Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Tu non avrai mai una casa

Tu invece probabilmente continuerai (legittimamente) a vivere in un bilocale all'Alessandrino.

È il mercato baby.

Esatto, chi sono io per pretendere a property di vendermi 60 metri a 60 quando lui chiede 1,5? Permetti che si possa pensare a un futuro stadio con annessi e connessi in zona? Io non lo sò ma magari property ne è certo e vorrebbe vendere a quel futuribile prezzo. Come dargli torto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 23:24
vorrei vendere un bilocale, 60mq zona alessandrino da ristrutturare.
prezzo 1.450.000€ non trattabili.
astenersi agenzie

bravo, per te ormai la SSLazio é un bilocale in zona Alessandrino.
l'inconscio viene fuori quando le proprie idee non riescono a trionfare.

stai molto bene così.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Feb 2012, 23:33
io non ho alcun problema, il malato non é più tale ed é forte e sano.
ah ok ora è forte e sano. Bene lo dico a mister reja allora, vediamo come è sereno e tranquillo.

non mi pare, Cristian ha meritato il suo contratto (ad eque condizioni)
manco pe niente. alle condizioni che voleva lui

... hai rinunciato a difendere la Lazio.
infatti ho visto come la difendi tu, appoggiando chi la fa penalizzare per illeciti sportivi
appoggiando chi la utilizzava per sbandierare la spada della moralizzazione e l'ha fatta sbattere fuori per mancanza di requisiti morali diventando la barzelletta d'italia
bel modo che hai di difenderla
mi duolo io per te. E' chi come me, la maggioranza assoluta tra l'altro, a difenderla sul serio

Dei parametri non ho mai parlato perché non mi interessano, quindi sbagli bersaglio.
è nel tuo stile. il lotito a gettone.
ti do una notizia non se pò fa. La persona è sempre la stessa o la prendi per intero oppure niente.
se no che fai se uno è un delinquente di notte e di giorno prende il caffè con te tutto a posto?
proprio non se pò fà-
Altrimenti lotito potrebbe piacere anche a tanti di più ma a differenza tua non riesco a girare la faccia da un altra parte quando vedo queste cose, a differenza tua.
te ci riesci
meno male che siamo diversi allora

[/quote]
ah ok ora è forte e sano. Bene lo dico a mister reja allora, vediamo come è sereno e tranquillo.

non mi pare, Cristian ha meritato il suo contratto (ad eque condizioni)

... hai rinunciato a difendere la Lazio.
infatti ho visto come la difendi tu, appoggiando chi la fa penalizzare per illeciti sportivi
appoggiando chi la utilizzava per sbandierare la spada della moralizzazione e l'ha fatta sbattere fuori per mancanza di requisiti morali diventando la barzelletta d'italia
mi duolo io per te. E' chi come me, la maggioranza assoluta tra l'altro, a difenderla sul serio

E basta con le caz.zate, non se ne può più di sentire parlare di Tulli nel 2012.
Muoviti, ci sono alternative. Cercale e lascia in pace la Lazio, c'é un mondo in movimento e tu ancora parli di due offerte nel 2004.. Dai, passa alla pratica invece di ululare allo stadio..
la pezza è stata grossa, ti vedo agitato.
ti capisco
ma anche tu cambierai

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Feb 2012, 23:45
bravo, per te ormai la SSLazio é un bilocale in zona Alessandrino.
l'inconscio viene fuori quando le proprie idee non riescono a trionfare.

stai molto bene così.
bè sai per qualcun altro sembra un ostaggio da chiudere a rebibbia.
tra le due alternative ti assicuro meglio il bilocale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 23:50

ahh, intendevi la campagna acquisti invernale? Hai ragione, é stata proprio fallimentare e Reja ha ragione ad imbufalirsi.
Tare e Lotito (soprattutto) hanno lavorato male e senza creare delle alternative.

Ma neanche per sogno. Aveva perso anche la causa, quindi non dire fesserie.

la barzelletta d'Italia siete voi. Torna a tifare Lazio invece di lasciarti andare in questa maniera.

