Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'ho appena sentito su radiosei, in ultima pagina (non ne sono sicuro, ho sentito bene? qualcuno può confermare?) ci sono le scuse del giornalista del fatto quotidiano

AVANTI LAZIO

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.422
L'ho appena sentito su radiosei, in ultima pagina (non ne sono sicuro, ho sentito bene? qualcuno può confermare?) ci sono le scuse del giornalista del fatto quotidiano

AVANTI LAZIO

Le scuse di Oliviero Beha non si trovano in ultima pagina ma nella pagina delle lettere dell'edizione odierna.
Questo è lo shot:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Redazione Lazio.net il 12 Feb 2014, 07:43
Le scuse di Oliviero Beha non si trovano in ultima pagina ma nella pagina delle lettere dell'edizione odierna.
Questo è lo shot:

Grazie mille rettifico quello che ho detto

AVANTI LAZIO

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: scintilla il 12 Feb 2014, 08:10
Che vuol dire di qualunque colore?

eh, altro bell'argomento di conversazione... :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è la prima errata corrige che leggo da quando si spala merda aggratisse sulla Lazio.
Punto e a capo.
Restiamo vigili

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: scintilla il 12 Feb 2014, 08:10
Che vuol dire di qualunque colore?

A occhio, mi pare una mascalzonata.
E che fai, una punzecchiatura al Laziale non gle diamo, dopo che ci ha costretto alle scuse?

Pero' vabbe', puo' darsi che esagero io.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: luilhafondata il 12 Feb 2014, 08:39
A occhio, mi pare una mascalzonata.
E che fai, una punzecchiatura al Laziale non gle diamo, dopo che ci ha costretto alle scuse?

Pero' vabbe', puo' darsi che esagero io.

seguono 10 pagine di topic sul colore dei tifosi laziali.
stay tuned...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Ieri credevo avesse chiesto scusa ai tifosi "di tutti i colori". Oggi leggo che ha chiesto scusa ai laziali "di qualunque colore".

Chiedo anche io, che vuol dì?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2014, 20:47
Ci vorrebbe un intero settore societario dedicato solo all'immagine, alle relazioni esterne e alla comunicazione e nemmeno basterebbe.
Personalmente, penso e sostengo questa cosa da decenni. Non é per una mera questione di tigna nei confronti delle scemenze che scrivono i marchettari romettisti o paratrigorioidi. Più passano gli anni e più il calcio in Italia (forse non solo in Italia, forse non solo il calcio...) diventa un fatto puramente mediatico, un contenitore di marketing pubblicitario. Le partite sono ormai dei riempitivi fra un treno di spot e l'atro. L'immagine diventa essenziale, anzi decisiva per il destino di un club. A me non piace, ma questa é la realtà nella quale bisogna combattere. Per l'immediato, sono d'accordo con Bianchina quando dice che dedicare un intero settore societario all'immagine, alle relazioni esterne e alla comunicazione forse non basterebbe a capovolgere la situazione di squilibrio che oggi ci penalizza. Ma queste sono operazioni che si fanno nel tempo, ci vuole costanza, determinazione e pazienza. Se iniziassimo subito (ma non mi sembra aria), inizieremmo a vedere i risultati tra quattro, cinque, sei anni.  E forse, a quel punto, ci si comincerebbe a rendere conto di quanto sarebbe stato meglio muoversi (e investirci) prima.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Feb 2014, 08:45queste sono operazioni che si fanno nel tempo, ci vuole costanza, determinazione e pazienza. Se iniziassimo subito (ma non mi sembra aria), inizieremmo a vedere i risultati tra quattro, cinque, sei anni.  E forse, a quel punto, ci si comincerebbe a rendere conto di quanto sarebbe stato meglio muoversi (e investirci) prima.

chapeau

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Avrei perso un euro se qualcuno si fosse giocato un sassolino....

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Tifosi di qualunque colore...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2014, 20:47
Ci vorrebbe un intero settore societario dedicato solo all'immagine, alle relazioni esterne e alla comunicazione e nemmeno basterebbe.

Sono d'accordo, è vero: forse non basterebbe. Ma non parliamo mica di mettere in piedi la Spectre.
Si chiama Ufficio Stampa. Ce l'hanno pure le pro loco, ormai. Noi no: noi ci raccontiamo le cose tra di noi, su LSR, e la chiamiamo comunicazione.
Porcoddue.

P.S. Bianchi', non ce l'ho con te, eh.  :beer: E' che la comunicazione (seppure in altri settori) è il mio mestiere. E quando penso a come è gestita quella della Lazio mi parte l'embolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Feb 2014, 08:45
Personalmente, penso e sostengo questa cosa da decenni. Non é per una mera questione di tigna nei confronti delle scemenze che scrivono i marchettari romettisti o paratrigorioidi. Più passano gli anni e più il calcio in Italia (forse non solo in Italia, forse non solo il calcio...) diventa un fatto puramente mediatico, un contenitore di marketing pubblicitario. Le partite sono ormai dei riempitivi fra un treno di spot e l'atro. L'immagine diventa essenziale, anzi decisiva per il destino di un club. A me non piace, ma questa é la realtà nella quale bisogna combattere. Per l'immediato, sono d'accordo con Bianchina quando dice che dedicare un intero settore societario all'immagine, alle relazioni esterne e alla comunicazione forse non basterebbe a capovolgere la situazione di squilibrio che oggi ci penalizza. Ma queste sono operazioni che si fanno nel tempo, ci vuole costanza, determinazione e pazienza. Se iniziassimo subito (ma non mi sembra aria), inizieremmo a vedere i risultati tra quattro, cinque, sei anni.  E forse, a quel punto, ci si comincerebbe a rendere conto di quanto sarebbe stato meglio muoversi (e investirci) prima.

Completamente daccordo!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Come si può scrivere e firmare un articolo basandosi sul sentito dire?
Cosa stava facendo il dott Beha domenica pomeriggio?forse guardava Giletti?
Di certo non ha visto la a partita.
Da editore poi,visto lo zelo con cui scrive e la minuziosità delle sue verifiche,gli darei il benservito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Feb 2014, 08:45
Per l'immediato, sono d'accordo con Bianchina quando dice che dedicare un intero settore societario all'immagine, alle relazioni esterne e alla comunicazione forse non basterebbe a capovolgere la situazione di squilibrio che oggi ci penalizza. Ma queste sono operazioni che si fanno nel tempo, ci vuole costanza, determinazione e pazienza. Se iniziassimo subito (ma non mi sembra aria), inizieremmo a vedere i risultati tra quattro, cinque, sei anni.  E forse, a quel punto, ci si comincerebbe a rendere conto di quanto sarebbe stato meglio muoversi (e investirci) prima.

Quoto ogni parola

Magari si potrebbe partire con un Gianluca La Penna al posto di uno Stefano De Martino..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Solo io leggo un po' di paraculismo ironico dietro alla frase "di qualunque colore"?
Una cosa tipo "mi hanno costretto a scusarmi ma non pensiate che la cosa mi faccia cambiare il giudizio".
Boh.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2014, 14:24
Quoto ogni parola

Magari si potrebbe partire con un Gianluca La Penna al posto di uno Stefano De Martino..

ci fai cazzi con Gianluca La Penna.

serve un'agenzia seria guidata da un nome del settore con agganci politici di vario tipo, possibilmente non laziale.

uno che se chiama il Corsera, l'articolo a pagina 10 non glielo può rifiutare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2014, 14:29
serve un'agenzia seria guidata da un nome del settore con agganci politici di vario tipo, possibilmente non laziale.

uno che se chiama il Corsera, l'articolo a pagina 10 non glielo può rifiutare.

perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva