Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.594
Ditemi che si sono fermati, vi prego, ho paura a guardare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Finita "la seconda delle 13 in EL" :roll:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
che figura demmerda. Congratulazioni. Sti salami

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Adesso vi dico una cosa che vi sembrerà strana.
Per me la parte peggiore della partita sono stati i primi 20 minuti, quelli in cui avevamo il controllo totale della palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mi vado a nascondere per colpa vostra.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Velociraptor il 15 Set 2022, 20:26
Tenerife al confronto fu una sconfitta dignitosa.

L'anno scorso abbiamo preso imbarcare contro Napoli, Milan.... ma con questi non è ammissibile.

Posso capire perdere, succede. Ma non così.
Ve state tutti a dimentica il derby di ritorno...in cui abbiamo rischiato una sconfitta storica. Ero esaltato fino a due giorni fa, stasera mi sto ricordando di tutte le pizze prese. Questa è proprio troppo, ma forse sarò disfattista che ve devo di'

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
E secondo qualcuno abbiamo la rosa lunga.
Certo, se consideriamo giocatori del livello di Gila, Cancellieri e Cataldi, tutte le squadre hanno la rosa lunga.

Comunque, in due anni di Sarrismo, le umiliazioni non sono mai state compensate da prestazioni e risultati straordinari. Squadra senza gioco, che non riesce a vincerne tre di fila (e spesso neanche due), apparentemente sempre stanca e che non impara mai dai suoi errori.

Sì può dire che il mercato è stato mediocre e che Sarri inizia a sollevare qualche dubbio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 452
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249

SSL92

*
Lazionetter
* 1.594
Seppur giocando una competizione schifosa, i putridi dopo quella batosta col Bodo si sono portati al coppa a casa. Nulla è perduto, adesso non cominciamo con gli isterismi a caldo, non siamo diventati improvvisamente una squadra da Serie B. Anch'io a caldo faccio davvero fatica a contenere la rabbia, giusto. Sfoghiamoci, bestemmiamo, spacchiamo qualcosa se necessario, ma poi cerchiamo di recuperare lucidità. Adesso è dura più che altro per gli sfottò e quello che si dirà. Con la Cremonese dobbiamo tirare fuori LE PALLE, TUTTI QUANTI

ENEA

Visitatore
Batosta che fa male, ma certi commenti lasciano il tempo che trovano, come la squadra deve trovare continuità anche noi tifosi dovremmo trovare un maggior equilibrio con tutto che il primo ad essere incazzato sono io. Stasera male tutti anche se Marcos Antonio L ho visto propositivo

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.850
SE Pedro felipe e ciro non si reggono in piedi Sarri dovrebbe trovare le alternative nella rosa.
CAMBIANDO MODULO periddiopadre.

5 a 1 contro i norvegesi NON PUÒ ESSERE GIUSTIFICATO DALLA STANCHEZZA A METÀ SETTEMBRE.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Qui de sti scappati de casa non je ne frega niente a nessuno

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Ciro che si trascina in campo fa riflettere. Ma il mercato é da 8 :(

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sette tiri in porta subiti, 5 goal, (ma anche 2 rigori)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
spero che la società squadra e mister rimborsino le spese di viaggio ai tifosi
vergognosi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Set 2022, 20:35
Su è inutile commentare, mercato allenatore ecc... non so scesi in campo, come a Verona lo scorso anno, a Bologna ecc...

Esatto, è inutile il mercato, chiunque prendi, è inutile l'allenatore, chiunque prendi, la testa della squadra sempre questa sarà, squadra da settimo posto che è incapace di avere mentalità

Sarri non si deve dimettere perché ha sbagliato, dovrebbe andarsene perché è inutile cercare di allenare questa squadra

A me, e so che non frega una mazza a nessuno, per la prima volta in vita mi è passata la voglia di guardare la Lazio, non ho nessun interesse per la partita con la Cremonese

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Batosta che fa male, ma certo commento lasciano il tempo che trovano, come la squadra deve trovare continuità anche noi tifosi dovremmo trovare un maggior equilibrio con tutto che il primo ad essere incazzato sono io. Stasera male tutti anche se Marcos Antonio L ho visto propositivo

Certi "laziali" ci godono.

Purtroppo è così.

Per il resto partita schifosa, colpa di tutti.

Ma ripeto: ci sta modo e modo.

Forse chi non lo capisce semplicemente non ne è in grado... me ne farò una ragione.

Forza Lazio

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: SSL92 il 15 Set 2022, 20:38
Seppur giocando una competizione schifosa, i putridi dopo quella batosta col Bodo si sono portati al coppa a casa. Nulla è perduto, adesso non cominciamo con gli isterismi a caldo, non siamo diventati improvvisamente una squadra da Serie B. Anch'io a caldo faccio davvero fatica a contenere la rabbia, giusto. Sfoghiamoci, bestemmiamo, spacchiamo qualcosa se necessario, ma poi cerchiamo di recuperare lucidità. Adesso è dura più che altro per gli sfottò e quello che si dirà. Con la Cremonese dobbiamo tirare fuori LE PALLE, TUTTI QUANTI
perdonami ma l'Europa League è un filino più impegnativa . In due partite abbiamo preso 7 (sette) gol
Diciamo che non promette bene

Discussione precedente - Discussione successiva