commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 08:45
Non mi unisco ai pompini (non sei manco il mio tipo)
Tu vuoi solo una Lazio da tifare, anche in serie B suppongo.
Io no.
In serie B ci sono stato (anche tu) e non voglio tornarci, in serie B non è Lazio.
Quindi prego quelli che strumentalmente ripropongono la solita solfa attribuendoci il triste "meglio la B che lotito" in trasformarla in "va bene pure la B purché ci sia la Lazio" e attribuirla a ranxerox.
Se questa contestazione, che mi auguro possa spingere lotito a vendere la Lazio, serva anche soltanto a non farci più prendere per il culo coi Vinicius e i postiga, ne sarà valsa la pena.
Pure Zamperini ha fatto alcune cose buone a Palermo. È entrato anche in europa league

Sent from Lulic al 71esimo

il discorso di Ranx non preclude e non precluderà mai il desiderio di vedere la Lazio primeggiare in Italia e oltre.
cioè, a me sembra implicito questo argomento. non dovrebbe esserci bisogno di specificarlo, ma per come la metti tu effettivamente va fatto.
questo mi fa domandare anche un po' preoccupato a che cazzo de punto siamo arrivati, se c'è bisogno di fare questo tipo di tara a discorsi logici contenenti concetti elementari come quello di Ranx.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: giovannidef il 10 Mar 2014, 09:07
una sola critica: perchè regalare biglietti alle scuole calcio se poi questi simpatici frugoletti fanno tifo contro, mettili a 5 euro almeno i piscioruggine non vengono e se vengono pagano

I piscioruggine fanno il tifo a favore di lotito, non contro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 22:44
La strada è già tracciata le dinamiche in atto porteranno ad un cambiamento. Che sia quello auspicato non lo so. Vedremo, ne abbiamo viste tante, spesso peggiori di quello che ci aspettavamo.

Io mi diverto ad andare allo stadio, mi diverto a stare vicino alla mia Lazio sempre al di la dei risultati, delle sconfitte o delle vittorie. È una questione viscerale. Non riesco ad essere un tifoso a vincere. Tifo e basta.
La Lazio, non Lotito, Cragnotti, Calleri, Chinaglia o Lenzini. Solo la Lazio.
Anni e anni al suo fianco, a prende' merda in faccia e a difenderla contro tutto e tutti.  Stringere i denti e resistere, è la nostra croce e la nostra forza.
E' come quando c'hai un figlio in difficoltà che viene preso per il culo, bistrattato e deriso. In quel momento serve il sostegno e la vicinanza. Se no è facile. E noi sempre co' 'na scarpa e 'na ciavatta semo stati.
Quella e la mia squadra, la mia maglia e per quella mi appassiono.
Semplicemente le sto vicino sempre, a prescindere, come penso debba fare un tifoso.
E più è in difficoltà e più la proteggo. Non gli ho mai chiesto niente, ne pretendo niente.
Mi basta solo che sia la mia Lazio e che giochi sul rettangolo verde. 
Tutto quello ci si e' costruito intorno non ha fatto altro che inquinare un qualcosa che in realtà è molto semplice. Identificazione, passione, entusiasmo, sport.
Oggi tutto questo per molti non c'è più. Fazioni, critiche ossessive, frustrazioni, guerre, rifondazioni, distacco, odio, risentimento, divisione.
Ma come ve va'.
Io la continuo a vivere benissimo e serenamente.
Registro pero' che molti non ne riescono più a trovarne l'essenza e si allontanano.
Tu stesso non la vivi piu, con entusiasmo e devi forzare la tua natura, fino a pensare di doverti prendere dei break.
Incredibile solo a pensarci. Un break dal tifare la propria squadra.
Non ti sembra un po' fuori misura?.
Il problema vero è che rischi di non divertirti più.
Il recupero settimane dell'infanzia. Maddeche.
Qua sembra diventata una questione di vita o di morte. Vi lascio alla vostra guerra santa.
Io, sommessamente, continuo a tifare come ho sempre fatto fin da bambino. Mi diverto ancora tanto.
E allora sono Lulic e Gonzalez, Alfaretto e Perea, Klose e Candreva, Konko e Ciani. Giocano per la mia Lazio. So' sempre i più forti de tutti.

Non ho nulla da aggiungere.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 09:13

madonna quanto è vera e triste 'sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2014, 09:10
il discorso di Ranx non preclude e non precluderà mai il desiderio di vedere la Lazio primeggiare in Italia e oltre.
cioè, a me sembra implicito questo argomento. non dovrebbe esserci bisogno di specificarlo, ma per come la metti tu effettivamente va fatto.
questo mi fa domandare anche un po' preoccupato a che cazzo de punto siamo arrivati, se c'è bisogno di fare questo tipo di tara a discorsi logici contenenti concetti elementari come quello di Ranx.

