Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2022, 20:36
Adesso vi dico una cosa che vi sembrerà strana.
Per me la parte peggiore della partita sono stati i primi 20 minuti, quelli in cui avevamo il controllo totale della palla.
Anche, ma più che altro la Lazio di Sarri non ha "momenti" all'interno della partita. Come inizia, finisce, in un piattume insistente, ostinato, da somari.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.373
Citazione di: DaMilano il 15 Set 2022, 20:38
Comunque il Feyenoord ha vinto 6-0....

siamo tutti a 3 punti, ma per differenza gol siamo terzi attualmente...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2022, 20:35
Cinque gol da delle seghe. Imperdonabili.

Mah...Batosta sicuramente.

Non so se questi stasera erano dopati, si giocavano la vita o hanno espresso il desiderio di umiliarci al drago. Fatto sta che io non ho visto una squadra di seghe.

I loro esterni hanno fatto cose che i nostri non fanno. Isaksson ha ridicolizzato i nostri.

Il loro terzino sinisto lo rapirei durante i loro festeggiamenti.

Per caritá, 5-1 non lo accetto neanché dal Real...il punto é che questa prestazione é anche figlia della credenza di andare a fare la pasquetta in danimarca.

La scorsa settimana il Feyenoord ne ha fatti a momenti 3 per 20 minuti di Pasquetta.

Questa é l´Europa.

ah vogliamo andare in Ch.L....per piacere. Cerchiamo di avere pudore. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: purple zack il 15 Set 2022, 20:39
sette tiri in porta subiti, 5 goal, (ma anche 2 rigori)
3 errori di Gila 1 Cataldi 1 Marusic

5 stendono pure il Real emotivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Set 2022, 20:35
Su è inutile commentare, mercato allenatore ecc... non so scesi in campo, come a Verona lo scorso anno, a Bologna ecc...

Appunto. Il mercato lascia il tempo che trova.

I responsabili sono principalmente i giocatori. Quando hai 14/15 giocatori che contemporaneamente decidono di non fare il proprio dovere, è naturale che l'esito sia questo.

I danesi gravitano attorno alla zona della retrocessione in campionato. Con un impegno accettabile la partita non finisce in questo modo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Ora è tempo per la frustrazione e per la rabbia, ma nulla è compromesso.
Io vorrei solo dire che quest'anno si capirà qual è la verità, ma a me il dubbio comincia a venire: la Lazio non è da Sarri, Sarri non è da Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Set 2022, 20:37
Ve state tutti a dimentica il derby di ritorno...in cui abbiamo rischiato una sconfitta storica. Ero esaltato fino a due giorni fa, stasera mi sto ricordando di tutte le pizze prese. Questa è proprio troppo, ma forse sarò disfattista che ve devo di'

Paro paro

ENEA

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Set 2022, 20:40
Certi "laziali" ci godono.

Purtroppo è così.

Per il resto partita schifosa, colpa di tutti.

Ma ripeto: ci sta modo e modo.

Forse chi non lo capisce semplicemente non ne è in grado... me ne farò una ragione.

Forza Lazio
Vero L ho notato anche io sembra che hanno la polemica pronta sul comodino, io capisco tutto ma certe frasi sono veramente vomitevoli, sarà che c ho na certa e di Lazio scarse ne ho viste a iosa ma erano pur sempre i giocatori della mia Lazio

Tempi moderni a cui non riuscirò ad abituarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Forse Lotito si è candidato alle europee ed ha pensato di risarcire qualcosa alla Danimarca

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Altra follia quella di non aver fatto i cambi subito, hai perso quegli utilissimi 5 minuti buoni per prendere il 3o. Boh ragazzi, non ho parole: la Lazio forte l'ho vissuta solo da bambino ma sono sempre stato abituato abbastanza bene. Sì, qualche scanizza ogni tanto, ma a questa frequenza non mi era mai successo. Non è bello e sinceramente non capisco chi sembra sottovalutare questa situazione, anche solo per rispetto alla nostra storia. Forse perché non ci capisco na mazza di calcio e sono solo legato ai risultati, ma non mi interessa.