La persona è sempre la stessa o la prendi per intero oppure niente.

e questo chi lo ha deciso? tu?
sai perchè sono più sereno di te? proprio perché non ne faccio una questione personale.

la pezza è stata grossa, ti vedo agitato.
ti capisco

lo so che mi capisci, hai una certa esperienza in pezze. Salutami Tulli.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 00:02
Ma neanche per sogno. Aveva perso anche la causa, quindi non dire fesserie.
neanche per sogno tu. la causa l'aveva fatta per svincolarsi prima. quando ha rinnovato ormai poteva farlo con chiunque, lo ha fatto ma alle sue condizioni infatti prendendo per l'epoca uno stipendio top nella squadra
quindi hai toppato

la barzelletta d'Italia siete voi. Torna a tifare Lazio invece di lasciarti andare in questa maniera.
la tifiamo in ogni dove e come, tu soprattutto tifala e smettila di essere ossessionato dalla difesa ad oltranza.
guarda che non ti ha portato a niente, solo a diventare la barzelletta d'italia ed essere cacciati da ogni parte.
come moralizzatore poteva esserci un futuro magari alle iene su italia 1
purtroppo è che ridono della lazio, quello è il grave ma te tanto non lo capisci, stai a pensa alla curva noorde che contesta

e questo chi lo ha deciso? tu?
no ti do un'altra notizia. L'hanno deciso sentenze e regolamenti che il presidente della lazio è fuori da ogni carica perchè privo dei necessari requisiti etici. So che ti sconvolge ma lotito e presidente della lazio essere stessa persona.
pensaci su

sai perchè sono più sereno di te? proprio perché non ne faccio una questione personale.
sono talmente sereno che ho elogiato e incitato recentemente lotito in due topic recentemente pensa te.
ancora aspetto di vedere da te altrettanto.

lo so che mi capisci, hai una certa esperienza in pezze. Salutami Tulli.
è nel tuo stile appioppare etichette, fanno il paio con quelle di delaurentis e della valle.
non ti accorgi che in fronte l'etichetta ce l'hai tu (quella col manifesto ormai fallito).

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Perdonami ma questa non si può proprio leggere.

Mi sembra di intuire che non ami molto l'attuale dirigenza, legittimo. È un tuo parere che, con discreta veemenza, sbandieri da qualche post. Rischiamo però di perdere un punto di vista importante: tra laziali possiamo criticare Lotito per il mercato invernale (e lo facciamo tutti) ma su calciopoli dobbiamo difendere Lotito e con lui la Lazio (e lo dovremmo fare tutti).

Da una parte Lotito dall'altra Auricchio, Pradè, Moratti, Palazzi... ecc.  NESSUN DUBBIO SU QUALE SIA IL NEMICO DELLA LAZIO.

(scusate il maiuscolo ma vista la nuova bufera in arrivo è meglio essere chiari prima di trovarci con i fan di Mensurati)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 00:13
no ti do un'altra notizia. L'hanno deciso sentenze e regolamenti che il presidente della lazio è fuori da ogni carica perchè privo dei necessari requisiti etici.

guarda che il mio ''e questo chi l'ha deciso? tu?'' era in risposta alla tua frase La persona è sempre la stessa o la prendi per intero oppure niente.
che é una delle tue fesserie spacciate per Verità.

Il cartellino di Ledesma era di nostra proprietà quando ha firmato, amico.
che poi lo stipendio fosse il top é un'altra delle tue fesserie.

Tipo Corvino grande DS, tipo Garrone che avrebbe fatto al caso nostro, tipo De Laurentiis che ha fatto meno punti di Reja nell'ultimo anno e mezzo.

Voi tifosi ululanti siete la barzelletta d'Italia. Ci fate vergognare anche all'estero lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 00:23
guarda che il mio ''e questo chi l'ha deciso? tu?'' era in risposta alla tua frase La persona è sempre la stessa o la prendi per intero oppure niente.
quindi affermi che sei per il lotito a gettone, part time?
segnali di redenzione allora? si inizia così in genere poi si capisce

Il cartellino di Ledesma era di nostra proprietà quando ha firmato, amico.
certo un cartellino che vale come il due di coppe essendo a 6 mesi dal tempo in cui sei libero di accordarti con qualcun altro.
Ma che spari?

che poi lo stipendio fosse il top é un'altra delle tue fesserie.
1,5 netti l'anno. quanti in quei tempi prendevano di più?
era uno stipendio top, come lui voleva

Tipo Corvino grande DS, tipo Garrone che avrebbe fatto al caso nostro, tipo De Laurentiis che ha fatto meno punti di Reja nell'ultimo anno e mezzo.
fa tutta buona minestra per le tue argomentazioni. Ci metterei dentro pure un pò de rigorepparoma, le radio romane, il piccolo gruppo di plastino. Come detto tutto brodo senza arrosto, ovvero le motivazioni.
Sono ululati, per usare a te un termine caro, o meglio evergreen buoni per quel manifesto.

Voi tifosi ululanti siete la barzelletta d'Italia. Ci fate vergognare anche all'estero lo sai?
beato te che pensi già in grande addirittura all'estero.
pensa invece che qui nella tua città la massima carica sportiva nazionale ti ha messo alla porta e ti tratta come un portantino, ora addirittura ti fa pure giocare di giovedì o così o se no ti trovi un altro posto, magari un bel pratone sulla tiberina.
a livello nazionale in lega non ci sei più.
forse vuoi dire, emigriamo all'estero per le pizze prese qui?
ah ecco ho capito

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 23:24
vorrei vendere un bilocale, 60mq zona alessandrino da ristrutturare.
prezzo 1.450.000€ non trattabili.
astenersi agenzie

il tuo problema e' il non capire un concetto basilare del mercato e cioe' che se non voglio vendere una cosa posso dire non vendo o chiedere la luna, se poi ti interessa quello che ho ti siedi al mio tavolo e tratti alle mie condizioni, oppure vorresti mettere un inserzione su porta portese tipo vendesi societa' calcistica 112 anni di storia al miglior offerente (non astenersi perditempo...) un po' di tempo fa' si interesso' un po' di gente alla Lazio, gente che sappiamo non essere proprio il massimo, ora per fortuna questa gente non si presenta piu'.

poi se vogliamo discutere su quello che potrebbe fare di piu' Lotito o che se si palesasse un compratore serio con molti soldi magari senza avvocato "save my ass" e facesse un offerta congrua stai sicuro che molte persone sarebbero felici di un salto di qualita' che ci portasse a competere stabilmente per scudetto e champions.

io ancora sto' aspettando che si palesino questi magnati poi se a te bastano i magnaccia hai sbagliato sponda, quelli sono gia' arrivati......

Property

Visitatore
Mi sembra di intuire che non ami molto l'attuale dirigenza, legittimo.
non è vero. Esprimo un giudizio negativo su questa dirigenza amore è tutt'altro.
Ho in recentissimi post difeso lotito, ho qualche giorno fa incitato lotito perchè pensavo che dopo qualche timido segnale di speranza vista nel mercato di quest'estate ci potesse essere un saltino in avanti.
e invece no, addirittura un passo indietro.
incito sempre alla squadra, indipendentemente da tare e lotito.

Sulla questione morale è un fatto che piaccia o no.
Ad oggi siamo l'unica squadra e dico l'unica insieme al genoa di preziosi (guarda un pò) ad essere stati estromessi dalla lega perchè i rispettivi presidenti sono privi dei requisiti etici.
Passi per il genoa ma ti rendi conto per noi che barzelletta è questa.
Noi che il nostro presidente aveva sbandierato ai quattro venti il parametro morale
Noi che il nostro presidente di fregiava di avere la proprietà di una società che è anche ente morale.

Ma per voi tutto questo non conta?
Per me conta eccome.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Perdonami ma questa non si può proprio leggere.

Mi sembra di intuire che non ami molto l'attuale dirigenza, legittimo. È un tuo parere che, con discreta veemenza, sbandieri da qualche post. Rischiamo però di perdere un punto di vista importante: tra laziali possiamo criticare Lotito per il mercato invernale (e lo facciamo tutti) ma su calciopoli dobbiamo difendere Lotito e con lui la Lazio (e lo dovremmo fare tutti).

Da una parte Lotito dall'altra Auricchio, Pradè, Moratti, Palazzi... ecc.  NESSUN DUBBIO SU QUALE SIA IL NEMICO DELLA LAZIO.

(scusate il maiuscolo ma vista la nuova bufera in arrivo è meglio essere chiari prima di trovarci con i fan di Mensurati)

Bravissimo Neal, hai ben compreso.

Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 00:36
quindi affermi che sei per il lotito a gettone, part time?
segnali di redenzione allora? si inizia così in genere poi si capisce

giudico quello che vedo, non sono prevenuto nè frustrato. Un giorno capirai.

certo un cartellino che vale come il due di coppe essendo a 6 mesi dal tempo in cui sei libero di accordarti con qualcun altro.
Ma che spari?
1,5 netti l'anno. quanti in quei tempi prendevano di più?

sei poco sereno, Cristian era fuori da 6 mesi e fece capire che anche una settimana in più senza campo aveva la sua valenza.
1,5 era meno di quello che chiedeva, informati.

fa tutta buona minestra per le tue argomentazioni. Ci metterei dentro pure un pò de rigorepparoma, le radio romane, il piccolo gruppo di plastino. Come detto tutto brodo senza arrosto, ovvero le motivazioni.
Sono ululati, per usare a te un termine caro, o meglio evergreen buoni per quel manifesto.

Non si chiama minestra, si chiama buona memoria. Hai toppato tutto. Da Corvino a Garrone a Della VAlle.

beato te che pensi già in grande addirittura all'estero.
pensa invece che qui nella tua città la massima carica sportiva nazionale ti ha messo alla porta e ti tratta come un portantino, ora addirittura ti fa pure giocare di giovedì o così o se no ti trovi un altro posto, magari un bel pratone sulla tiberina.
a livello nazionale in lega non ci sei più.
forse vuoi dire, emigriamo all'estero per le pizze prese qui?
ah ecco ho capito

all'estero ci sono molti tifosi della Lazio e la loro testimonianza vale molto di più di questa accozzaglia di parole contro la Lazio profuse esclusivamente per difendere le proprie idee.

stacce, avete perso.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Leggere certi commenti mi fa venire in mente una domanda:

Ma chi te lo fa fare a tifare Lazio, in queste condizioni? Non è mica da vilinquando si accanna la squadra in un momento non consono alle proprie aspettative, ce ne sono milioni di tifosi così

Property

Visitatore
il tuo problema e' il non capire un concetto basilare del mercato e cioe' che se non voglio vendere una cosa posso dire non vendo o chiedere la luna
lo capiamo benissimo tranquillo è quello a cui assistiamo da tanti anni.
Specchio fedele di una povera italia in cui il vezzo comune è restare incollati al proprio posto a scapito di tutto e tutti.

Ecco vedere un presidente come lotito sfiduciato in ogni dove dalla stragrande maggioranza dei suoi tifosi, messo alla porta dalle istituzioni sportive e dal mondo del calcio, non voler prendere atto della realtà, dispiace molto.
Per la lazio ovviamente.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 00:48
giudico quello che vedo, non sono prevenuto nè frustrato. Un giorno capirai.
anchio giudico quello che vedo, e reja è d'accordo con me pensa un pò.
la differenza è che quello in cui lotito ti aveva fatto credere, è fallito.
chiedi se la lazio esiste più in lega calcio.

sei poco sereno, Cristian era fuori da 6 mesi e fece capire che anche una settimana in più senza campo aveva la sua valenza.
fece capire chi te lha detto? lo deduci te? i fatti dicono che cristian era a sei mesi dalla possibilità di accordarsi con chi voleva.
questi sono i fatti non tue deduzioni
1,5 era meno di quello che chiedeva, inf
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 00:48ormati.
1,5 era uno stipendio top.
se hai evidenze diverse postale, altrimenti toppi.

Non si chiama minestra, si chiama buona memoria. Hai toppato tutto. Da Corvino a Garrone a Della VAlle.
si come no. Delaurentis che ha incassato 30 milioni dalla champions ha proprio toppato.
beato a te.

all'estero ci sono molti tifosi della Lazio e la loro testimonianza vale molto di più di questa accozzaglia di parole contro la Lazio profuse esclusivamente per difendere le proprie idee.
ora arrivi al punto pure di aggrapparti alle testimonianze dall'estero per difendere il manifesto fallito.
manca solo che porti le videocassette o ti iscrivi al piccolo gruppo

anchio giudico quello che vedo, e reja è d'accordo con me pensa un pò.
la differenza è che quello in cui lotito ti aveva fatto credere, è fallito.
chiedi se la lazio esiste più in lega calcio.

