Commenti : Lazio - Catania

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2011, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
buona partita, peccato non averla chiusa nel primo tempo, poi come spesso accade quando le partite non le chiudi becchi il gollonzo, capita! vorra' dire che a cagliari invece che al pareggio punteremo alla vittoria.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Io ho visto una grande Lazio, ma grande proprio, abbiamo dominato totalmente il primo tempo in cui abbiamo fatto quello che volevamo, quando volevamo, come volevamo, abbiamo gestito i ritmi della partita, il possesso palla, il pressing, le transizioni, le ripartenze; il nostro gol sarebbe da far vedere alle scuole calcio e credo che per un allenatore valga quanto un rapporto sessuale, abbiamo recuperato palla all'altezza del calcio d'angolo sulla nostra destra, abbiamo spostato la palla tutta a sinistra, l'abbiamo riportata a destra, cross e gol, da manuale.
Nel secondo tempo, abbiamo avuto una flessione di 10/15 minuti, poi abbiamo ripreso ad attaccare con meno lucidità e in modo più caotico, ma era anche la 4a partita in 10 giorni in una situazione di assenze incredibile. Ci siamo ritrovati a giocare con Stanke - Diakitè centrali, coppia inedita, probabilmente insieme non avevano nenache fatto una partita in allenamento, questo da un po' di insicurezza anche agli stessi difensori, più apprensione che porta, a volte, a errori come quello che ci è costato il gol.

Avanti. Andiamo avanti che stiamo andando bene.

:ssl

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: gesulio il 27 Ott 2011, 00:31
il gol della Lazio dopo un'azione di non so quanti passaggi tutti palla a terra partendo da una situazione di pressing avversario dentro la nostra area è il gol laziale del decennio. Per il resto sfortuna e poca lucidità ma aver segnato a quella maniera senza quattro titolari dimostra che la squadra è davvero su una nuova dimensione psicologica. L'otre evocata da tarallo quest'anno forse non è un sogno...

Non avevo letto. Quoto totalmente.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
se Stankevicius non fa quella cappella la partita la vinciamo noi. comunque ho visto una grande prestazione della squadra per la maggior parte della gara, su tutti Konko, Marchetti, Ledesma e Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
gesulio ha detto tutto

io ci credo 'na cifra

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
qualcuno mi da'   un link per vedere gli hailaiz??  sul tubo  ci sono solo i 2 goal 

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: BomberMax il 27 Ott 2011, 09:18
qualcuno mi da'   un link per vedere gli hailaiz??  sul tubo  ci sono solo i 2 goal 

Te faccio un riassunto?

La Lazio parte bene, il Catania pure, ci pressano ma ne usciamo alla grande andando in gol.
Sculli si mangia tutto ciò che anche io (chi mi conosce calcisticamente sa quanto è azzardata l'iperbole) avrei segnato, ma appare irrilevante finchè Biava non si rompe e ci costringe a schierare un duetto da brividi in difesa e infatti prima ci salva Marchetti poi capitoliamo, un pò sfortunati ma senza scippi, Sculli continua a fare beneficenza, poi ci pensa Reja che manda Cissè a fare pipi' e piazza Klose terzino e Kozak pizzardone, ma non senza che Brocchi, Ledesma, Hernanes e Konko aprano la caccia al piccione nei pressi della porta avversaria fino alla fine.

fine.


Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
purtroppo, il pari ci può stare e non ci si può incazzare più di tanto....giusto il rammarico di qualche giorno (giornata??)in testa...
la squadra si conferma molto più da trasferta (speriamo non mi smentiscano domenica..), la situazione era quella che era, poi anche l'infortunio di biava e, prima di far cambi, verso il 10' del st reja dalla panchina, immagino rivolto a brocchi, gli ha chiesto se aveva ancora 20', pensa te....cmq guardiamo i lati positivi: crescita costante di marchetti (bravo), ripresina di ledesma, miracolo di hernanes, conferma di lulic (che secondo me in trasferta può essere letale), KLOSE, affidabilità di sculli (nonostante qualche occasione sprecata di troppo)....la reuma che perde!
manca solo Dijbril.......DAJE!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Considerando i numerosi infortuni e la difesa un po' arrangiata direi che è andata in modo soddisfacente.bene il primo tempo, poi abbiamo un po' dormito. Molto bene Marchetti,LulicKonko e Klose. Cissè non so che gli ha preso,Sculli continua a non piacermi.la difesa troppo ballerina  :S Comunque nonostante i nostri problemi e la squadra ostica la sensazione di averla un po' buttata c'è .Succede,sarà per la prossima  :since