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Credo che il vero problema si la "supponenza" non la stanchezza anche perchè Cataldi non ha giocato l'ultima di campionato, idem Gila, Pedro è stato fermo ai box ed anche i subentrati (Cancellieri o Romero) non credo che avessero sul groppone tutta sta stanchezza. Quindi propendo per la "supponenza" e si vede anche in campo: Luis Alberto che deve sempre toccare la palla venticinquemila volta prima de fa un passaggio, Sergio che se non fa il tocco ad effetto nun pò giocà, Immobile che decide che le deve giocà tutte (anche quando palesemente è stanco ed ...immobile ad ogni partita) ma sopratutto 11 giocatori che non conoscono il significato di "giocare semplice e tirare" e che in ogni soluzione,non solo offensiva ma sopratutto in fase di smarcamento, devono cercare la giocata più complicata.Questa è supponenza. PUNTO.
Dall'altra parte , quelli che molti voi definiscono "scappati de casa" hanno invece capito che dinamicità, due tocchi (sempre in profondità a differenza nostra che famo ore de TikiTaka) e semplicità nei passaggi è la chiave per dare fastidio a tutti e risultare vincenti anche con squadre che valgono 20 volte la tua. Sempre primi sulla palla, sempre il passaggio giusto al momento giusto, nessun vezzo da fighette , niente rabone/tacchi&suola/colpi de tacco: 3 passaggi e t'hanno messo al tappeto: ce ne potevano fare il doppio. Ma questa presupponenza (nostra ma anche italiana) è oramai un vezzo decadente che non è giustificata da nulla: le squadre del Nord Europa corrono, sò dinamiche e giocano semplici e lineari...e purtroppo è finito il tempo in cui erano degli scarpari. Non critichiamo la supponenza ai nostri calciatori quando siamo i primi noi a ragionare da arroganti presuntuosi: puoi avere tutti i LA e SMS del mondo ma se non c'hai la garra e la fame de fare goal (e non di fare il goal ad effetto da spot) vieni puntualmente asfaltato anche da lapponi. Sta partita mi ha ricordato molto quella dei mentecatti in casa del Bodo....

Più umili de testa e più semplici ed affamati in campo
:asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2022, 20:41

Non so se questi stasera erano dopati, si giocavano la vita o hanno espresso il desiderio di umiliarci al drago. Fatto sta che io non ho visto una squadra di seghe.

I loro esterni hanno fatto cose che i nostri non fanno. Isaksson ha ridicolizzato i nostri.

Per caritá, 5-1 non lo accetto neanché dal Real...il punto é che questa prestazione é anche figlia della credenza di andare a fare la pasquetta in danimarca.

La scorsa settimana il Feyenoord ne ha fatti a momenti 3 per 20 minuti di Pasquetta.

Questa é l´Europa.

Il Midtjylland doveva fare la partita della vita, altrimenti non si sarebbe più ripresa, e così è stato. Nel calcio di oggi devi correre, sempre. Noi siamo entrati in ciavatte, senza nessuna motivazione. Chi è il responsabile non lo so, però non mi limiterei a dare la colpa a Sarra e alla dirigenza, in campo ci vanno i giocatori.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2022, 20:41

Questa é l´Europa.

Beh, ridicolizzati più per demeriti dei laziali che per meriti dei danesi.

Quando due marcatori saltano prima di un prevedibile dribbling di Isaksson, c'è poco da lodare l'attaccante.

Le ali laziali  sono in grado non solo di fare ciò che Isaksson ha fatto, ma cose ben migliori rispetto ad Isaksson e tutta la sua compagnia danese.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
sta sconfitta ci restera' sul groppone a vita, come il 6a2 col Lens che qualche vdm si ricordera' bene, pijamo per  culo l'altri ma questo succede quando non hai voglia e testa e qualcuno, piu' di qualcuno, dovrebbe aver il coraggio dirlo..." mister non sto sereno, non me concentro, lasciami fuori "...l'Immobile di questo inizio stagione è preoccupante, a parte i 6  o 7 gol mangiati fino ad oggi tra campionato e coppa, è proprio irriconoscibile nei movimenti...pija palla e fa  le giravolte o la porta verso la nostra meta' campo, sempre a testa bassa...non vince  un contrasto dall'anno scorso....nessuno che  tira in porta, sempre tocchetti e ritocchetti per mettere l'uomo davanti al portiere e questo succede  puntuale quando stanno in ciavatte perche co l'inter si è visto che quando c'hanno la " garra " giusta le  porte le sfondano...Felippetto inguardabile e purtroppo succede piu' spesso di quando è in partita... :xdormite generali come sul rigore parato da Provedel...so arrivati 4 danesi sul pallone i nostri ancora dovevano entra' in area...comincio a pensa' che c'aveva ragione De Vrj...tutto bello, la confort zone...sei sempre  l'idolo de tutti, se sbagli pazienza, se perdi pazienza...basta na' giocata alla prossima partita e tutto torna a posto....ma cosi' non se vince e capitano pure le figuracce...