Perché io lo so che ranxerox vorrebbe che la Lazio vincesse la champions league, come so che in B, avendola vissuta come te e me, non ci vuole tornare.
Però il discorso "basta che c'è una Lazio da tifare" benché bello e romantico, ti porta dritto a una logica che va bene anche la serie B, e anche C, perché no.
Ecco, io dico corcazzo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 09:13

Ma va?
E che c'è di strano?
Ma oggi, le merde, per pijacce per culo che altro dovrebbero fa se non esaltare la cosa che più ci sta distruggendo?
Ralph, seriamente, si può dare valore ad una discussione scrivendo ste banalità facendole passare come chissà quale scempiaggine?!
Essù!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bisogna oggettivamente riconoscere che dopo 10 anni, qualcosa andava fatto.
E se questo qualcosa riguardava portare quanta più gente possibile per lazio sassuolo, e meno possibile per lazio atalanta, e si limita a questo...ossia prima ed unica volta che si chiede alla gente di non andare, per me, per quanto dolorosa era una cosa da fare.
Ma pensare che ieri la lazio abbia perso per il fatto che non c'erano i tifosi, mi porta a pensare a chi diceva sia quando si perdeva, sia quando si vinceva, che era meglio uno stadio senza curva nord.
Bè per me è un concetto profondamente sbagliato.
Due prove di forza sono state fatte, e sono entrambe riuscite, il presidente comincia ad affermare che sarebbe disposto ad un dialogo, con chi non parte prevenuto...beh si è già riusciti in quello che non si era riusciti a fare in 10 anni. Ora il dissenso deve seguire altri canali, semplicemente per togliere anche l'alibi ad una squadra logora che spesso preferisce adagiarsi su contestazione e poche presente per rivalutare gare orrende come quella di ieri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 10 Mar 2014, 09:18
Ma va?
E che c'è di strano?
Ma oggi, le merde, per pijacce per culo che altro dovrebbero fa se non esaltare la cosa che più ci sta distruggendo?
Ralph, seriamente, si può dare valore ad una discussione scrivendo ste banalità facendole passare come chissà quale scempiaggine?!
Essù!

Rispondevo a una banalità ancora più grande: dare del romanista a chi contesta. L'è che me so rotto il cazzo de ste bestialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io paradossalmente ho fatto la figura del contestatore modello.
Dentro col Sassuolo, fuori (per brutto imprevisto capitato a poche ore dalla partita) con l'Atalanta.
:)

Però sono riuscito a vadere quasi tutta la partita.
Brutta Lazio che ha sbagliato l'approccio mentale principalmente, contro un Atalanta non irresistibile.
Candreva mostra tutti i suoi limiti mentali, non può e non deve sentirsi quello che tiene in piedi la baracca, altrimenti il suo narcisismo esplode e diventa dannoso.
Per il resto i soliti limiti strutturali, arricchiti da alcune prestazioni individuali molto sotto il rendimento medio (vedi Biglia ad esempio).
Una Lazio brutta, replica perfetta dell'atmosfera sugli spalti.
Spero non venga mai più in mente a nessuno un'iniziativa del genere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 09:21
Rispondevo a una banalità ancora più grande: dare del romanista a chi contesta. L'è che me so rotto il cazzo de ste bestialità

E mica tanto.
Perché la scena dei bambini delle scuole calcio invitati dalla Lazio, ad una partita della Lazio, che esultavano al gol delle merde ce la dovremmo ricordare un po tutti.
Mi rendo conto che è una forzatura, ma se questo deve diventare il terreno su cui discutere...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 10 Mar 2014, 09:25
E mica tanto.
Perché la scena dei bambini delle scuole calcio invitati dalla Lazio, ad una partita della Lazio, che esultavano al gol delle merde ce la dovremmo ricordare un po tutti.
Mi rendo conto che è una forzatura, ma se questo deve diventare il terreno su cui discutere...

