Citazione di: sweeper77 il 07 Feb 2012, 10:34
E anche questo lo condivido...ma con i giocatori a disposizione ho grossi timori sulla tenuta da qui fino alla fine del campionato (considerando anche l'EL)..e non me va giù 
s77, io ti chiedo: più che incazzarti (l'hai fatto), criticare (l'hai fatto) e manifestare le tue paure (anche questo l'hai fatto), cos'altro c'è?
rimane qualcosa, oppure è tutto qui?
per me rimane molto, moltissimo.
rimane la speranza, eterna ed immutabile, che la Lazio possa far bene e vincere tutte le partite. con klose all'attacco oppure vignaroli. con hernanes a centrocampo oppure meghni. con dias in difesa oppure lequi.
rimane una voglia assurda di godermi la mia squadra del cuore, al di là di tutto e tutti.
rimane quella follia che mi fa prendere, vestirmi, bardarmi di bianco celeste e andare allo stadio ogni qualvolta giochiamo in casa, e di rado, almeno in passato, anche fuori.
rimane uno spirito che comunque mi fa guardare al futuro sempre con un minimo di ottimismo, anche oggi, giornata in cui sembra che affronteremo le prossime sfide con 11 giocatori contati e tutti primavera in panca, uno spirito che rende ogni mio singolo giocatore un qualcuno che con la nostra maglia addosso saprà tirare fuori tutto il buono che c'è in lui, e non una pippa scadente, buona solo per essere attaccata e tramite lui chiunque altro.
io credo che se qualcuno ha represso questo fantastico istinto, non sia per colpa di lotito, proprio per niente.
o meglio: se è riuscito a farsi reprimere questo istinto da lotito, beh, direi che non ci teneva così tanto.
a questo ambiente manca un po' di sano, ingenuo entusiasmo, che per me ci deve sempre essere, anche quando le cose vanno piuttosto male. a maggior ragione con una squadra che comunque sia per il secondo anno consecutivo sta lì a giocarsi una posizione sul podio del campionato o a strettissimo ridosso.