Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: alessandro1969 il 11 Feb 2014, 09:43
si può avere il link del sito dove è scritto questo articolo infamante?

edizione cartacea

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:39
C'hanno sempre colpa 'loro' vero? Troppo facile così.. Troppo..
Kalle però non è come dici tu.
Qui mi sembra che si critica chi sbaglia, non sempre e solo la società.
Mi sembra che quando c'è da criticare cori e/o scelte della curva, nessuno si fa problemi.
Mi sembra che quando c'è da criticare il tifoso Laziale per la scrsa presenza allo stadio, nessuno si fa problemi.

Noi lo facciamo! Noi cerchiamo di essere il più possibile obiettivi e criticare quello che non ci piace o che vorremmo sia migliorato!

Sei Tu che critichi o elogi solo ed esclusivamente a senso unico. SEMPRE

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
solo su rieduchescionalciannel

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2014, 10:42
Kalle però non è come dici tu.
Qui mi sembra che si critica chi sbaglia, non sempre e solo la società.
Mi sembra che quando c'è da criticare cori e/o scelte della curva, nessuno si fa problemi.
Mi sembra che quando c'è da criticare il tifoso Laziale per la scrsa presenza allo stadio, nessuno si fa problemi.

Noi lo facciamo! Noi cerchiamo di essere il più possibile obiettivi e criticare quello che non ci piace o che vorremmo sia migliorato!

Sei Tu che critichi o elogi solo ed esclusivamente a senso unico. SEMPRE

Ma per piacere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:39
C'hanno sempre colpa 'loro' vero? Troppo facile così.. Troppo..

no, in realtà c'hai solo torto tu, questa volta
:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 10:47
no, in realtà c'hai solo torto tu, questa volta
:=))

Ho aperto un topic su un'iniziativa della Società su richiesta dei tifosi. La cosa più bella del derby insieme alla scenografia della CN.

Reply?

0

Troppo facile stare all'opposizione...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:45
Ma per piacere...
Ma per piacere cosa?
Kalle, i tuoi post li scrivi tu eh....poi padronissimo di pensare che sei un "democratico" quando esprimi giudizi sulla società sportiva Lazio e il suo rappresentante!
Io ti ho detto la mia su quello che penso quando ti leggo (che poi alla fine mica è un'offesa eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2014, 10:08
ma perché la società?

ha offeso i tifosi? bene, i tifosi vadano in questura e denuncino Beha per diffamazione.

basta il biglietto dello stadio o l'abbonamento. io ho quello in tevere, vado a provarci. e non sto scherzando.

PS ma qualcuno ha il link al Fatto, che non trovo l'articolo?

E' nella rassegna stampa di Lazionet
http://www.lazio.net/news/?p=69206&preview=true

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2014, 10:49
Ma per piacere cosa?
Kalle, i tuoi post li scrivi tu eh....poi padronissimo di pensare che sei un "democratico" quando esprimi giudizi sulla società sportiva Lazio e il suo rappresentante!
Io ti ho detto la mia su quello che penso quando ti leggo (che poi alla fine mica è un'offesa eh)

Non credo che ti mancano utenti che vadano sempre contro la Lazio..

Penso sia semplice sopportare chi cerca 'un altro' punto di vista..

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Vediamo se riusciamo a non trasformare anche questo topic nel solito duello tra laziali, sembriamo i galli di Renzo, quelli che mentre li portavano a sgozzare si beccavano l'uno con l'altro.

Per favore

porgascogne

Visitatore

a me non sembrava che RM o io criticassimo aspramente la società
ma, sai, io mi occupo di comunicazione, cioè mi pagano, eh, per farla

se io arrivo secondo nel rispondere ad una critica alla mia società (ed in questo periodo ce ne sono 100mila), a me mi si inculano

così, per dire
si chiama presidio

ora, se TU non vedi una connessione fra individuare i tifosi laziali come amici delle cosche e quindi SMERDARE la SS Lazio, ok, ribadisco, nemmanco è colpa tua
che non lo veda chi FA comunicazione, è triste e grave

punto
poi, anche tu, fai come te pare

e rimoratoria pure qui, che sennò ridivento isterico

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:49
Ho aperto un topic su un'iniziativa della Società su richiesta dei tifosi. La cosa più bella del derby insieme alla scenografia della CN.

Reply?

0

Troppo facile stare all'opposizione...

Ma l'hai aperto 4 minuti prima di questo post!
Mi trovo spesso d'accordo con te però certe volte mi sembra che entri in un loop e che ti ritrovi in una battaglia tutta personale perdendo di vista l'obiettivo. Scusami, detto in amicizia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Buongiorno Direttore,

questo scrive un suo giornalista nel suo quotidiano:

"E le falangi del tifo laziale si sono superate inseguendo l'attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri"

Lo striscione è stato esposto da tifosi romanisti nel settore a loro dedicato.
Che dire, noi Laziali aspettiamo una pronta correzione, ovviamente non su un trafiletto in trentasettesima pagina. Siamo stufi di essere presi in giro in questo modo. Non è la prima volta che un suo giornalista si permette di scrivere inesattezze sulla nostra squadra e sul nostro tifo.

Saluti e buona giornata,

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: radar il 11 Feb 2014, 10:52
Vediamo se riusciamo a non trasformare anche questo topic nel solito duello tra laziali, sembriamo i galli di Renzo, quelli che mentre li portavano a sgozzare si beccavano l'uno con l'altro.

Per favore

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Per favore

Credo che anche questo atteggiamento di fondo del tifo laziale, sempre pronto alla "guerra civile" e ai distinguo snobistici, porti i media ad attaccare senza pudori la Lazio e i laziali.
Sanno che non rischiano il linciaggio mediatico, che sicuramente avverrebbe colpendo l'altra sponda. Che si avventerebbe come un sol uomo contro l'eretico di turno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:51
Non credo che ti mancano utenti che vadano sempre contro la Lazio..

Penso sia semplice sopportare chi cerca 'un altro' punto di vista..
Ma guarda che le mie mica sono accuse eh!
Io ti rispondo sempre nel merito esponendo i miei pensieri in maniera civile.
Tra l'altro io non devo sopportare nessuno, se sono qui sul forum è per confrontarmi anche con gente come Te che per alcune cose la pensano in maniera opposta alla mia.

porgascogne

Visitatore

Per favore

no, vabbè, lo volevo quotare pure io
8)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stiamo ancora aspettando le scuse per le accuse dopo l'assalto ai tifosi del Totthenam, figuriamoci che chiedono scusa per una cosa simile.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 09:21
  LSR. che invece starà parlando del problema infortuni nella Lazio allievi

che sei matto?
alla Lazio non può esistere un problema infortuni.
una maledizione, al più.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva