Come avete esultato alle ore 22.35 ?

Aperto da Francese, 16 Ott 2011, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

ho chiamato un dottore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

ecco come ha esultato Lotito  :pp

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho urlato così forte che per qualche secondo ho visto tutto nero. Mi sono anche messo paura, ho pensato che non potevo morì proprio adesso, ecche....o

Property

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Avete provato a rileggere tutti i commenti di questo post? Sono stato 15 minuti tra il riso ed il pianto, è bellissimo, provate.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: balivox il 17 Ott 2011, 00:43
Stasera niente stadio....ho deciso così...ho esultato urlando svariati "goooooooo" e svariatissimi "merdeeeeeeee....attaccateve al cà..." tutto questo a Casal Monastero...forse N.T.M m'ha pure sentito...

'zzo c'avemo 'na fantasia, praticamente m'hai copiato
:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 17 Ott 2011, 02:07
'zzo c'avemo 'na fantasia, praticamente m'hai copiato
:D

'mmazza!, Pure tu a Casal Monastero?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ho abbracciato i miei amici allo stadio, dopodiché ho abbracciato due signori anziani che piangevano.

Alla fine di tutto questo sono andato da un bambino che ballava e ho ballato con lui dicendogli "Domani passerai un bel giorno a scuola"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
proprio sto fine settimana trasferta in terra sarda.
Pomeriggio a stemperare la tensione per la partita di rugby di serie A: Capoterra - Catania.
Al fischio finale comincia a salire la tensione e una domanda "ma che ce sto a fa qua proprio questa domenica!!!!".
A casa di mia cugina (e famiglia, onde evitare incompresioni) non c'è sky, non c'è mediaset...
andiamo in pizzeria...(e chi c'ha voglia di mangiare!), tavolo sotto il televisore, praticamente ceno con la Lazio a tavola con me, chiedo di togliere l'audio, con disappunto degli altri "avventori".
Nel tavolo vicino la squadra di Rugby di Catania intona Vola Lazio Vola, e si sente "a me la Roma sta proprio antipatica" e molti fanno eco "pure a me!".
Passa la roma. Io comincio "vabbè dai andiamo, che stiamo facendo...che poi i bambini domani devono andare a scuola!"..."ma no dai a loro fa piacere". Come volete.
Atterrato Brocchi, prima impressione: ecco che lo ammonisce per simulazione! No, rosso a Kjaer e rigore. Ricordo in distinti nord il derby del rigre di Floccari, tutti ad esultare all'assegnazione e io che urlo come un invasato "che caxxo vi esultate lo deve ancora segnare, lo deve ancora segnare!", e ripeto questo anche oggi "dai che è rigore, evvai, sei contento?"...e io con gli occhi di fuoco "zitti lo deve segnare!"
Gol.
"Dai cazzo...dai!"
e mia nipote "mamma guarda zio trema tutto!!!!!!"
prosege la partita
traversa
palo
gol mancati
manca poco
"Eccola là...è la solia storia, niente da fare col loro culo...abbiamo sfiorato,mancato, cercato la vittoria, il culo li ha difesi e adesso al primo mezzo tiro ci saranno trentasei deviazioni e rivinceranno il derby. Adesso scendono giù e segnano (stile febbre a 90)"
Segna Miro.
In piedi ad urlare.
Stica del colletto, dell'aplomb, di mia cugina, dei bambini
"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pezzi di m., si metteteve la majette al quinto minuto" il tutto in mezzo ad un locale pieno di gente, famiglie e rugbisti che esultando mi vengono a prendere manco fosse una touche!
e la gente che guardava sembrava il film di Verdone "Aaaa sentito er prete che ha detto..." "Niente, è che Miro le fa troppo cariche!"

