Citazione di: ironman il 19 Mar 2026, 03:56Hai descritto perfettamente il timore mio e di tanti altri.
Ecco perché ho già scritto e forse dovrò ribadirlo ancora, dopo di lui bisogna accontentarsi di una eventuale fase di transizione. Di qualcuno che dovrà vendere ancora.
Mi sono già preparato in merito e consiglio di fare altrettanto, sapendo bene che non accadrà 😄, vedo troppa fretta in giro.
Parlo a nome mio ma sono sicuro che qualcuno potrà sentirsi rappresentato da ciò che dirò.
Di vincere Champions e campionati non me ne frega un accidente.
Io voglio un presidente che mi faccia essere orgoglioso di lui quando rappresenta la SS Lazio all'esterno.
Voglio che le intercettazioni di Calciopoli che girano in rete siano un lontano, brutto ricordo.
Voglio una Lazio rappresentata da persone eleganti, rispettabili, e tutte d'un pezzo. Sono stanco di dovermi dissociare da ciò che vedo e sento, di leggere i commenti del responsabile del settore women che commenta quanto voi pe scopà. Sono stanco di avere un presidente che insulta i suoi stessi tifosi, che tratta tutti come incompetenti, col suo modo di fare grottesco da parodia di un cinepanettone di serie B degli anni 80.
Ma seriamente ne fate una questione di investimenti, budget e risultati?
Tutta Italia è inorridita dal nostro presidente, delle sue foto mentre dorme in senato, delle telefonate coi tifosi, degli intrallazzi politici, e lentamente anche fuori dai confini ne stanno iniziando a parlare.
Ma chissene frega della transizione.
Ma chissene frega delle coppe, della Champions, della serie B, del fallimento e di tutto ciò che riguarda lo sport.
Quì non parliamo più di calcio, di risultati.
Deve andarsene, basta!
E se viene qualcuno con meno soldi?
Personalmente, je faccio io 5 abbonamenti a prezzi maggiorati, spendo tutto quello che ho in merchandising e se porta uno sponsor ci compro tutto ciò che vende.
Come me, un popolo lo farebbe.