fece capire chi te lha detto? lo deduci te? i fatti dicono che cristian era a sei mesi dalla possibilità di accordarsi con chi voleva.
questi sono i fatti non tue deduzioni
1,5 era meno di quello che chiedeva, inf
1,5 era uno stipendio top.
se hai evidenze diverse postale, altrimenti toppi.

si come no. Delaurentis che ha incassato 30 milioni dalla champions ha proprio toppato.
beato a te.

stacce, avete perso.
abbiamo vinto alla grandissima, basta vedere la rabbia di reja e la grinta dei ragazzi in campo contro tutto e tutti.
Avete perso voi, purtroppo barzelletta d'italia.

Property

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 07 Feb 2012, 00:49
Leggere certi commenti mi fa venire in mente una domanda:

Ma chi te lo fa fare a tifare Lazio, in queste condizioni? Non è mica da vilinquando si accanna la squadra in un momento non consono alle proprie aspettative, ce ne sono milioni di tifosi così
quali condizioni, quelle immaginate da te?
noi stiamo alla grande, perchè squadra e mister lottano alla grande.
siete voi alla affannata ricerca di difendere l'indifendibile.
lotito e tare contano poco, passeranno senza batter ciglio e neanche grossa memoria
se poi restaranno ancora un pò non credo a nessuno importi poi molto tanto la lazio va avanti con le proprie forze con o senza loro.

voi invece, tutto a posto?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Solo ricordare che la stragrande maggioranza schifava la contestazione a prescindere quando le cose andavano bene...non è che oggi vadano male eh? 4 eravamo e 4 siamo.

La figura di roma che fanno i contestatori da ultima ora è epocale, almeno i fantastici 4 hanno sempre contestato...che poi si contesti con il senno di " vedrai che fine che famo" è da guinnes dei primati. :)

A noi tafazzi ce fa un raspone a 2 mani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 00:50
Specchio fedele di una povera italia in cui il vezzo comune è restare incollati al proprio posto a scapito di tutto e tutti.

Eccerto, uno lavora bene e dopo 7 anni dovrebbe andare via perché la fantomatica stragrande maggioranza, etc., etc.
E pensare che proprio Tare e Lotito hanno toppato una settimana fa per non crearsi un'alternativa.. e tu fai lo stesso loro errore. Preferiresti un salto nel buio PERCHE' TANTO QUALCUNO CI SARA'.

Sei una delusione e sai perchè? Perché prima di sbroccare cominciavi a dimostrare un pò di sale in zucca. In tempi recenti mi pare ti avessi pure quotato..

Da te mi aspettavo quindi una critica feroce al CONI, non quelle frasette da bar sui valori etici e sulla moralità disattesa.
Sì, da te mi sarei aspettato quasi un'inchiesta su Petrucci, pensa che ingenuo che sono.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2012, 16:02
A tutti quelli là, insomma.
Insomma a tutto il mondo tranne che a chi ha postato in questo topic (e in generale frequenta LN).
Un po' OT, che dici?

Property

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 07 Feb 2012, 01:04
Solo ricordare che la stragrande maggioranza schifava la contestazione a prescindere quando le cose andavano bene...non è che oggi vadano male eh? 4 eravamo e 4 siamo.

La figura di roma che fanno i contestatori da ultima ora è epocale, almeno i fantastici 4 hanno sempre contestato...che poi si contesti con il senno di " vedrai che fine che famo" è da guinnes dei primati. :)

A noi tafazzi ce fa un raspone a 2 mani
non so a chi ti riferisci, per quanto mi riguarda sono sempre stato critico verso lotito perchè ritenevo la sua gestione deludente.
Ultimamente lo aveva incoraggiato in qualche topic perchè davvero mi sembrava ci fosse un cambiamento reale.
La presa in giro però del mercato di gennaio è stata quella si da guiness dei primati.
Guarda che i tafazzismo ve lo inventate voi.
Il laziale è solo più critico e consapevole ma poi però va allo stadio punto e basta.
Siamo il 6° pubblico d'italia, vorrà pure dire qualcosa no?
Pur se delusi da questa presidenza, sempre la tifoseria ha risposto.
quindi il tafazzismo non esiste
è che non siamo il magnifico bobolo giallorosso, tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva