Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 06 Feb 2012, 12:31
no, hai tagliato. aveva detto: da due anni nella top4 del campionato...
te l'ho ripeto, ho tecnicamente tagliato.
ma solo per rendere obiettivi dei numeri altrimenti senza senso, con tutto il rispetto.

altrimenti la frase giusta sarebbe stata .." da due anni nella top 4" (a parte che quarti non siamo mai arrivati quindi al limite top 5) e da retrocessione nei precedenti 5 anni.

Ogni analisi obiettiva non può prescindere dal fatto che lotito è qui da quasi un decennio, da 8 anni per la precisione, non da ieri. Di tempo ne ha avuto, tantissimo e i risultati sono quelli postati da me.

Caro gesulio, come la metti metti, i numeri veri sono questi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 12:21
non ho tagliato, ho reso solo i tuoi numeri più obiettivi, perchè sembra che questa presidenza è arrivata ieri invece è qui da quasi un decennio.
Se li avessi riportati, allora ci che tu saresti stato onesto intellettualmente.

i numeri incontrovertibili sono questi.
che ti piaccia o no.
il giudizio su questa presidenza viene di conseguenza.

Invece hai tagliato ad arte da furbetto perchè io avevo sottolineato che negli ultimi 2 anni eri top4...poi vabbè, ognuno i numeri li legge come gli pare. Per te le vittorie di Coppa Italia e SuperCoppa Italiana sono fuffa e quindi le basi di una discussione non ci sono. Comunque prego, il discorso è sempre lo stesso..."Si faccia da parte", "Se ne vada"...chi al suo posto? Qui si parla e si scrive sempre senza tener conto che se Lotito lascia, lo fa consegnando i libri in tribunale per sancire il fallimento della S.S. Lazio 1900...se è questo quello che volete bella per voi. Poi che questa dirigenza abbia lacune, commetta errori incredibili come nell'ultimo mercato è pacifico dirlo e sottolinearlo eh...c'è il magnate dietro? l'Arabo? Io credo di no e per questo, volente o nolente, mi tengo Lotito che vuoi o non vuoi è uno dei presidenti più vincenti della storia della società e non il peggiore dopo i diritti televisivi come dici...poi se per te era meglio Pessi-Baraldi e il compianto Longo dove avevi la maglia gratis ma poi ti veniva spolpata e stuprata la cassa societaria sei della Roma...altrimenti non si spiega.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 12:36
ma solo per rendere obiettivi dei numeri altrimenti senza senso, con tutto il rispetto.

altrimenti la frase giusta sarebbe stata .." da due anni nella top 4" (a parte che quarti non siamo mai arrivati quindi al limite top 5) e da retrocessione nei precedenti 5 anni.

Ogni analisi obiettiva non può prescindere dal fatto che lotito è qui da quasi un decennio, da 8 anni per la precisione, non da ieri. Di tempo ne ha avuto, tantissimo e i risultati sono quelli postati da me.

siamo arrivati quarti a pari punti con l'udinese.
mi piace perché prima dici che siamo arrivati quinti poi ti appelli alla sacrosanta ed inviolabile oggettività dei numeri... mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: .:Dezotti71:. il 06 Feb 2012, 12:36
Dani, se ti incazzassi di meno, avresti più lucidità nel leggere quello che dicono gli altri.

L'Inter non è una squadretta.
E' una squadra che è stata ed è tuttora in mano ad un presidente non molto competente e consigliato male che, con la retrocessione della Juve, le penalizzazioni varie e la concorrente assunzione di un tecnico volitivo e ambizioso come Mourinho, s'è trovata ad avere man bassa sul mercato e quindi sul campionato nazionale e in Champions.

Se il livello non fosse sceso e la Juve non fosse stata condannata, l'Inter avrebbe avuto vita più dura sul mercato e di conseguenza sul campo, nazionale ed internazionale.

La Lazio è quarta, sì, perché il livello è basso.
Se fosse più alto e la Lazio rimanesse questa, la Lazio non sarebbe quarta.

Circa i 15 punti di distacco dalla Juve, certi discorsi sono stati fatti eccome, ma a tal proposito io ho aggiunto un pezzo al mio discorso che tu, avvelenato come sei, hai tralasciato.

