Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 16:32
A parte tutto, sono sfiancato. Non ne posso più. Vorrei vederlo sparire, in qualsiasi modo. Vorrei solo tifare una squadra di calcio. Solo quello, senza dovermi ogni volta vergognare per avere questa persona a rappresentare la mia squadra. Voglio un mondo normale, dove alla parola Lazio sia associata una giocata di keita o un gol di klose ma anche una papera di Marchetti. Di costui non ne posso più. Solo questo voglio e so bene che fine a quando ci sarà costui non sarà possibile. Per questo mi auguro che sparisca, rapito dagli alieni va bene lo stesso, non mi metto a fa lo schizzinoso
ti comprendo, capisco lo sfogo, la rabbia.
la si vorrebbe più facile, si vorrebbe una cosa normale.
invece no, lotito=lazio e lotito in questi anni ha portato, oltre ai scarsi numeri registrati, calciopoli, cause con tutti procuratori, giocatori, federazioni, epurati, fuori rosa, assenza di requisiti etici, poi condannato per aggiotaggio, poi la lobby in lega dove pare il padrino dei noantri quando parla, per passare agli insulti ai tifosi di qualche tempo fa, prostitute, le pasticche i mal di pancia e tralasciao altre mille cose.
un ambiente ridotto ai minimi termini che potete vedere dallo stadio dove ormai ci sono piu seggiolini vuoti che altro.
questo è lotito, questo è il prezzo altissimo pagato dalla lazio, cui ha infinitamente molto più preso che dato altrochè.
lui parla di magnager e non manager, io invece di prenditore e non imprenditore.
detto questo i contenuti della telefonata sono argomenti ben conosciuti.
i toni, la rozzezza, i comportamento, la dialettica è tutto qualcosa di orripilante.
mi vergogno solo associare tutto questo a chi, si da il caso, è anche il massimo rappresentante della lazio, ma come può essere questo sia un presidente della lazio? qui di laziale non cè niente, ma niente per miglia e miglia.
in bocca al lupo.
almeno l'unica cosa amaramente positiva, forse da oggi, anche fuori dal raccordo anulare, nessuno piu dirà, ma perchè voi laziali ce l'avete con lotito.
forse da oggi, almeno questo di beffa, non ci sarà più.