Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:11Purtroppo è pura utopia...
Questo vittimismo sarebbe legittimo se il tuo account fosse vergine e qui ti apostrofassero in malo modo solo perché la tua posizione è contraria a quella che sostiene la protesta.
Però poi è sufficiente scorrere le "timeline" dei tuoi messaggi per ricavarne la tesi cardine, alle volte sottaciuta alle volte esplicitata con forza e sarcasmo: la protesta è frutto di una eterodirezione e chi aderisce è nella migliore delle ipotesi un manipolato, nella migliore un sonoro coglion.e.
Che è poi la tesi del Presidente Claudio Lotito: un caso? Io non credo.
Come ovvio anche tu cerchi di abbattere le argomentazioni dell'interlocutore partendo da antipatia e contrarietà alla Presidenza.
Introduzione di prammatica, ma banale preludio all'avversativa: "io non sopporto Lotito, ma". Ma hai amici gay, mai hai amici neri.
La realtà dei fatti è che sei legittimamente contro la protesta. Hai introiettato la scaletta delle giustificazioni addotte da Claudio Lotito, soffermandoti molto sugli effetti nefasti della protesta e punto sui tragici effetti della gestione di Claudio Lotito.
Tralascio che non hai la minima controproposta da opporre alle modalità con cui l'intero popolo Laziale sta provando a invertire una china sta portando alla sparizione della Lazio dal calcio italiano e da questa città.
Questo fa di te un lotitiano? Per me si, un lotitiano doc, da tessera con foto di Lotito che abbraccia la Iacobini.
Ma è davvero rilevante?
A questo proposito è interessante la completa sovrapponibiàita tra la tua ironia e quella che i romanisti (a ragione) adottano sui social, X in questo primis. Stesse battute, stessa modalità espressiva, anche se appoggio più mimetizzato a Claudio Lotito.
Su X invece i profili romanisti acclamano il nostro Presidente come il più grande romanista di tutti i tempi. Come dargli torto?
Insomma alla fine nessuno ti insulta, rispondono solo a tono alla tua accusa che siamo depensanti, mentre tu saresti (perdonami se adesso sto ridendo) un essere senziente capace di un illuminato giudizio. Al punto che puoi insultare un utente come AutumnLeaves di cui spero di potermi fregiare della sua amicizia: uomo di grande intelligenza e spessore umano.
P.S. piuttosto indelicato il tuo riferimento a 700 euro. Anche temerario. Ho portato la famiglia in monte Mario per 3/4 partite e ho speso molto di più. Sono più laziale io.