Fa nulla, lascia stare.
Ma scusa eh...in primis sono calmissimo. Secondo poi, il tuo discorso ha una falla. Perchè tu dai per scontato che nel caso in cui il livello del calcio italiano improvvisamente si alzasse, la Lazio rimarrebbe questa. Il discorso è ampio e complesso però non è difficile pensare che non è per pigrizia che il livello italiano è basso. Semmai è perchè in Italia abbiamo determinate condizioni che non permettono, al giorno d'oggi, di avere un determinato rendimento globale. Se queste condizioni cambiassero, chi ti dice che la Lazio non potrebbe uniformarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: gesulio il 06 Feb 2012, 12:45
mi piace perché prima dici che siamo arrivati quinti poi ti appelli alla sacrosanta ed inviolabile oggettività dei numeri... mah...

Si vabbè...i soliti post...ha scritto pure il sedicesimo posto modificato dalla Caf...poi non è fazioso, è obiettivo e sono io quello che parla a prescindere...

Poi fa ride: "poi sono sicuro mi ricorderai la coppia italia e la supercoppa ballardiniana"

su cosa vuoi discutere? Il problema è che la gente non conosce la storia della Lazio ed è grave.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 12:36

no i numeri non sono questi, i numeri son sempre giusti ma vanno valutati ed analizzati ed inseriti in un contesto non presi e sbattutti cosi' a caso.. senno con gli stessi numeri ti dimostro che la lazio è la squadra piu' forte d'italia dopo inter e milan!

tu, per esempio, non puoi mettere, per far vedere cosa ha fatto la lazio di lotito, la prima stagione nelle statistiche perche' lotito ha trovato le rovine ed una squadra senza giocatori.. o il secondo con una sentenza che non dimostra affatto quello che ha detto il campo.... inoltre se è vero che ci son stati alti e bassi sono ormai 2 anni che siamo consolidati tra le prime.... poi che quest'annio abbiamo fatto ride per la campagna di indebolimento a gennaio io so il piu' incazzato di tutti.. ma questo non significa che da qualche anno si agiva benissimo ed al massimo delle possibilita'!

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:46
Ma scusa eh...in primis sono calmissimo. Secondo poi, il tuo discorso ha una falla. Perchè tu dai per scontato che nel caso in cui il livello del calcio italiano improvvisamente si alzasse, la Lazio rimarrebbe questa. Il discorso è ampio e complesso però non è difficile pensare che non è per pigrizia che il livello italiano è basso. Semmai è perchè in Italia abbiamo determinate condizioni che non permettono, al giorno d'oggi, di avere un determinato rendimento globale. Se queste condizioni cambiassero, chi ti dice che la Lazio non potrebbe uniformarsi?
Devo darti ragione, è un risvolto a cui non avevo pensato ;)

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:38
Invece hai tagliato ad arte da furbetto perchè io avevo sottolineato che negli ultimi 2 anni eri top4...poi vabbè, ognuno i numeri li legge come gli pare.
sono tutto tranne che furbetto. Potrei dire lo stesso di te che sottolinei gli ultimi due anni da top 4 (5) ed ometti che i precedenti 5 da squadra stile chievo o atalanta

Per te le vittorie di Coppa Italia e SuperCoppa Italiana sono fuffa e quindi le basi di una discussione non ci sono.
dici il falso mai detto questo. Ho detto che rapportate all'era moderna (diritti televisivi, converrai che altri confronti non hanno senso ovviamente) sono i più modesti risultati di sempre. Lo dicono i fatti non è un'opionione mia

Comunque prego, il discorso è sempre lo stesso..."Si faccia da parte", "Se ne vada"...chi al suo posto? Qui si parla e si scrive sempre senza tener conto che se Lotito lascia, lo fa consegnando i libri in tribunale per sancire il fallimento della S.S. Lazio 1900...se è questo quello che volete bella per voi.
perchè mai? spiegami perchè lotito non può tranquillamente mettere in vendita la società ad un prezzo giusto, ottenendo un lauto guadagno per il lavoro svolto in questi anni?
perchè continuate a ripetere o lazio o vita, perchè un uomo deve legare la sua vita indissolubilmente ad una società quando le condizioni per farlo non esistono più?
perchè lasciarsi andare a dichiarazione quasi da "ostaggio" senza tener conto che la lazio è fatta di tifosi che contribuiscono totalmente a tenerla in vita e questi tifosi non ti vogliono più.?
nessuno vuole la lazio in tribunale.
tutti, quasi tutti vista la tua opinione, vogliono che lotito lasci. Che cè di sbagliato in questo?
spiegalo se vuoi

Poi che questa dirigenza abbia lacune, commetta errori incredibili come nell'ultimo mercato è pacifico dirlo e sottolinearlo eh...c'è il magnate dietro? l'Arabo? Io credo di no e per questo, volente o nolente, mi tengo Lotito
io proprio non me lo tengo, per i numeri sopra postati. L'arabo non mi interessa. Mi prendo tranquillamente e serenamente qualcun altro, perchè con qualcun altro almeno avrei la speranza che con questa presidenza è ormai chiaro che non cè.

che vuoi o non vuoi è uno dei presidenti più vincenti della storia della società e non il peggiore dopo i diritti televisivi come dici
sono i numeri che lo dicono, e poi vuoi paragonarla ad epoche da dopoguerra fai te, ma è non voler vedere la realta

...poi se per te era meglio Pessi-Baraldi e il compianto Longo dove avevi la maglia gratis ma poi ti veniva spolpata e stuprata la cassa societaria sei della Roma...altrimenti non si spiega.
ti ricordo che quella banca che tu dici ha spolpato e struprato è la stessa da cui il buon lotito che tu difendi ha potuto comprare.
Su sei della roma neanche commento..solito leit motiv....tipo la colpa è della nord..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 06 Feb 2012, 12:45
gesulio, mi dispiace ma ti sbagli.
confermo sono oggettivi.
ti do una notizia il 5° posto è ufficiale. Per differenza reti, ma tale è. E' una regola che esiste che ce voi fa.
non me lo invento io.
verifica se vuoi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il nostro è quarto posto. due squadre a pari punti in ogni classifica dell'universo vengono messe allo stesso posto, la differenza reti è servita a capire chi tra le due dovesse andare in CL, e basta.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 12:49
no i numeri non sono questi, i numeri son sempre giusti ma vanno valutati ed analizzati ed inseriti in un contesto non presi e sbattutti cosi' a caso
perchè a caso? sono i numeri integrali della gestione lotito, senza taroccamenti te lo assicuro

tu, per esempio, non puoi mettere, per far vedere cosa ha fatto la lazio di lotito, la prima stagione nelle statistiche perche' lotito ha trovato le rovine ed una squadra senza giocatori..
perchè no? la campagna acquisti l'ha fatto, ma prendendo 7 giocatori mediocri. questo fu il livello

o il secondo con una sentenza che non dimostra affatto quello che ha detto il campo..
perchè no? ti ricordo che giusta o sbagliata la sentenza abbiamo pagato per un comportamento del signor lotito, mica dei tifosi

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 06 Feb 2012, 12:58
posto, la differenza reti è servita a capire chi tra le due dovesse andare in CL, e basta.
appunto. quindi è servita a capire chi fosse 4° e chi 5°.
e noi siamo stati 5°.
è così.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 11:34
e che significa come può una società, ancorchè sana ma indebitata, pagata 20 diciamo 30 valere il 733% del suo valore in più in 7 anni?
Le società hanno dei valori ben precisi, ancor più se quotati in borsa.
Diciamo che 60 milioni, ovvero il 200% del valore è più che congruo, anzi.

Capisco che se uno non vuole vendere non lo possiamo obbligare.
Ma ci vorrebbe anche un pò di buon senso capire che ormai il 90% dell'ambiente lazio non lo vuole più. Come si può continuare a vivere in questa condizione?
Evitiamo di alimentare valutazioni folli e senza ragione, perchè altrimenti si alimenterebbe ancor di più la sensazione di tenere una società come ostaggio e la contestazione ormai totale verso questa presidenza raggiungerebbe livelli impensabili.

Perché già solo di cartellini dei giocatori vale almeno 5 volte tanto?
Con 20 milioni al tempo ci si era comprato formello lo stemma e i debiti....

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2012, 13:03

Perché già solo di cartellini dei giocatori vale almeno 5 volte tanto?
Con 20 milioni al tempo ci si era comprato formello lo stemma e i debiti....
si certo.
vogliamo toglierci i 70 milioni di debito verso il fisco residui?
vedrai che 60 milioni è più che congruo come valore, anzi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

