purtroppo, il pari ci può stare e non ci si può incazzare più di tanto....giusto il rammarico di qualche giorno (giornata??)in testa...
la squadra si conferma molto più da trasferta (speriamo non mi smentiscano domenica..), la situazione era quella che era, poi anche l'infortunio di biava e, prima di far cambi, verso il 10' del st reja dalla panchina, immagino rivolto a brocchi, gli ha chiesto se aveva ancora 20', pensa te....cmq guardiamo i lati positivi: crescita costante di marchetti (bravo), ripresina di ledesma, miracolo di hernanes, conferma di lulic (che secondo me in trasferta può essere letale), KLOSE, affidabilità di sculli (nonostante qualche occasione sprecata di troppo)....la reuma che perde!
manca solo Dijbril.......DAJE!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!!!!