Forzatura per forzatura ti dico che purtroppo i regazzini delle scuole calcio diventano più facilmente della rioma che della Lazio. Anche al netto di coppenfaccia.
Ma poi non attiene più al topic

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 09:29
Forzatura per forzatura ti dico che purtroppo i regazzini delle scuole calcio diventano più facilmente della rioma che della Lazio. Anche al netto di coppenfaccia.
Ma poi non attiene più al topic

E quello che dico io e' che oltre agli orrori lotitiani, scene come quelle di ieri e l'atmosfera creata da questa guerra senza confine contribuiscono a questo risultato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
E vorrei vedere che diventano della Lazio?!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
ma chi ha dato del romanista a chi contesta????
ieri i bambini della scuola calcio a due file da me hanno esultato al gol dell'atalanta punto

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
di questa partita resterà solo quello scempio in tribuna tevere..c'è gente che sono anni che cerca di dare dignità a quel settore elevandolo al pari dello spettacolo offerto in curva..e poi arrivano i fenomeni e ci fanno prendere per i fondelli da tutta Italia..non dico altro perchè sono così avvelenata che se mi morde una vipera muore all'istante

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi la colpa del fatto che alcuni bambini di una scuola calcio, invitati a lazio atalanta, abbiano esultato al gol loro di chi sarebbe?
Sono stati invitati, se tra di loro c'è qualche difettoso la ritengo una cosa possibile.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 22:44
La strada è già tracciata le dinamiche in atto porteranno ad un cambiamento. Che sia quello auspicato non lo so. Vedremo, ne abbiamo viste tante, spesso peggiori di quello che ci aspettavamo.

Io mi diverto ad andare allo stadio, mi diverto a stare vicino alla mia Lazio sempre al di la dei risultati, delle sconfitte o delle vittorie. È una questione viscerale. Non riesco ad essere un tifoso a vincere. Tifo e basta.
La Lazio, non Lotito, Cragnotti, Calleri, Chinaglia o Lenzini. Solo la Lazio.
Anni e anni al suo fianco, a prende' merda in faccia e a difenderla contro tutto e tutti.  Stringere i denti e resistere, è la nostra croce e la nostra forza.
E' come quando c'hai un figlio in difficoltà che viene preso per il culo, bistrattato e deriso. In quel momento serve il sostegno e la vicinanza. Se no è facile. E noi sempre co' 'na scarpa e 'na ciavatta semo stati.
Quella e la mia squadra, la mia maglia e per quella mi appassiono.
Semplicemente le sto vicino sempre, a prescindere, come penso debba fare un tifoso.
E più è in difficoltà e più la proteggo. Non gli ho mai chiesto niente, ne pretendo niente.
Mi basta solo che sia la mia Lazio e che giochi sul rettangolo verde. 
Tutto quello ci si e' costruito intorno non ha fatto altro che inquinare un qualcosa che in realtà è molto semplice. Identificazione, passione, entusiasmo, sport.
Oggi tutto questo per molti non c'è più. Fazioni, critiche ossessive, frustrazioni, guerre, rifondazioni, distacco, odio, risentimento, divisione.
Ma come ve va'.
Io la continuo a vivere benissimo e serenamente.
Registro pero' che molti non ne riescono più a trovarne l'essenza e si allontanano.
Tu stesso non la vivi piu, con entusiasmo e devi forzare la tua natura, fino a pensare di doverti prendere dei break.
Incredibile solo a pensarci. Un break dal tifare la propria squadra.
Non ti sembra un po' fuori misura?.
Il problema vero è che rischi di non divertirti più.
Il recupero settimane dell'infanzia. Maddeche.
Qua sembra diventata una questione di vita o di morte. Vi lascio alla vostra guerra santa.
Io, sommessamente, continuo a tifare come ho sempre fatto fin da bambino. Mi diverto ancora tanto.
E allora sono Lulic e Gonzalez, Alfaretto e Perea, Klose e Candreva, Konko e Ciani. Giocano per la mia Lazio. So' sempre i più forti de tutti.

Hai scritto quello che non riuscivo a scrivere nelle ultime settimane , forse per la troppa rabbia o le troppe medicine.
Non c'è nessuna logica in questa contestazione perenne. A voler pensar bene , può darsi che molti abbiano fatto confusione nel momento di scegliere la squadra per cui tifare , o abbiano frainteso il significato della parola tifare.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: giovannidef il 10 Mar 2014, 09:32
ma chi ha dato del romanista a chi contesta????
ieri i bambini della scuola calcio a due file da me hanno esultato al gol dell'atalanta punto

Ho capito male allora. Scusa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 09:16
Perché io lo so che ranxerox vorrebbe che la Lazio vincesse la champions league, come so che in B, avendola vissuta come te e me, non ci vuole tornare.
Però il discorso "basta che c'è una Lazio da tifare" benché bello e romantico, ti porta dritto a una logica che va bene anche la serie B, e anche C, perché no.
Ecco, io dico corcazzo

Diciamo però anche "corcazzo ma corcazzo veramente" anche ad una Lazio sola, in b (qualcuno addirittura parla di secessione!!!! Dio mio proteggici!) pur di liberarci da Lotito? Sì o no?
A me comincia a spaventare questa situazione. Per me come per molti di voi la Lazio è qualcosa di veramente importante.

Discussione precedente - Discussione successiva