Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2025, 21:04
Io trovo che sia tutto molto triste.
Sia Lotito che gli ultras.
Purtroppo appartengo alla minoranza sempre scontenta, quella che si accontenta di sostenere la Lazio.
Solo la Lazio.
Non si capisce mica quello che hai scritto

Sei triste, anzi doppiamente triste, a causa della presidenza in carica e del tifo organizzato
Ti posizioni dunque nella minoranza eternamente scontenta, anzi doppiamente eternamente scontenta
Ma nello stesso tempo sei anche contento, perchè "ti accontenti di poco", cioè di tifare Lazio e tutto il resto ti scivola addosso, dunque non sei più scontento, nè della presidenza, nè del tifo organizzato
Perchè a te basta la Lazio, del presidente e del tifo organizzato non ti interessa nulla
E la tristezza se ne vola via

Citazione di: SSL92 il 04 Giu 2025, 20:41
Non mi va di dar ascolto agli ultras, o almeno renderli portavoce di una o più cause perchè non ritengo mi rappresentino, spesso mi hanno fatto vergognare di essere Laziale, ma allo stesso tempo non digerisco più la presenza di lotito...
Ma non sarebbe meglio giudicare nel merito piuttosto che giudicare a priori sulla base di chi fa un'affermazione ?
Io ad esempio prima ascolto cosa dicono tizio, caio, Lotito o gli ultras e poi decido se essere d'accordo o meno, non mi schiero dalla parte opposta a priori, solo perchè a fare un'affermazione è qualcuno in cui non mi riconosco