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Assoluto il 15 Set 2022, 20:41
Anche, ma più che altro la Lazio di Sarri non ha "momenti" all'interno della partita. Come inizia, finisce, in un piattume insistente, ostinato, da somari.
1 anno pieno che è così.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Set 2022, 20:49
Il Midtjylland doveva fare la partita della vita, altrimenti non si sarebbe più ripresa, e così è stato. Nel calcio di oggi devi correre, sempre. Noi siamo entrati in ciavatte, senza nessuna motivazione. Chi è il responsabile non lo so, però non mi limiterei a dare la colpa a Sarra e alla dirigenza, in campo ci vanno i giocatori.

esatto, sono loro che devono tirare fuori le palle sempre!
non sono concentrati, troppo leziosi,
passiamo dalle partite come contro l'inter (merda) a queste qui,
un salto abissale e la responsabilità è solo loro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SE Pedro felipe e ciro non si reggono in piedi Sarri dovrebbe trovare le alternative nella rosa.
CAMBIANDO MODULO periddiopadre.

5 a 1 contro i norvegesi NON PUÒ ESSERE GIUSTIFICATO DALLA STANCHEZZA A METÀ SETTEMBRE.

Ma tu ragioni prima de parlà?
Che c'entra cambiare modulo?
Se cambi modulo puoi mettere Mertens e Caputo?
Col 352 te regalano una riserva? Abbiamo una punta, UNA, resta una co qualsiasi modulo a meno che non decidi di passare al 5-5-0

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 20:43
Ora è tempo per la frustrazione e per la rabbia, ma nulla è compromesso.

La verità di fondo è questa, ma è altrettanto comprensibile che adesso prevalgano scoramento e rabbia.
Parametrata anche all'avversario, la peggior umiliazione europea della Lazio che ricordi, non essendo nato ai tempi di Ipswich e Lens.

Non c'è altro da dire, ma molto su cui riflettere, possibilmente a mente un po' più fredda che non in questi minuti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 20:56
Ma tu ragioni prima de parlà?
Che c'entra cambiare modulo?
Se cambi modulo puoi mettere Mertens e Caputo?
Col 352 te regalano una riserva? Abbiamo una punta, UNA, resta una co qualsiasi modulo a meno che non decidi di passare al 5-5-0

Beh però evidente già dallo scorso anno che la Lazio quando poi va in bambola non dà segni di vita e anzi peggiora. A parte le giocate dei singoli e le qualità di quei giocatori che peraltro molti netters auspicavano di vedere altrove per fare posto ad altri comprimari come molti di quelli che abbiamo visto stasera.
Per me per essere un allenatore che fa del gioco la sua specialità ci sono un po' poche alternative e un po' poche dimostrazioni di Power play alternativi, soprattutto contro squadre più che alla portata come quelle di stasera.

Non è tempo per i processi, lo ripeto con tutta la rabbia che ho stasera, però bisogna anche ammettere che finora la sensazione è che non ci si diverta granché. Ed è francamente inspiegabile, soprattutto dopo un mercato per me non scintillante ma sicuramente migliore del solito.

Aspettiamo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Terzini impresentabili, Radu mi ha ricordato purtroppo Basta a Francoforte e il ruolo è ormai fuori dalle sue possibilità, soprattutto interpretato così.
LA e Cataldi fanno fatica quando i ritmi si alzano, soprattutto lo spagnolo come cc.
Davanti, esausti o infortunati.

Fino a novembre sarà dura, si gioca sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva