come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
eagle70,
credo che tu sia completamente fuori strada, se davvero hai un mio articolo in cui io scrivo una cosa del genere, postalo immediatamente, per favore (e se lo posti, sempre per favore, postalo per intero, grazie)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Il fatto che ci siano netters che cercano di argomentare qualcosa diverso dallo sdegno in questo thread, mi fa ancora più schifo...la cosa bella è che poi andiamo in giro a dire che i Laziali meritano un grande presidente, grandi palcosceni...maddechè. Che tristezza.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 11:34
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure
intanto de stronzat.e ne hai dette a vagonate
per quanto poi esse abituato ad ambienti dove tutti seguono la massa senza fiata e usare la propria testa,qui dentro siamo tutti diversi.
del profilo che hai fatto a me non mi ritrovi neanche in una caratteristica
odio i benpensanti,politicamente corretto.....hahhaha,di sinistra non ne parliamo e lo sanno gia tutti di quale "estrema" e non sono manco lotitiano come dici te
c'è una bella differenza tra essere antilotito a prescindere (mi si parla di non poter sognare co na squadra che per 2 anni è stata tra i primi 3,non so se conoscete la Lazio eh ma non siamo MAI stati in barcellona tranne rarissimi casi) e amante della Lazio
la regola numero uno per me è seguira la mia testa
e la mia testa mi dice che Lotito (umano) ha sbagliato il mercato di gennaio,il mercato l'anno della champions...........e basta,non ne vedo altre colpe per le quali incazzarmi
però poi sul piatto mi ritrovo Lazio salvata,debiti pagati regolarmente (alcune volte in anticipo) 2 trofei,squadra sempre più forte,conti appostissimo,rivista,radio,tv,Olympia,5 volte in europa (quest'anno lo conto,non so scaramantico),iniziative per i tifosi (biglietti tra i piu bassi della serie A,cuccioloni ecc) lotta per far si che la Lazio venga rispettata anche da chi vorrebbe comandare incontrastato......
pure a me me fa male la panza quando lo sento parlà ma a me interessano i risultati sul campo e quello che fa per la Lazio
alla luce di questo non me scambio Lotito co nessuno
e precisiamo,stiamo quasi nel fairplay finanziario,lo sceicco se lo sbattemo al "oluc"
non si può spendere più di quanto si incassa quindi i magnati so finiti,servono i conti in ordine e saperli gestire,e in quello Lotito non ha eguali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure

Hai ragione, ma questo tipo di topic sembrano aperti solo per spargere veleno, non aggiungono e non tolgono nulla, non serve certo un topic per definire deprecabile un coro del genere.

Ma mentre la squadra è in caduta libera e rischia di fallire anche l'obiettivo minimo questo 10% di radical-bacchettoni-puritani continua a combattere la sua guerra personale, ideologica ed utopistica (perchè desiderare uno stadio di calcio frequentato esclusivamente da spettatori di teatro non è altro che utopistico).

Come se nelle altre curve d'italia vi fossero schiere di chirichetti che intonano canti gregoriani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 11:16
voglio con tutto il cuore che se ne vada
come è arrivato lui ne arriverebbe un altro, non ti preoccupare

Eh no, io mi preoccupo e come! Ma in base a cosa dici che comunque qualcuno arriverebbe?
Chi arriverebbe, il principe azzurro sul cavallo bianco e i miliardi in tasca?
Ma vi siete accorti o no che non c'è nessuno disposto ad accattarsi quegli altri che - ci piaccia o meno - hanno un bacino d'utenza più grande di quello della Lazio?
Guardate che a noi non ci tiene a galla nessuno in attesa dell'arrivo dell'uomo della provvidenza!

Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 11:16
ps: ora rispondimi tu
una persona che non era NESSUNO nel mondo prima di acquisire la Lazio perchè dovrebbe tornare a essere NESSUNO? sai che gliene frega della Lazio, la champions e via discorrendo
basta che può intrallazzare con altri potenti ed è contento

Eh sì, era povero prima di prendere la Lazio. Si è arricchito così.
Ma per favore...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Penoso. Se pensi che insultare ed etichettare chi la pensa diversamente da te sia un modo sensato di discutere hai sbagliato forum. Per fortuna TU non rappresenti nemmeno lo 0,1% per tifosi laziali.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: aquilante il 05 Mag 2012, 12:36
eagle70,
credo che tu sia completamente fuori strada, se davvero hai un mio articolo in cui io scrivo una cosa del genere, postalo immediatamente, per favore (e se lo posti, sempre per favore, postalo per intero, grazie)

eri tu, o voi, o sbaglio?