1929/30    15a    
1930/31    8a    
1931/32    13a    
1932/33    10a    
1933/34    10a    
1934/35    5a    
1935/36    7a    
1936/37    2a    
1937/38    8a    
1938/39    9a    
1939/40    4a    
1940/41    14a    
1941/42    4a    
1942/43    9a    
1945/46    7a    
1946/47    10a    
1947/48    10a    
1948/49    13a    
1949/50    4a    
1950/51    4a    
1951/52    4a    
1952/53    10a    
1953/54    11a    
1955/56    3a    
1956/57    3a
1957/58    12a    
1958/59    11a             Coppa Italia
1959/60    12a
1960/61    18a    
1961/62   SERIE B
1962/63   SERIE B
1963/64    8a    
1964/65    14a    
1965/66    12a
1966/67    15a    
1967/68    SERIE B
1968/69    SERIE B
1969/70    8a    
1970/71    15a    
1971/72    SERIE B
1972/73    3a    
1973/74    VINC    
1974/75    4a    
1975/76    13a    
1976/77    5a    
1977/78    11a
1978/79    8a    
1979/80    13a    
1980/81    SERIE B
1981/82    SERIE B
1982/83    SERIE B
1983/84    13a            
1984/85    15a
1985/86    SERIE B
1986/87    SERIE B
1987/88    SERIE B
1988/89    10a
1989/90    9a                     
1990/91    11a
1991/92    10a
1992/93    5a
1993/94    4a
1994/95    2a
1995/96    3a
1996/97    4a
1997/98    7a          Coppa Italia
1998/99    2a          Coppa delle Coppe     Super Coppa Italiana
1999/00    VINC      Coppa Italia       Supercoppa Europea
2000/01    3a          Super Coppa Italiana
2001/02    6a
2002/03    4a
2003/04    6a          Coppa Italia
2004/05    10a
2005/06   16a
2006/07    3a
2007/08    12
2008/09    10a        Coppa Italia
2009/10   12a        Super Coppa Italiana
2010/11    5a

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 13:00
appunto. quindi è servita a capire chi fosse 4° e chi 5°.
e noi siamo stati 5°.
è così.
ma manco per niente.
è una convenzione, così come lo spareggio, la valutazione sullo scontro diretto, ecc. per stabilire chi tra due sqaudre allo stesso punteggio, debba accedere a un titolo sportivo o meno.
il campionato non è riuscito a dirimere la situazione, c'è voluta una valutazione supplementare. la sostanza è che le due squadre sono arrivate a pari punti, quindi allo stesso posto, il quarto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 12:52
sono tutto tranne che furbetto. Potrei dire lo stesso di te che sottolinei gli ultimi due anni da top 4 (5) ed ometti che i precedenti 5 da squadra stile chievo o atalanta
Io non ho sottolineato nulla...ho solo detto che questa dirigenza è ripartita da 0, ha vinto 2 trofei e da due anni a questa parte è stabilmente top4 in Italia. Ma che ho scritto delle falsità? Che poi ci siano state annate pessime chi lo mette in dubbio? Ma un processo di crescita deve per forza procedere secondo step e se il nostro percorso ci ha portato ad avere questa squadra oggi non vedo perchè si debba considerare male il cammino fatto che comunque è in linea con la Storia della Lazio.

Citazionedici il falso mai detto questo. Ho detto che rapportate all'era moderna (diritti televisivi, converrai che altri confronti non hanno senso ovviamente) sono i più modesti risultati di sempre. Lo dicono i fatti non è un'opionione mia

Bah...i trofei sempre quelli sono...non mi sembra che abbiano istituito nuove competizioni. Quindi passa il messaggio che o si vince lo Scudetto o è fallimento? Cmq anche qui citi quello che te pare...20 anni fa il campionato era a 18 squadre e le regole sono cambiate di anno in anno...quindi di che stai parlando? I diritti televisivi poi non li prende solo la Lazio che peraltro ne prende meno di almeno 3 squadre che ti sono sotto oggi.

Citazioneperchè mai? spiegami perchè lotito non può tranquillamente mettere in vendita la società ad un prezzo giusto, ottenendo un lauto guadagno per il lavoro svolto in questi anni?
perchè continuate a ripetere o lazio o vita, perchè un uomo deve legare la sua vita indissolubilmente ad una società quando le condizioni per farlo non esistono più?
perchè lasciarsi andare a dichiarazione quasi da "ostaggio" senza tener conto che la lazio è fatta di tifosi che contribuiscono totalmente a tenerla in vita e questi tifosi non ti vogliono più.?
nessuno vuole la lazio in tribunale.
tutti, quasi tutti vista la tua opinione, vogliono che lotito lasci. Che cè di sbagliato in questo?
spiegalo se vuoi
io proprio non me lo tengo, per i numeri sopra postati. L'arabo non mi interessa. Mi prendo tranquillamente e serenamente qualcun altro, perchè con qualcun altro almeno avrei la speranza che con questa presidenza è ormai chiaro che non cè.
Sono i numeri che lo dicono, e poi vuoi paragonarla ad epoche da dopoguerra fai te, ma è non voler vedere la realta
Io se devo cambiare tanto per cambiare, non cambio...perchè non ragiono secondo antipatie e preconcetti. Se devo cambiare, voglio fare il salto di qualità, altrimenti mi tengo questa gestione che dei risultati li ha avuti, anche se si vuole far finta di no. Inoltre parli della Lazio come se fosse merce da bancone...capisco che nel vostro immaginario si potrebbe mettere l'annuncio su PortaPortese ma non funziona cosi.

