Complimenti Professor Rossi

Aperto da tevere top, 11 Mag 2011, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Si auguri e complimenti Mister, per difendere la mia Lazio, ieri tifavo per il Milan, ma vederti esultare è troppo bello.
Quando qui hai vinto la coppa Italia, qualcuno si rammaricò per le ultime parite del campionato perse con Juve, palermo. Credo che nessuno lì storcerà il naso per Parma Palermo 2-0.
Eri la grande risorsa della lazio, in tanti Lotito per primo non l'hanno capito.
Con squadre normali, vai in finale di coppa italia, quando avrai una grande squadra vincerai tutto.
C'è di chi carcio o di pallone ne parla, tu lo insegni!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Complimenti a ROssi, anche se devo dire che quando lo hanno esonerato, ha fatto quella conferenza stampa per salutare i tifosi del Palermo, che ricorda tanto, anzi è identica a quella fatta da noi...

stesse parole, stesso atteggiamento, stesse lacrime...chissa che quando se ne andra' dalla sua nuova squadra dira: "Perchè i presidenti passano, i calciatori anche, ma il Napoli resta!"  :^^

Grande allenatore, anche brava persona, pero' a volte mi sembra un po' paraculo...

SFL

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: mr_prince il 11 Mag 2011, 10:09
Complimenti a ROssi, anche se devo dire che quando lo hanno esonerato, ha fatto quella conferenza stampa per salutare i tifosi del Palermo, che ricorda tanto, anzi è identica a quella fatta da noi...

stesse parole, stesso atteggiamento, stesse lacrime...chissa che quando se ne andra' dalla sua nuova squadra dira: "Perchè i presidenti passano, i calciatori anche, ma il Napoli resta!"  :^^

Grande allenatore, anche brava persona, pero' a volte mi sembra un po' paraculo...

SFL

ci mette cuore e passione, per questo dovunque va i tifosi gli vogliono bene!
A me tutto sembra, meno che un cinico calcolatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: tevere top il 11 Mag 2011, 10:19
ci mette cuore e passione, per questo dovunque va i tifosi gli vogliono bene!
A me tutto sembra, meno che un cinico calcolatore!

no, pero' che ne so secondo me tutta quella tiritera con la conferenza stampa se la poteva risparmiare...

Cioè da noi ha fatto 4 anni. Al Palermo 1 e già si stracciava i panni?

D'accrodo sul ci mette cuore e passione, pero' non è che se vai a 10 squadre ogni volta te ripresenti con la conferenza d'addio e parole già dette..
Poi per carità...sarà che mi ha rosicato quandoho visto quella del Palermo..

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
E poi diciamocela tutta, vedere giocare il Palermo è un divertimento, in ogni istante ci può esser la giocata. Questi hanno battute quesi tutte le grandi squadre tranne una, noi il contrario. Quanti contropiedi con palla a Pastore e soci avete visto fallire?? dopo quanti contropiede della lazio vi siete ritrovati a smoccolare??? va'bbè va...

Nesta idolo

Visitatore
Delio é sempre Delio :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Grande mister!!! ;) :ssl :since :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grande Delio, vinci la coppa, la meriti questa vittoria, chissà quanta gente si starà mordendo i gomiti. :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Io ho tifato per lui dal primo minuto (in più giocava contro il milan....).
Grandissimo, vinci la coppa!!!

P.S. neanche un intervento polemico? devo preoccuparmi?  :)

hankmoody

Visitatore
Pessimo allenatore, personaggio anche piuttosto ipocrita secondo me.
Felice che stia a 500 km dalla Lazio. Quando leggo chi lo rivorrebbe mi sale un brivido lungo la schiena

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: hankmoody il 11 Mag 2011, 12:08
Pessimo allenatore, personaggio anche piuttosto ipocrita secondo me.
Felice che stia a 500 km dalla Lazio. Quando leggo chi lo rivorrebbe mi sale un brivido lungo la schiena

A me con ballardini il brivido mi era venuto più in basso!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
Citazione di: Panzabianca il 11 Mag 2011, 10:56
E poi diciamocela tutta, vedere giocare il Palermo è un divertimento, in ogni istante ci può esser la giocata. Questi hanno battute quesi tutte le grandi squadre tranne una, noi il contrario. Quanti contropiedi con palla a Pastore e soci avete visto fallire?? dopo quanti contropiede della lazio vi siete ritrovati a smoccolare??? va'bbè va...

eh infatti che divertimenti in lazio-cagliari e lazio-chievo, o nelle asfaltate interne ed esterne contro le strisciate. immagino che pure a palermo se saranno divertiti a pigliarne sette dall'udinese.
intanto nella migliore delle ipotesi la nostra stagione inizierà dai preliminari di luglio, ma voi mette con l'esultanza de delio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
0 a 7... bbrr... pensate fosse successo qui.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: tevere top il 11 Mag 2011, 12:10
A me con ballardini il brivido mi era venuto più in basso!

ho detto che reputo Rossi un pessimo allenatore, il che implica che lo reputo comunque un allenatore.
biliardini fa un altro mestiere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un allenatore non si giudica su una partita.
Spalletti ne ha presi sette contro Il MU...e non mi sembra che si possa definire professionalmente un [...], benchè ex merda.

con questo non voglio dire che Delio sia chissàchì o chissàcosa.

solo dire che è ingiusto usare una partita per emettere valutazioni.

est1900

Visitatore
Ammazza come s'è ammorbidito il Milan in due giorni...

Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 11:06
P.S. neanche un intervento polemico? devo preoccuparmi?  :)

;)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
eh eh... sembrava troppo bello... ora sto più tranquillo....  ;)

eucutine

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Kim Gordon il 11 Mag 2011, 12:18
un allenatore non si giudica su una partita.

Si, si, un allenatore non si giudica su una partita:

Juventus-Lazio 5-2 (4-0)
Bologna-Lazio 3-1 (3-0)
Lazio-Chievo 0-3 (0-2)
Siena-Lazio 2-0
Lazio-Cagliari 1-4 (1-4)
Lazio-Olympiakos 1-2
Lazio-Inter 0-3
Lazio-MIlan 0-3
Lazio-MIlan 1-5
Milan-Lazio 4-1
Palermo-CSKA 0-3