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
i primi 20 minuti sono stati pari alle più belle partite della lazio di mancini allenatore.
ecco, mo' l'ho detto.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
matador ti rispondo qui...allora il problema della mentalità dipende dal fatto che pensi a levare un attaccante e mettere Hernanes, così cerchi di coprirti e di poter reggere all'offensiva del catania...invece poi ti segnano e devi rimettere un attaccante..continua a giocare, mettendo Hernanes e tenendo Cissè e levando Sculli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Purtroppo ieri sera non ho potuto vedere la partita.
Ora, a parte lo svarione tecnico che ha causato il gol, come ha giocato Stankevicius nell'arco dei 90 minuti?
A Firenze, come centrale, non mi era dispiaciuto affatto. E in generale mi è sempre sembrato un giocatore mediamente affidabile. Non vorrei fosse già bollato ingiustamente come pipparsugo. Rimane pur sempre un importante jolly difensivo da schierare nelle emergenze, come era quella di ieri.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ott 2011, 10:30
Purtroppo ieri sera non ho potuto vedere la partita.
Ora, a parte lo svarione tecnico che ha causato il gol, come ha giocato Stankevicius nell'arco dei 90 minuti?
A Firenze, come centrale, non mi era dispiaciuto affatto. E in generale mi è sempre sembrato un giocatore mediamente affidabile. Non vorrei fosse già bollato ingiustamente come pipparsugo. Rimane pur sempre un importante jolly difensivo da schierare nelle emergenze, come era quella di ieri.
non aveva fatto male dimostrando ottimi piedi e il voler sempre tener palla per terra...dopo il gol sbaglia ancora sulla linea del fondo, si fa saltare stupidamente da berghesio che mette in mezzo, poteva essere un'azione molto più pericolosa...due errori gravi, peccato perché non aveva fatto male

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
stankevicius centrale non puo giocare.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: white-blu il 27 Ott 2011, 10:35
stankevicius centrale non puo giocare.
non abbiamo grandi alternative...per me è eccessivo ora bollarlo come pipp non mi è sembrato così accio nel primo tempo

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: borgorosso il 27 Ott 2011, 10:22
i primi 20 minuti sono stati pari alle più belle partite della lazio di mancini allenatore.
ecco, mo' l'ho detto.

Non si gioca a pallanuoto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 10:34
non aveva fatto male dimostrando ottimi piedi e il voler sempre tener palla per terra...dopo il gol sbaglia ancora sulla linea del fondo, si fa saltare stupidamente da berghesio che mette in mezzo, poteva essere un'azione molto più pericolosa...due errori gravi, peccato perché non aveva fatto male
Il goal è interamente sulla sua coscienza.

Non chiude nemmeno sull'occasione a centro area di Berghesio che lascia stoppare, girare e tirare senza opporsi minimamente. Che altro doveva fare per far male?
Diciamo che ha toppato la partita, capita.
Pure Dias aveva toppato contro il Catania due stagioni fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2011, 10:40
Il goal è interamente sulla sua coscienza.

Non chiude nemmeno sull'occasione a centro area di Berghesio che lascia stoppare, girare e tirare senza opporsi minimamente. Che altro doveva fare per far male?
Diciamo che ha toppato la partita, capita.
Pure Dias aveva toppato contro il Catania due stagioni fa'.
ho scritto che fa due errori gravi...fino a quel momento non aveva fatto male anzi, aveva fatto ottime chiusure e aveva fatto ripartire bene l'azione

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Per come siamo scesi in campo nel II tempo il gol poteva arrivare in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva