Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma hanno valutato che il rapporto qualità/prezzo Perea fosse migliore di quello di Yilmaz.
Hanno valutato che non c'era bisogno di un piano b per arrivare a un Quagliarella di turno.
Quindi stop, non voglio uno scarto che serve per accontentare la fame di calciomercato ma non spsoterebbe nulla.
Se ci sono giocatori svincolati è perché al 99,99% sono finiti.

Quagliarella uno scarto buono solo ad accontentare la fame di calciomercato?
Vabbè regà, il mare è giallo e il cielo è rosso perché così ha valutato Lotito, che ve devo dì.

Quagliarella considerando come stiamo in attacco l'unico problema che avrebbe avuto è come fare a giocarne così tante come gli si sarebbe chiesto.

Il ragionamento che fai fa acqua da tutte le parti e, ripeto, la prova ve la darà chi difendete, reintegrando Sculli.
Pure lì avranno valutato?
Avranno valutato che Sculli è più funzionale di Quagliarella?

Se è così me preoccupo davvero, perché vuol dire che abbiamo due scemi a guidare la Società.
Se invece, come penso, non è così ed è la classica toppa al disastro, avete torto marcio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 10:09
Ma vogliamo parlare di Tare che a Milano si apparta con Pastorello per parlare di Matavz... alle 21:30!!!!!

Ecco, quello si che è sconcertante.
Io fossi Tare mi dimetterei.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 03 Set 2013, 09:51
Assolutamente contrario. Qui dentro la Società si è difesa a spada tratta in più di una occasione, non si è mai ceduto alla critica aprioristica e distruttiva, gli si sono sempre riconosciuti i meriti quando il caso.
Non scherziamo proprio.
Ma da qui a doverne difendere l'operato a prescindere da tutto, ce ne passa. Il fanboy col prosciutto sugli occhi non ci sto a farlo.

parole sante

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Magari le prestazioni tristi della tua squadra sono figlie di quel mercato.

Si, ma anche le prestazioni esaltanti sono frutto del mercato. Invece il tifoso di Lotito quelle le dimentica troppo facilmente.

Io sarò fatto male, ma da tifoso della Lazio sto ancora ringraziando squadra, societá, magazzinieri, per il 26 maggio, che per me sto mercato è davvero inutile. Sarebbe stato insipido pure con Messi.

I tifosi di Lotito invece lo hanno già dimenticato e stanno incazzati col loro beniamino perché li ha delusi. Noi tifosi della Lazio invece, ce ne sbattiamo altamente di Lotito e ancora godiamo di quel trionfo.

La differenza è tutta lí. Non siamo noi i tifosi di Lotito, siete voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 10:10
Vabbè regà, il mare è giallo e il cielo è rosso perché così ha valutato Lotito, che ve devo dì.

Quagliarella considerando come stiamo in attacco l'unico problema che avrebbe avuto è come fare a giocarne così tante come gli si sarebbe chiesto.

Il ragionamento che fai fa acqua da tutte le parti e, ripeto, la prova ve la darà chi difendete, reintegrando Sculli.
Pure lì avranno valutato?
Avranno valutato che Sculli è più funzionale di Quagliarella?

Se è così me preoccupo davvero, perché vuol dire che abbiamo due scemi a guidare la Società.
Se invece, come penso, non è così ed è la classica toppa al disastro, avete torto marcio.

concordo assolutamente
sculli
se presentamo co sculli pd
almeno verre potevano dì chiccazzè perchè non lo conosceva nessuno
questo lo conoscemo benissimo

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Rispetto all'anno scorso abbiamo solo Kozak e  Bizzarri in meno, e Biglia, Anderson, Novaretti, Cavanda, Perea, Keita, Vinicius e Berisha in più. D'accordo criticare ma non credo ci siamo indeboliti. Comunque sono stanco di essere preso in giro da questa societa' ed esprimero' tutto il mio disappunto con i mezzi che ho, tipo telefonare alla radio ufficiale. in cuor mio spero tanto che questo signore che distrugge la Lazilaita se ne vada al piu presto, ma allo stadio bisogna sostenere la Lazio sarebbe da stupidi contestare la presidenza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 10:05
ma infatti il problema non è quel 1,6 o che Yilmaz non è arrivato.
io ieri pomeriggio ero il primo a dire che se questa pretesa era una paraculata dell'ultimo minuto il procuratore andava preso a pedate.

Però mentre lo prendi a pedate stai già a chiama l'alternativa.
Nel mentre proprio.
Se non lo fai, era mejo che a quel procuratore de maglioni je ne davi tre.

