Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 11:34
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure
intanto de stronzat.e ne hai dette a vagonate
per quanto poi esse abituato ad ambienti dove tutti seguono la massa senza fiata e usare la propria testa,qui dentro siamo tutti diversi.
del profilo che hai fatto a me non mi ritrovi neanche in una caratteristica
odio i benpensanti,politicamente corretto.....hahhaha,di sinistra non ne parliamo e lo sanno gia tutti di quale "estrema" e non sono manco lotitiano come dici te
c'è una bella differenza tra essere antilotito a prescindere (mi si parla di non poter sognare co na squadra che per 2 anni è stata tra i primi 3,non so se conoscete la Lazio eh ma non siamo MAI stati in barcellona tranne rarissimi casi) e amante della Lazio
la regola numero uno per me è seguira la mia testa
e la mia testa mi dice che Lotito (umano) ha sbagliato il mercato di gennaio,il mercato l'anno della champions...........e basta,non ne vedo altre colpe per le quali incazzarmi
però poi sul piatto mi ritrovo Lazio salvata,debiti pagati regolarmente (alcune volte in anticipo) 2 trofei,squadra sempre più forte,conti appostissimo,rivista,radio,tv,Olympia,5 volte in europa (quest'anno lo conto,non so scaramantico),iniziative per i tifosi (biglietti tra i piu bassi della serie A,cuccioloni ecc) lotta per far si che la Lazio venga rispettata anche da chi vorrebbe comandare incontrastato......
pure a me me fa male la panza quando lo sento parlà ma a me interessano i risultati sul campo e quello che fa per la Lazio
alla luce di questo non me scambio Lotito co nessuno
e precisiamo,stiamo quasi nel fairplay finanziario,lo sceicco se lo sbattemo al "oluc"
non si può spendere più di quanto si incassa quindi i magnati so finiti,servono i conti in ordine e saperli gestire,e in quello Lotito non ha eguali