Petraglia (ex presidente della società, ndr) pende una mia denuncia, presentata alla Procura della Repubblica di Roma, che lo ha iscritto nel registro degli indagati, per truffa e diffamazione perché mi ha venduto il Matera nascondendomi od occultando cose molto importanti e molto gravi, vendendomi un marchio non di sua proprietà". Lo ha detto l'attuale presidente del Matera, Stefano Tosoni, in un video postato sui social questo pomeriggio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Precisione il 23 Mag 2025, 18:08
Matera Calcio: Tosoni a Lotito: Su Petraglia pende mia denuncia

"E' evidente che il presidente Lotito ha una conoscenza parziale e incompleta della situazione delle quote societarie" del Matera Calcio, "e non sa che su Petraglia (ex presidente della società, ndr) pende una mia denuncia, presentata alla Procura della Repubblica di Roma, che lo ha iscritto nel registro degli indagati, per truffa e diffamazione perché mi ha venduto il Matera nascondendomi od occultando cose molto importanti e molto gravi, vendendomi un marchio non di sua proprietà". Lo ha detto l'attuale presidente del Matera, Stefano Tosoni, in un video postato sui social questo pomeriggio.

Eccallà, altro lavoro per l'avv. Gentile.

Ma, a proposito, è ancora il legale di fiducia di Lotito e della Lazio?!?

:=)) :=)) :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Lotito: Su Matera Calcio offerto mio contributo, nessuna ingerenza

"Il mio intervento" sul Matera Calcio, "nasce da un sincero desiderio di offrire il mio contributo, umano e professionale, a una piazza storica e appassionata come Matera. Non si tratta di un'ingerenza, ma di una disponibilità concreta a mettere a disposizione della città i rapporti costruiti in oltre vent'anni di attività nel mondo del calcio, dalla Serie D alla Serie A, con l'unico obiettivo di aiutare il territorio a dotarsi di una società solida, credibile e all'altezza delle proprie ambizioni". Lo dice all'ANSA Claudio Lotito, senatore di Fi e patron della Lazio. "Se ci sarà la volontà comune - aggiunge - sono pronto a fare la mia parte in spirito di servizio e senza secondi fini". Lotito ha poi voluto chiarire "di non aver mai avuto, né direttamente né indirettamente, alcun contatto con il signor Tosoni, attuale presidente del Matera Calcio. Qualsiasi affermazione contraria è destituita di fondamento".

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: DinoZ il 23 Mag 2025, 10:46
La Lazio è quotata in borsa, si lui può cedere ma poi chi compra dovrebbe fare un 'OPA sulle azioni residue pagandole allo stesso prezzo di quelle vendute da Lotito, visto che i piccoli azionisti sono il 35% Lotito incasserebbe dalla cessione il 35% in meno, conoscendo il nostro non credo che rinunci ad un centinaio di milioni.
comunque tutto il discorso ruota sull'ipotesi nuovo Flaminio e c'è ancora tanto da fare e molti ostacoli da superare, vedremo... .

Ma lotito può chiedere "qualunque" cifra per le sue quote.
Se trova chi gliele dà.

Considera che per fare il delisting servono i soldi...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Discussione precedente - Discussione successiva