Citazioneti ricordo che quella banca che tu dici ha spolpato e struprato è la stessa da cui il buon lotito che tu difendi ha potuto comprare.

e quindi? Stento a trovare il senso di questo post.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vediamo come si finisce quest'anno e poi si potranno trarre delle conclusioni forse piu esatte.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dal giorno 31 gennaio ore 19.01 ad oggi la societa ha fatto cadere tutta la sua credibilita e tutta quel poco di la fiducia che aveva guadagnato .
Siamo diventati una barzelletta dalla conferenza stampa di reja che ha chiesto due 2 acquisti(CHE COLPA NON HA) , alle trattative di honda e nilmar (EXTRACOMUNITARI), alla dichiarazione di tare che dice che con un'altra ora avremmo chiuso per nilmar , al dg del cesena che dice che tare e qui per un colpo grosso , fino a ieri sera alle dichiarazioni di lotito nei confronti di capozucca !!!

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 13:10
Io non ho sottolineato nulla...ho solo detto che questa dirigenza è ripartita da 0, ha vinto 2 trofei e da due anni a questa parte è stabilmente top4 in Italia. Ma che ho scritto delle falsità? Che poi ci siano state annate pessime chi lo mette in dubbio? Ma un processo di crescita deve per forza procedere secondo step e se il nostro percorso ci ha portato ad avere questa squadra oggi non vedo perchè si debba considerare male il cammino fatto che comunque è in linea con la Storia della Lazio.
non ho mai detto che tue siano falsità. Dico invece che il tuo è un discorso molto parziale perchè semplicemente parli di top 4 negli ultimi due anni (che non è top 4 ripeto) e non fai un minimo accenno ai piazzamenti indecorosi degli 5 anni precedenti.
Visto che siano nel topic "complimenti alla società" dove si parla dell'operato della società mi sembrava un'omissione molto forte la tua.

Bah...i trofei sempre quelli sono...non mi sembra che abbiano istituito nuove competizioni. Quindi passa il messaggio che o si vince lo Scudetto o è fallimento?
chi l'ha mai detto? Ho detto che sono i peggiori risultati dall'era dei diritti televisivi in poi. Non capisco come non ti sia chiaro

Cmq anche qui citi quello che te pare...20 anni fa il campionato era a 18 squadre e le regole sono cambiate di anno in anno...quindi di che stai parlando? I diritti televisivi poi non li prende solo la Lazio che peraltro ne prende meno di almeno 3 squadre che ti sono sotto oggi.
Non è quello che ti pare, è obiettivo. Per fare un confronto obiettivo devi presupporre parità di condizioni iniziale. E qui si parla di una svolta epocale, una svolta dopo la quale le società non dipendevano più dalla fortuna o meno di avere un magnate o un presidente ricco ma esclusivamente da ciò che era in grado di valere come mercato, ovvero dal proprio bacino d'utenza, ovvero dai proprio tifosi.
Ogni altro confronto, sarebbe paragonare mele con pere. Ed a oggi questo confronto esprime un giudizio negativo su questa presidenza

Io se devo cambiare tanto per cambiare, non cambio...perchè non ragiono secondo antipatie e preconcetti.
io si tutta la vita, ma senza nessuna antipatia o preconcetto, figuarati in altri topic ho anche incoraggiato lotito. Si perchè tanto ho un presidente tanto per averlo che nulla mi da e nulla mi toglie. La lazio vive con le proprie forze, se per assurdo domani mattina il presidente non esistesse, la situazione economica della lazio non cambierebbe di mezza virgola. Non ho avuto nessun valore aggiunto dalla sua presenza, non ci sono state iniezioni di capitale che hanno ampliato le nostre possibilità economiche ma solo un presidente che ha gestito le nostre risorse tutto qui. Ecco io più di niente, spero di cambiare per coltivare perlomeno tale speranza, visto che con lotito questa speranza è morta come i fatti dimostrano.

Inoltre parli della Lazio come se fosse merce da bancone...
per favore i fatti ti danno torto..merce da bancone la tratta chi ti viene a prendere in giro alle 19.01 dicendoti che ora si che sei competitivo per il terzo posto....

Discussione precedente - Discussione successiva