La commissione , nel mondo del calcio , è il 10% del contratto.
Se ti chiede 2,8*5 anni , sono 14 . Se 2 so' troppi , 1,4 gli spettano.
Lo sa lui , lo sa Tare,lo sa Calveri,lo sa il giocatore.
Lo so pure io.

Ce l'avevi in mano

Sto sperando con tutte le mie forze di essere vittima di un abbaglio e che sia saltato per altri motivi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 09:56E in generale mi fanno incazzare prestazioni tristi della mia squadra, non i mercati.

me sbajerò, ma c'ho come un sentore che le due cose siano collegate, eh

così, a naso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 10:10

Non parlavo di Quagliarella ma di Petric.
Ossia di chi vuole passare da un piano b (Quagliarella) che non è mai esistito a un piano c.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io voglio solo dire che non ci credo manco se lo vedo che Yilmaz è saltato per le commissioni di 1,6 o 2 ml..quello che è.
Yilmaz è saltato perché i turchi volevano più soldi e tutti insieme, e noi non ce li avevamo, basta, stop!
Altrimenti il buon Burak avrebbe prima attaccato al muro il suo procuratore che gli stava facendo saltare quello che lui voleva e poi, al limite, una parte per limare la differenza gliela avrebbe data lui.
Pochi ca.zzi, dopo la giornata di ieri, non voglio farmi prendere ulteriormente per i fondelli!

#porga: io pendo dalle tue labbra su tutto, non voglio smentire te, però ti assicuro, non può essere andata diversamente da così, almeno per non offendere la nostra intelligenza. Forse..  :s

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 10:02
Ma se tu ti vai a comprare una casa con tecnocasa e alla fine ti dicono che gli devi dare il 3%....è una spesa improvvisa?
O forse sei il solito provinciale tu, abituato a trattare giocatori minori che non sai come funzionano certe cose?
Fatalità quando deve prendere Stanke o Vinicus non ci sono problemi....ogni trattativa buona che ha fatto, è stato un parto (Hernanes, FA, Yilmaza, Honda, ecc...)

Ma se quello ti spara il 10% quando tutte le agenzie chiedono il 3? Io credo che avessero calcolato delle commissioni, ma non il 10%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: ilprofeta il 03 Set 2013, 09:57
Io tra gli svincolati prenderei solo Willem Gallas,il difensore centrale ex Arsenal e Tottenham tra le altre.In attacco spazio ai giovani Perea e Keita.

Gallas lo prenderei al vol
è una decina di categorie superiore ai nostri.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
E se oggi se presenta a parlà de valori morali o codice etico io chiedo e supplico che uno qualsiasi dei giornalisti presenti si alzi e lo mandi sonoramente affankulo!!!!

A me sta moralità a targhe alterne me fa girà i [...]i manco poco.

Che c'è di moralizzato nellemarginare un dipendente sotto contratto solo perchè ha deciso di non rinnovare? 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 10:12

così, a naso

:D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

così, a naso

Me sbajerò, ma sono 4 mercati che sono tutti incazzati, eppure dal 2008 a oggi la Lazio non ha proprio fatto cosí schifo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non parlavo di Quagliarella ma di Petric.
Ossia di chi vuole passare da un piano b (Quagliarella) che non è mai esistito a un piano c.

si, ma ti rendi conto che già affermare questo è quantomeno singolare?

Cioè a detta di TUTTI i netters (mai vista un'uniformità tale su un giudizio) la nostra prima esigenza era un attaccante.

E tu sull'esigenza principale non hai nemmeno un second best?
E il mercato sarebbe da 6? Ma scherzamo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 10:15
Me sbajerò, ma sono 4 mercati che sono tutti incazzati, eppure dal 2008 a oggi la Lazio non ha proprio fatto cosí schifo.

eh ma so sempre gli stessi
dicevano così pure dei tedeschi al mondiale
se so sbrigati a rivoluzionà tutto il cibborio
tanto le risate vere se le faremo il prossimo anno

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ci ha indebolito forse per fare un favore a unidebit..sai a volte le banche non ti confermano i fidi....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

così, a naso

Fino a un certo punto.
La cosa che più mi fa rodere di tutta la faccenda, infatti, è che si è dato di nuovo un alibi grosso quanto una casa all'allenatore.
Peccato.
Peccato davvero!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 03 Set 2013, 10:11

La commissione , nel mondo del calcio , è il 10% del contratto.
Se ti chiede 2,8*5 anni , sono 14 . Se 2 so' troppi , 1,4 gli spettano.
Lo sa lui , lo sa Tare,lo sa Calveri,lo sa il giocatore.
Lo so pure io.

Ce l'avevi in mano

Sto sperando con tutte le mie forze di essere vittima di un abbaglio e che sia saltato per altri motivi.

bancari no, te l'assicuro

Discussione precedente - Discussione successiva