Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:38
Invece hai tagliato ad arte da furbetto perchè io avevo sottolineato che negli ultimi 2 anni eri top4...poi vabbè, ognuno i numeri li legge come gli pare.
sono tutto tranne che furbetto. Potrei dire lo stesso di te che
sottolinei gli ultimi due anni da top 4 (5) ed ometti che i precedenti 5 da squadra stile chievo o atalanta
Per te le vittorie di Coppa Italia e SuperCoppa Italiana sono fuffa e quindi le basi di una discussione non ci sono.
dici il falso mai detto questo. Ho detto che rapportate all'era moderna (diritti televisivi, converrai che altri confronti non hanno senso ovviamente) sono i più modesti risultati di sempre. Lo dicono i fatti non è un'opionione mia
Comunque prego, il discorso è sempre lo stesso..."Si faccia da parte", "Se ne vada"...chi al suo posto? Qui si parla e si scrive sempre senza tener conto che se Lotito lascia, lo fa consegnando i libri in tribunale per sancire il fallimento della S.S. Lazio 1900...se è questo quello che volete bella per voi.
perchè mai? spiegami perchè lotito non può tranquillamente mettere in vendita la società ad un prezzo giusto, ottenendo un lauto guadagno per il lavoro svolto in questi anni?
perchè continuate a ripetere o lazio o vita, perchè un uomo deve legare la sua vita indissolubilmente ad una società quando le condizioni per farlo non esistono più?
perchè lasciarsi andare a dichiarazione quasi da "ostaggio" senza tener conto che la lazio è fatta di tifosi che contribuiscono totalmente a tenerla in vita e questi tifosi non ti vogliono più.?
nessuno vuole la lazio in tribunale.
tutti, quasi tutti vista la tua opinione, vogliono che lotito lasci. Che cè di sbagliato in questo?
spiegalo se vuoi
Poi che questa dirigenza abbia lacune, commetta errori incredibili come nell'ultimo mercato è pacifico dirlo e sottolinearlo eh...c'è il magnate dietro? l'Arabo? Io credo di no e per questo, volente o nolente, mi tengo Lotito
io proprio non me lo tengo, per i numeri sopra postati. L'arabo non mi interessa. Mi prendo tranquillamente e serenamente qualcun altro, perchè con qualcun altro almeno avrei la speranza che con questa presidenza è ormai chiaro che non cè.
che vuoi o non vuoi è uno dei presidenti più vincenti della storia della società e non il peggiore dopo i diritti televisivi come dici
sono i numeri che lo dicono, e poi vuoi paragonarla ad epoche da dopoguerra fai te, ma è non voler vedere la realta
...poi se per te era meglio Pessi-Baraldi e il compianto Longo dove avevi la maglia gratis ma poi ti veniva spolpata e stuprata la cassa societaria sei della Roma...altrimenti non si spiega.
ti ricordo che quella banca che tu dici ha spolpato e struprato è la stessa da cui il buon lotito che tu difendi ha potuto comprare.
Su sei della roma neanche commento..solito leit motiv....tipo la colpa è della nord..