Se il calciatore lascia il posto al camerata
Il saluto romano di Paolo Di Canio e gli stadi italiani che perdono l'identità del campanile
GUIDO LIGUORI
ANTONIO SMARGIASSE
Ancora una volta la copertina è per Paolo Di Canio. Ancora una volta non per la sua partita, ma per il suo dopopartita. Diciamolo subito: per il suo show sotto la curva che ospitava alcune decine di ultras laziali in trasferta a Livorno, Di Canio meriterebbe sanzioni disciplinari severe, dalla giustizia sportiva e dalla Lazio stessa. Di Canio ha venti anni di calcio professionistico alle spalle, disputato a livelli di eccellenza in Italia, Scozia e Inghilterra. In passato gli è capitato di fare più di una sciocchezza. Mai però aveva trasformato il campo di calcio, lo stadio, le riprese televisive di una partita di serie A, nella vetrina da cui esibire le proprie convinzioni politico-idelogiche. A Livorno invece si sono ripetute le scene già viste nella scorsa stagione dopo Lazio-Bologna e Lazio-Roma. Tutto ciò non è più tollerabile. E invece di concionare, ancora oggi, di «popolo», di «valori», di «radici» e di «civiltà» in camicia nera, Di Canio impari a rispettare tutti quei laziali - cioè la stragrande maggioranza della gente biancoceleste - che del fascismo non condividono né le idee né i principi. La Lazio non è cosa sua. Lui e i suoi amici, se hanno voglia di esternare nostalgie per il ventennio, si diano appuntamento altrove. Sfruttare la Lazio per manifestazioni di questo tipo non deve essere più possibile. Tuttavia, interrogarsi sul perché Di Canio si abbandoni a comportamenti mai avuti in venti anni di professionismo, dovrebbe portare la riflessione inevitabilmente altrove. Cioè sulla situazione ambientale in cui avvengono queste sue esibizioni. Certo, c'è la situazione di indubbia debolezza in cui si trova oggi la Lazio. Lotito in questo momento non ha, non può avere, visto il tentativo continuo di delegittimazione di cui è vittima (peraltro proprio da coloro che Di Canio non perde occasione di salutare romanamente...), la forza né l'autorità per mettere in riga un comportamento così smaccatamente provocatorio. Di Canio è consapevole della forza propria e della debolezza altrui, sa di essere «intoccabile» e ne approfitta ripetutamente. Alla Juventus, al Milan, in Inghilterra questo non era possibile, e allora il camerata lasciava il posto al calciatore professionista. Neanche la debolezza attuale della Lazio però spiega tutto. Per capire bene, lo sguardo deve soffermarsi sull'«Armando Picchi» di domenica. La copertina dei commenti post partita si sposterebbe allora su una visione panoramica di quegli spalti. Senza i quali non ci sarebbe nessun Di Canio.

Che stadio è quello in cui a fronteggiarsi, invece dei colori amaranto e biancoceleste, sono le bandiere con la falce e il martello e quelle con le croci celtiche; nel quale a «Bandiera rossa» risponde «Duce Duce»; e alle immagini del Che si replica con le aquile naziste? Il coro «livornesi ebrei» legittima forse stendardi con Di Canio appeso a testa in giù? Sia chiaro, i simboli non sono tutti uguali, né di fronte alla legge, né di fronte alla storia. E il revisionismo storico non è materia che ci appassiona: anzi, lo respingiamo con fermezza. Ma se lo stadio rinuncia alla sua identità di luogo nel quale si mettono a confronto le singole «faziosità» di calcio e di campanile, per trasformarsi in luogo nel quale a fronteggiarsi sono le identità politiche (di chi poi? Le tifoserie contano migliaia o addirittura milioni di persone. Tutte di una parte politica?), si realizza uno spostamento che rende impossibile qualsiasi prosecuzione del discorso.

Gli ultras del Livorno e della Lazio sono eccezioni. Non le sole, ma pur sempre eccezioni. Perché alla logica ultras sommano, o addirittura antepongono, quella politica. Però, come non si può spiegare un Di Canio al di fuori degli ultras della Lazio e il suo comportamento di domenica al di fuori del clima di Livorno-Lazio, così non si possono spiegare le Brigate Autonome Livornesi e gli Irriducibili della Lazio al di fuori della realtà e della storia del movimento ultras così come si è venuto configurando in Italia. Che, beninteso, non è solo storia di violenza e sopraffazione, che presenta elementi di cultura e di aggregazione sociali tutt'altro che irrilevanti. Ma che tuttavia, nel momento in cui e laddove continua a non sapersi emendare da quegli elementi che ne affliggono l'identità - la violenza, il razzismo, la politica - non può e non deve continuare ad accompagnare impunemente il nostro calcio. La giustizia sportiva non perda questa occasione, punisca severamente tutti i protagonisti - tutti - di quella sceneggiata ignobile messa in mostra domenica. Sempre che la giustizia sportiva abbia realmente intenzione di arrestare una deriva così radicalmente perniciosa per il calcio italiano.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 12:46
Eh no, io mi preoccupo e come! Ma in base a cosa dici che comunque qualcuno arriverebbe?
Chi arriverebbe, il principe azzurro sul cavallo bianco e i miliardi in tasca?
Ma vi siete accorti o no che non c'è nessuno disposto ad accattarsi quegli altri che - ci piaccia o meno - hanno un bacino d'utenza più grande di quello della Lazio?
Guardate che a noi non ci tiene a galla nessuno in attesa dell'arrivo dell'uomo della provvidenza!

Eh sì, era povero prima di prendere la Lazio. Si è arricchito così.
Ma per favore...
lo dico in base al fatto che come è spuntato fuori dal nulla sto lotito (ma chi caspita era prima del 2004? chi lo conosceva?) spunterebbe fuori qualcun altro
non si sarà arricchito con la Lazio (tutto da dimostrare) ma di sicuro ora si che lo conoscono tutti e vai a parla col Berlusca e intrallazzi con gli arabi ecc...
ha fatto il colpaccio con 27 mln di euro
ps: comunque seguendo il tuo ragionamento, nell ipotesi che lotito venga a mancare siamo spacciati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 10:32
uno schifo , sono schifato anche da quelli che vicino a me lo cantano

concordo, è vergognoso.
la cosa peggiore è stata una delle ultime in casa, dopo il minuto di silenzio in memoria di Morosini, tutti giulivi ad intonare ripetutamente cori auguranti la morte di un'altra persona. Surreale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
vorrei essere Lotito..e avere tanti di quei soldi da poter dire...ok..27 milioni ho speso?? brucio tutte le azioni..adesso...e tra un minuto la Lazio non e' piu' mia...avete distribuito i numeretti per chi sta' in fila per prenderla? ok...avanti il numero 1.....ho detto avanti !!! ah non c'e nessuno?? allora ve la pijateinderculo...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
appunto, eagle70
in quell'articolo scritto cinque o sei anni fa si leggono esattamente le stesse cose che puoi leggere nel post di ieri
leggi con attenzione, per favore, e vedrai che le cose che dicevo ieri sono in tutto e per tutto le cose che scrivo oggi
e sono cose che valgono per gli stadi in cui si canta bandiera rossa e per quelli in cui si sventolano le svastiche,, nonostante il valore, per quanto mi riguarda, assolutamente incomparabile dei due simboli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2012, 12:59
vorrei essere Lotito..e avere tanti di quei soldi da poter dire...ok..27 milioni ho speso?? brucio tutte le azioni..adesso...e tra un minuto la Lazio non e' piu' mia...avete distribuito i numeretti per chi sta' in fila per prenderla? ok...avanti il numero 1.....ho detto avanti !!! ah non c'e nessuno?? allora ve la pijateinderculo...

Se non amassi la Lazio, pregherei affinchè questo accadesse...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 12:53
ps: comunque seguendo il tuo ragionamento, nell ipotesi che lotito venga a mancare siamo spacciati?

Non lo so se siamo spacciati elbandido, nessuno lo sa. Io di gente disposta a buttare soldi per le squadre di calcio adesso non ne vedo, tu sì?
Ma se quello che ti aspetti tu è l'eventuale venuta di un altro signor nessuno - come era per tutti noi Lotito fino a pochi anni fa - perché pensi che possa essere meglio, ammesso che esista? Sai bene che abbiamo ancora fior di debiti da pagare a rate e se ci trovassimo improvvisamente in mezzo ad una strada potremmo anche fare la fine del Napoli o della Fiorentina. A te andrebbe bene che il nostro prossimo "salvatore" decida di non seguire la strategia di Lotito ma piuttosto di far fallire la società, ripartire dalla C, ricomprare DOPO il marchio eccetera?

Però siamo abbastanza fuori tema, e di topic su Lotito ce ne sono altri. Qui si discuteva di quei cori da mentecatti. Colpa mia in effetti che rispondendo a quel "Ma resisti a chi?" ho deviato la sicussione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2012, 13:04
Se non amassi la Lazio, pregherei affinchè questo accadesse...

hai detto una grande cosa...chi se lo augura non ama la Lazio...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: aquilante il 05 Mag 2012, 13:03
appunto, eagle70
in quell'articolo scritto cinque o sei anni fa si leggono esattamente le stesse cose che puoi leggere nel post di ieri
leggi con attenzione, per favore, e vedrai che le cose che dicevo ieri sono in tutto e per tutto le cose che scrivo oggi
e sono cose che valgono per gli stadi in cui si canta bandiera rossa e per quelli in cui si sventolano le svastiche,, nonostante il valore, per quanto mi riguarda, assolutamente incomparabile dei due simboli

tu ieri hai parlato espressamente di istigazione all'omicidio, e minacce di morte.
perche' e' quello il punto focale del topic, non la guerra a lotito, ormai trita e ritrita.
era quello il motivo del tuo scandalizzarti, o il contesto di guerra a lotito nei quale il coro di inserisce?
ripeto, le parole istigazione all'omicidio e minacce di morte non le ho viste nel caso di di canio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non posso non ridere per un topic che inizia come inizia questo, mi dispiace.

potrei dire tante cose, ma non mi và. non voglio dare da mangiare all'ennesimo topic partigiano contro  o pro lotito.

Lotito è un presidente che gode di consenso minimo, che va in giro con la scorta, che è mal visto non solo dal popolo Ultras.

si facesse le domande appropriate in tal senso, e si desse risposte costruttive.

il resto è fuffa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ah un'altra cosa: qui si discute di gente (?) che durante le partite della Lazio augura in coro la morte al Presidente della propria squadra. Sul serio paragonare questa cosa ai topic goliardici sulle coliche di Osvaldo vi sembra sensato? Io ve lo dico, non fate fare una grande figura alla vostra intelligenza.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 13:11
take it easy

potrei dire tante cose, ma non mi và. non voglio dare da mangiare all'ennesimo topic partigiano contro  o pro lotito.

Lotito è un presidente che gode di consenso minimo, che va in giro con la scorta, che è mal visto non solo dal popolo Ultras.

si facesse le domande appropriate in tal senso, e si desse risposte costruttive.

il resto è fuffa.
oh, mi pare giusto  ;)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 13:13
Ah un'altra cosa: qui si discute di gente (?) che durante le partite della Lazio augura in coro la morte al Presidente della propria squadra. Sul serio paragonare questa cosa ai topic goliardici sulle coliche di Osvaldo vi sembra sensato? Io ve lo dico, non fate fare una grande figura alla vostra intelligenza.
dici cosi perchè uno è romanista e l altro è lotito

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 13:11
take it easy

il resto è fuffa.

1) Beato te che ci trovi da ridere. Chissà le pazze risate se qualche migliaio di persone - di QUELLE persone - si augurasse esplicitamente la tua morte! Da sbellicarsi.
2) Trasformare QUESTO topic in una discussione pro o contro Lotito è esattamente ciò che non dovrebbe accadere. Di fronte all'imbecillità di quei subumani il fatto di essere o meno d'accordo con Lotito su tutto o su niente non dovrebbe contare in alcun modo.
3) Occhio perché da quello che hai scritto sembri voler dire che Lotito si merita quei cori. Ma di sicuro ho interpretato male io.

Discussione precedente - Discussione successiva