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Se abbracciavamo tutti.
Pure uno che, a giudicare dal rigor mortis, doveva essere diversamente tifoso

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Premetto che mio  figlio ha 19 anni,verso l'85 simo del secondo  tempo, gli ho detto  segnamo al 93 esimo, al momento del gol, a parte le urla sfrenate.....ci  siamo abbracciati cosi` forte, come non  avevamo  mai fatto prima, un  esperienza che so`, non si ripetera` piu` con questa intensita`, un esperienza  , bellissima e indescrivibile.Una semplice partita, scrive dentro di noi, pagine fondamentali e indimenticabili della nostra vita, spesso inaspettate.Grazie Lazio.Oggi ho vissuto un esperienza, che non riesco a trovare le parole per spiegarla, di nuovo Grazie Lazio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io ho urlato e spaventato mia moglie (forse ho esagerato), che poi mi ha detto che sono una bestia. :)
Ma la perdono, porta in grembo mio figlio che secondo me lì dentro ha esultato anche lui. :)

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
a casa di un amico, ero circondato di canidi (come sempre unico laziale su 8 persone ecchepalle!). ho tentato un minimo di fare il signore, lo sportivo, visto che sul gol di OsvaRTO non avevano infierito essendoci anche io.

poi però al gol di Miro ho ceduto, iniziando a esultare in maniera scomposta e me ne sono fottuto altamente. sono corso ad urlare in balcone come non facevo dal mondiale 2006. non ce la facevo a tenermi.

comunque avendoli visti da vicino, vi posso confermare che sesòattaccatiarcazzo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Un urlo che i miei vicini ricorderanno a lungo.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Distinti nord est, carambolato giù di 7-8 file.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Io me so abbracciato due tedeschi che stravano seduti dietro di me allo Stadio e poi ho stretto la mia ragazza fino a fargli male... :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2011, 02:14
'mmazza!, Pure tu a Casal Monastero?

no, no, zone differenti , abbiamo solo strillato le stesse cose, e anche nello stesso ordine  :))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho perso gli occhiali da vista in distinti nord ovest, due secondi dopo il gol di Klose, con un mio amico che me li ha fatti volare abbracciandomi. non sapevo se esultare ancora smodatamente o mettermi a cercarli in mezzo a persone che a tutto pensavano fuorché ai miei occhiali ...poi li ho ritrovati intatti, per fortuna  :DD

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
primo derby non allo stadio da quasi 20 anni, dal raggiungimento dell'età della ragione
primo derby lontano da roma, 10000 e passa km che mi sembravano anni luce
primo derby visto insieme a mia moglie, notoriamente leggermente romanista
promessa prederby: comunque vada niente commenti, niente urla, pena un divorzio lampo
pranzo volante, prestissimo e poi di corsa espn con due invasati a urlare per ogni passaggio riuscito
segna il merdoso, lei zitta, io bestemmio
rigore per noi, lei bestemmia, io pure
segna il profeta, lei bestemmia, io pure, in silenzio
palo di cissè, lei sbuffa, io tiro giù tutte le divinità comprese quelle maya
poi arriva il recupero, l'ultimo minuto, quella sensazione di insoddisfazione, di consapevolezza di non esserci riusciti nonostante un secondo tempo magnifico
quella palla lunga in area, il cross, non ricordo, lo stop del tedesco, il tiro che sembra lentissimo
e un urlo
un fortissimo lunghissimo urlo liberatorio ma interiore, perché le pomesse si mantengono
poi un paio di sms agli amici, la voglia di parlarne con qualcuno, di gioire con altri
una corsa in spiaggia, un tuffo nell'oceano
chissà che cazzo avrà capito l'inserviente messicano di quello che gli ho detto
invidio voi che eravate lì
voi che avevate qualcuno da abbracciare
io ho abbracciato mia moglie, l'ho consolata, ho finto distacco pur sapendo che lei sapeva perfettamente cosa mi ribolliva dentro
sto ancora godendo
grazie ragazzi
grazie miro
e grazie pure a te, edy, per una sera ti sto amando e ti devo delle scuse

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
ero in soggiorno con mio padre. al gol di hernanes son rimasto impassibile... aspettavo il gol finale per esplodere!
al gol di klose sono esploso, con le lacrime di gioia ho gridato come un pazzo e son saltato dal divano e
ho continuato a gridare per svariati minuti
elogiando  klose, la squadra, a reja che correva e con un mix di imprecazioni varie per i riomici e la vicina di casa:=))
ho turbato tutto il condominio e ne sono fiero! grazie Lazio mia per farmi provare queste gioie immense :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva