comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Cambio con Mihailovic.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 22:51
In Italia non ce ne sono,all estero si.

Glo allenatori esteri in Italia a parte Mou non hanno una grandissima tradizione

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
No.
Cambio con Mihailovic.

Sinisa potrebbe essere, ma non ho mai visto una bella partita con bel gioco della sua Viola.
Ha avuto molti problemi, qualche infortunio... Ma perchè abbandonare un allenatore che ha fatto bene per uno che al momento è tutto da verificare? ci vorrebbe una ragione più importante di una supposizione... non vorrete diventare il Palermo di Zamparini?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 15 Mag 2011, 19:58
Situazione totalmente opposta.
Samp forte fino a gennaio e debole da febbraio in poi.
Alla Lazio è successo l'esatto contrario e tra i punti di forza della seconda parte del campionato includo anche Reja che, comunque, ha goduto degli ottimi acquisti fatti dalla Società contro nessuna cessione.
LA Samp invece ha venduto senza rimpiazzare.

insomma, chiaro il suicidio di garrone, ma la samp anche oggi non ha una rosa da B.
curci ziegler lucchini gastaldello mannini poli palombo pozzi maccarone sono più forti della rosa del Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Su Reja la penso esattamente come un anno fa, cioè lo ringrazio per il lavoro svolto egregiamente, ma vorrei un altro allenatore. Il prototipo dell'allenatore che serve alla Lazio può essere o un volpone dalla grande esperienza internazionale (mi viene in mente Lucescu...), oppure un allenatore giovane che abbia il coraggio di far giocare a pallone una squadra.
Reja purtroppo credo che difficilmente l'anno prossimo farà meglio di quest'anno, e se le cose inizieranno a non andare anche in considerazione degli impegni europei, in un ambiente già critico nei suoi confronti, peseranno inevitabilmente i 4 derby persi. Secondo me Reja, che è persona dall'intelligenza decisamente superiore alla media, sta pensando proprio a questo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 22:53
Glo allenatori esteri in Italia a parte Mou non hanno una grandissima tradizione
Un pò come Eriksson Boskov Herrera Liedholm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 22:51
senza offesa mi spieghi perchè mazzarri con una champions da giocare dovrebbe lasciare Napoli per la Lazio?
a parte che a me sta troppo troppo antipatico... ma mazzarri se ne va per una Big.
Gasperini meglio di Reja?
Potrebbe essere, tutto è possibile... per il momento non mi è sembrato... Ballardini ha fatto meglio di lui quest'anno
Mazzarri se ne vuole andare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 22:47
Beh , l'europa non ha esperienza nemmeno di Gregucci (per dirne uno) , che facciamo proviamo ? ;))

A me Reja per certi versi piace e non sono sicuro al 100 % di voler cambiare , però se si ha la possibilità di prendere uno con un certo curriculum cambierei.

è il discorso che faccio io...se la Società decide di interrompere il rapporto con Reja deve necessariamente fare il salto di qualità,se al contrario è l'allenatore a fare un passo indietro puoi anche pensare di aprire un ciclo con un allenatore di medio cabotaggio come Mihajlovic,Gasperini etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2011, 22:58
Su Reja la penso esattamente come un anno fa, cioè lo ringrazio per il lavoro svolto egregiamente, ma vorrei un altro allenatore. Il prototipo dell'allenatore che serve alla Lazio può essere o un volpone dalla grande esperienza internazionale (mi viene in mente Lucescu...), oppure un allenatore giovane che abbia il coraggio di far giocare a pallone una squadra.
Reja purtroppo credo che difficilmente l'anno prossimo farà meglio di quest'anno, e se le cose inizieranno a non andare anche in considerazione degli impegni europei, in un ambiente già critico nei suoi confronti, peseranno inevitabilmente i 4 derby persi. Secondo me Reja, che è persona dall'intelligenza decisamente superiore alla media, sta pensando proprio a questo.
Penso anche io così. :))

Su Mazzarri : al napoli ha la CL garantita , se se ne vuole andare è solo per denaro (juve) o per una misteriosa big.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2011, 18:45
Per ora chi ride più forte sta in friuli.
Il topic chiede se confermeremmo Reja.
Io ho risposto no.
Sul sostituto dipende dal budget.

ok dipende da budget va bene... ma pure voi che volete mandare via reja dovrete fare qualche nome: per il momento su questa questione sono uscite le seguenti risposte
1)  gasperini, tesser, mondonico, del neri e di carlo, malesani, conte... di bel gioco, ambizioni e risultati ne vedo pochi, poi magari qualcuno di loro sarà pure grande un giorno... ma al momento... infatti nessun nonme convince neanche i critici

2) Ipotesi pista estera:  vi invidio quando avete la sicurezza di dire certe cose, perchè a parte i Big io veramente faccio fatica a capire quale allenatore potrebbe far molto bene alla Lazio guardando fuori confine. Magari ci sono, ma tosta intuire una cosa del genere

3) tendenza riommica a sparare nomi non raggiungibili. Certo non arriviamo a guardiola, ma invocare mazzarri significa parlare per parlare

4) io oggi vojo caccià reja poi a chi viene al suo posto ci penseremo  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 23:03
è il discorso che faccio io...se la Società decide di interrompere il rapporto con Reja deve necessariamente fare il salto di qualità,se al contrario è l'allenatore a fare un passo indietro puoi anche pensare di aprire un ciclo con un allenatore di medio cabotaggio come Mihajlovic,Gasperini etc.
Io credo che sia solo Reja a dover decidere , cioè Tare e Lotito sono mesi che dicono che Reja non si tocca.
Quindi la mia preoccupazione è che si prenda un Ballardini (che con questa squadra potrebbe fare bene eh) , però ecco io vorrei fare il salto di qualità in panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
A me per esempio Benitez non farebbe schifo..

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 23:10
A me per esempio Benitez non farebbe schifo..

buonanotte

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 23:11
buonanotte
io ci vado a dormire però spiegami dove va ad allenare benitez l anno prossimo perchè mi sembra che le big europee per la panca stanno tutte a posto(bostoniani a parte)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 20:30
Io non metto in dubbio sulla bontà delle qualità di Tesser,ma qui mi state mettendo sul piatto un onesto allenatore di Serie B con uno che in 52 partite con la Lazio ha mantenuto una media vicina a 1.7 punti a partita.
Se dobbiamo cambiare o facciamo il salto di qualità o tanto vale rimanere con Reja che ha dalla sua lo spogliatoio e che ha dimostrato di saper lavorare con Lotito.
Poi se Reja non vorrà proseguire il suo rapporto con la Lazio vedremo chi sarà meglio tra Gasperini,Mihajolovic,Simeone,Gregucci,Bergodi etc ma se la società deve decidere di cambiarlo deve puntare su un allenatore di livello superiore.

Il punto dolente è questo.
Poichè non credo che vengano allenatori di categoria superiore ( a me piacerebbe riavere Mancini ad esempio)  allora ci vorrebbe creatività con allenatori emergenti e che hanno fatto vedere buon calcio come Tesser (che per inciso ha portato il Novara ai playoff con 3 giornate d'anticipo).

D'altronde anche Delio Rossi quando venne alla Lazio fu una scelta creativa.
Poca esperienza di A e nessuna esperienza di coppe europee ma qualità di gioco ed entusiasmo da vendere.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 23:14
io ci vado a dormire però spiegami dove va ad allenare benitez l anno prossimo perchè mi sembra che le big europee per la panca stanno tutte a posto(bostoniani a parte)

magari da qualcuno che gli offre 4mln di euro e che gioca la champions... non sarà una Big, ma neanche la Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 23:17
magari da qualcuno che gli offre 4mln di euro e che gioca la champions... non sarà una Big, ma neanche la Lazio
mmm 4 mln l'anno e che gioca la champions...il villarreal??il valencia??il Napoli se va via mazzarri???il Bayern Monaco???mi sa che l'anno prossimo benitez se la vede dentro al salotto di casa la champions

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 23:20mi sa che l'anno prossimo benitez se la vede dentro al salotto di casa la champions
Probabilmente ma non credo che morirà di fame.... di certo non viene a rischiare le chiappe con la Lazio... siamo realisti....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Penso che abbia ottenuto il massimo dalla squadra messagli a disposizione; non avevo dubbi sulla sua conferma...se la stava ampiamente meritando.
Non mi fa impazzire il suo calcio. Ho tutt'altra idea di come dovrebbe giocare a pallone una squadra ma alla fine ha trovato la quadratura del cerchio e, considerando le caratteristiche dei giocatori in rosa, ha costruito la squadra su un'idea di gioco valida.  Ci sono state partite in cui la Lazio ha giocato anche assai bene.
Però c'è un però.
Credo che anche il mister, con l'inaspettato obiettivo prestigioso ad un passo, sia andato un po in confusione; una cosa poi mi fa pensare più di tutte. Per sua stessa ammissione ha fallito le tre (Inter, Juventus e Udinese...non ci metto quella di Napoli perchè non mi ricordo se, anche per questa partita, ha usato tali termini?)  partite fondamentali della sua carriera. E questa cosa, vuoi o non vuoi, deve far pensare.
Sono convinto che abbia pagato la scarsa condizione psico\fisica dei giocatori fondamentali della Lazio nel finale di stagione ma la sensazione che non abbia saputo tirar fuori un qualcosa d'imprtante di suo, nelle partite suddette, c'è e rimane.
Ed è bene, secondo me, provare a trovare quel qualcosa in una nuova conduzione tecnica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 23:20
mmm 4 mln l'anno e che gioca la champions...il villarreal??il valencia??il Napoli se va via mazzarri???il Bayern Monaco???mi sa che l'anno prossimo benitez se la vede dentro al salotto di casa la champions

Questo non vuol dire che sia un allenatore che possa venire alla Lazio,anzi Benitez è uno che in Italia poteva venire ad allenare solo l'Inter...lui è un manager a tutto tondo ed è abituato a lavorare in maniera diversa di come si lavora in Italia...ed è questo uno dei motivi per il quale ha fallito (anche se ha vinto più di Leonardo...)

Discussione precedente - Discussione successiva