Complimenti Professor Rossi

Aperto da tevere top, 11 Mag 2011, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 15:50
Per me si commenta da sola la cazzata che il Laziale deve tifare sempre per il più debole sennò non è Laziale, ma fai tu.

Se poi le iperboli ti danno fastidio rispondi all'altra allora, tu tifavi per la fiorentina in champions quell'anno?
Io non ho detto che non è Laziale chi non lo fa'.... ma che il Laziale parteggia per il più debole... è nella sua indole visto che si trova spesso da quella parte. Tu non lo fai? Me ne farò una ragione!
Tu mi hai chiesto se ho tifato per la roma... dovresti chiedermi scusa per questo ma lasciamo stare.
Non e' un iperbole, è un'offesa.

Certo che ho tifato per la Fiorentina! Che c'è di strano scusa? Specialmente dopo il furto che ha subito all'andata!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2011, 15:55
considerando l'annatona della juve non mi pare sta grande argomentazione da portare a favore del turno preliminare, eh..
So i giocatori che fanno le annate... se non giocava quel turno ora stava in CL? Dici che è tutta colpa dello Shamrock? Eh su....
Allora noi che non abbiamo fatto le coppe dovevamo lottare per lo scudetto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2011, 15:50
In realtà la roma nel 2009 si piazzò sesta ed affrontò un paio di squadre di onesti boscaioli a Luglio (tipo Tanas Primavale).
Eppure arrivò col triplo impegno fino a marzo e col doppio impegno fino alla fine.
Per poi, come tutti sappiamo, concludere trionfalmente con la grande enculada.

Si, ora togli le conduzioni arbitrali e le botte di culo e dimmi in che posizione doveva finire la roma l'anno scorso...
La roma non è un metro di paragone per nulla perchè non è nemmeno una squadra di calcio vera e propria, è una specie di attrazione per il popolino che poco ha a che fare col concetto di sport e competizione sportiva.

Prendi una squadra normale (non inter milan real chelsea man-utd e barcellona) e mettila ad iniziare la preparazione 3 mesi prima dell'inizio del campionato. Vediamo cosa succede da gennaio in poi.

Poi vabbè, se tanto deve passare il messaggio che "sticazzi arrivare sesti, se famo qualche partita in più però vuoi mette la soddisfazione che delio rossi vince la coppa" bene così.
Evidentemente so io che non so abbastanza Laziale.

Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:51
Azz... tre mesi prima??? Allora speriamo che hanno iniziato.. dovevano inziare a fine aprile!!!

Ommadonna che simpatia.... è ovvio che intendessi 3 mesi prima dell'inizio del campionato, cioè a giugno, visto che i preliminari di EL sono a luglio.
Vi vanno bene? E' il giusto prezzo da pagare per la soddisfazione di vedere Delio Rossi alzare una coppa?
Ok, però avrò almeno il diritto di dissentire da questo sentimento diffuso?
A me stanno sul cazzo i discorsi "i laziali fanno questo, i laziali fanno quello". Semplicemente.

Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:56
Tu mi hai chiesto se ho tifato per la roma... dovresti chiedermi scusa per questo ma lasciamo stare.
Non e' un iperbole, è un'offesa.

Chiamasi domanda retorica, domanda ovvero la cui risposta è scontata.
Do per scontato che tu non abbia tifato la roma, stai tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:10
Ommadonna che simpatia.... è ovvio che intendessi 3 mesi prima dell'inizio del campionato, cioè a giugno, visto che i preliminari di EL sono a luglio.
Vi vanno bene?
Lo scorso anno si è giocato il 29 luglio, quindi praticamente ad agosto. A leggere le cronache della partita di andata, la juve scherzò con i poveri dilettanti irlandesi e si accontentò di fare un paio di goal all'andata per poi giocarsi il ritorno a Modena con spaghettata finale in riva al mare.
Non vedo tutta sta tragedia ma evidentemente so io che sono superficiale. La prossima volta starò più attento.
Come se poi il nostro tiepido tifo contasse qualcosa e determinasse un risultato.... mah...
Secondo me prendete le cose troppo seriamente...

P.S. al ritorno per chi devo tifare? Inter, perchè se no se vince il Palermo poi si schiera con le grandi, giusto?
Se passa la roma posso tifà per il Palermo? Poco poco... senza esagerare....

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:10
A me stanno sul cazzo i discorsi "i laziali fanno questo, i laziali fanno quello". Semplicemente.
Quindi ti stanno sul cazzo pure i topic che evidenziano le differenze tra Noi e loro? Anche lì si dice "i laziali fanno questo, i laziali fanno quello".... Solo per sapere....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 16:22
P.S. al ritorno per chi devo tifare? Inter, perchè se no se vince il Palermo poi si schiera con le grandi, giusto?
Se passa la roma posso tifà per il Palermo? Poco poco... senza esagerare....

Quello era solo un commento per chi pensava che la vittoria del palermo potesse anche esserci utile nella questione dei diritti TV... non per dire che non bisogna tifare il palermo sennò si schiera contro di noi.... dio mio che scorrettezza beijing...

Si puoi tifare il palermo contro la roma, tranquillo, ti do il permesso io.... Anche se da vero laziale dovresti tifare la roma perchè è più debole :roll:
Mah...

Citazione
Quindi ti stanno sul cazzo pure i topic che evidenziano le differenze tra Noi e loro? Anche lì si dice "i laziali fanno questo, i laziali fanno quello".... Solo per sapere....

Non mi stanno sul cazzo perché spero siano giocosi e goliardici, se qualcuno invece pensasse veramente che ci siano differenze antropologiche per questioni di tifo più che starmi sul cazzo mi preoccuperei per lui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:38
un danno giocare due amichevoli ad agosto? Mah...
sono due "amichevoli" a luglio e due ad agosto. Il problema è che per giocare le due di luglio non lasci ai giocatori le canoniche 3 settimane di vacanza, che servono.. considera poi che alcuni dei nostri sudamericani si giocheranno la coppa America se vengono convocati

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:32dio mio che scorrettezza beijing...
Eh su.... un po' di ironia.... rilassati....  ;)

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:32Si puoi tifare il palermo contro la roma, tranquillo, ti do il permesso io.... Anche se da vero laziale dovresti tifare la roma perchè è più debole :roll:
Mah...
Più debole del Palermo??? Ma che dici?? La roma è la squadra più forte del mondo... è l'unica che gioca in 15!

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:32se qualcuno invece pensasse veramente che ci siano differenze antropologiche per questioni di tifo più che starmi sul cazzo mi preoccuperei per lui.
Dici di no eh? Non ci sono differenze tra noi e loro.... mah... Preoccupati per me!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 11 Mag 2011, 12:11

eh infatti che divertimenti in lazio-cagliari e lazio-chievo, o nelle asfaltate interne ed esterne contro le strisciate. immagino che pure a palermo se saranno divertiti a pigliarne sette dall'udinese.
intanto nella migliore delle ipotesi la nostra stagione inizierà dai preliminari di luglio, ma voi mette con l'esultanza de delio.

Appunto
Ieri era una partita importante in chiave Lazio.
E stigrancatzi de Deglio, se piagne, se ride e de quanto è contento, se permettete.
Avevamo l'opportunità di far chiudere il discorso ad altri, visto che da soli pare che non ne siamo capaci, e concentrarci a mente sgombra sulle due gare restanti. Della serie quel sarà sarà.
Invece mò braccetto si dovrà pure sbattere per trovare un antidoto anti-Genoa e per riuscire ad uscire da Lecce imbattuto (ammesso che le altre vincano, chiaro).
E viste le ultime due performances è capace de fà filotto.
Insomma, preferivo brindare ieri sera all'Europa piccola e seguire con maggiore tranquillità l'epilogo del campionato , che magari ci può riservare ancora sorprese, piuttosto che fa' i complimenti a Deglio, che non me ne po' fregà de meno, e rischiare di sorprendermi al contrario...

Ma poi 'sta cavalcata inarrestabile del Palermo in Coppa Italia , quale sarebbe?
Chievo, Parma e Milan. Parono le imprese di Coppa de quelli dellà...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 11 Mag 2011, 16:56
Ma poi 'sta cavalcata inarrestabile del Palermo in Coppa Italia , quale sarebbe?
Chievo, Parma e Milan. Parono le imprese di Coppa de quelli dellà...
Non so chi ha parlato di cavalcata inarestabile ma se vinceranno avranno battuto Milan e, speriamo, Inter....
Le due squadre più forti d'Italia.... Più di così....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2011, 15:27
e io sono tifosa della Lazio, e il Palermo potrebbe giocare pure il calcio migliore del mondo che io continuerò a non volerlo in finale SE questo in qualche modo potesse arrecare un danno alla MIA squadra

Cara Silvia e associati iperbolici, leggervi è davvero divertente ma, ad onor del vero, una cosa è giocare con le figure retoriche per mantenersi sul binario(leggi logica) di una lucida conversazione ed altra è adoperarle strumentalmente per incanalarla in rivoli essiccati... Quando una squadra merita di arrivare prima della mia Lazio (della quale sono tifoso come voi, ne di più, ne dé meno, a proposito di patenti che vi divertite ad affibbiare a destra e a manca...a volte nelle vostre dissertazioni das breviario del tifoso manca qualche "secondo me") perchè HA GIOCATO MEGLIO,anzi no, MOLTO MEGLIO, (e non ha arrecato danni, espressione discutibile, che vuol dire??) me pò rode il pertugio tra le natiche fin quando voglio ma mi alzo e se c'ho il cappello me lo tolgo, senza serbare alcun livore.Questo è il mio modo di tifare. Un modo neanche tanto discutibile, se permettete. Dunque liberi di versare quanta pià bile potete ma, se una squadra è migliore,anzi molto migliore della Mia Lazio, a malincuore, mi alzo e applaudo.
Piuttosto, quest'anno quanto vi siete divertiti? E quando vi è capitato di guardare Palermo e Udinese, c'è un solo momento in cui avete immaginato che la vostra squadra giocasse così. Per l'amor del cielo, rimanendo Laziali, per carità!!! Non uno dei vostri capelli ha mostrato segni di tradimento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 16:32
Non mi stanno sul cazzo perché spero siano giocosi e goliardici, se qualcuno invece pensasse veramente che ci siano differenze antropologiche per questioni di tifo più che starmi sul cazzo mi preoccuperei per lui.

allora che te devo dì, preoccupati ma non per me. Vivo da 41 e ste cose le dico da almeno 35.Ci sono ragioni di natura antropo-sociologica alla base delle distinte "carriere" del tifoso riommico e di quello Laziale. Alla base della scelta c'è la scelta/giudizio su come vivere e di quali gruppi sociali (o branchi)voler far parte. Con evidenza, tu prendi questo forum per luogo di celia. Io credo fermamente nelle cose che scrivo anche se sono discorsi antipatici ai più.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 12 Mag 2011, 11:28
Cara Silvia e associati iperbolici, leggervi è davvero divertente ma, ad onor del vero, una cosa è giocare con le figure retoriche per mantenersi sul binario(leggi logica) di una lucida conversazione ed altra è adoperarle strumentalmente per incanalarla in rivoli essiccati... Quando una squadra merita di arrivare prima della mia Lazio (della quale sono tifoso come voi, ne di più, ne dé meno, a proposito di patenti che vi divertite ad affibbiare a destra e a manca...a volte nelle vostre dissertazioni das breviario del tifoso manca qualche "secondo me") perchè HA GIOCATO MEGLIO,anzi no, MOLTO MEGLIO, (e non ha arrecato danni, espressione discutibile, che vuol dire??) me pò rode il pertugio tra le natiche fin quando voglio ma mi alzo e se c'ho il cappello me lo tolgo, senza serbare alcun livore.Questo è il mio modo di tifare. Un modo neanche tanto discutibile, se permettete. Dunque liberi di versare quanta pià bile potete ma, se una squadra è migliore,anzi molto migliore della Mia Lazio, a malincuore, mi alzo e applaudo.
Piuttosto, quest'anno quanto vi siete divertiti? E quando vi è capitato di guardare Palermo e Udinese, c'è un solo momento in cui avete immaginato che la vostra squadra giocasse così. Per l'amor del cielo, rimanendo Laziali, per carità!!! Non uno dei vostri capelli ha mostrato segni di tradimento.

quando mi è capitato di guardare Palermo e Udinese ho visto il Palermo prendere 7 pere e ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che mr. ciancicone è lontano 500km da roma (anche se a quanto pare non gli dispiacerebbe tornarci, da trigoriese, il che mi farebbe tirare un sospiro di sollievo ancora maggiore).

L'Udinese invece gioca molto bene di rimessa e contropiede, è stato intelligente Guidolin ad interpretare bene la rosa che aveva a disposizione, ma non è che in passato ha sempre giocato così. Per dire, alla Lazio una cosa del genere non riuscirebbe mai, la nostra è una squadra tecnica ma piuttosto lenta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2011, 11:42
quando mi è capitato di guardare Palermo e Udinese ho visto il Palermo prendere 7 pere e ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che mr. ciancicone è lontano 500km da roma (anche se a quanto pare non gli dispiacerebbe tornarci, da trigoriese, il che mi farebbe tirare un sospiro di sollievo ancora maggiore).

L'Udinese invece gioca molto bene di rimessa e contropiede, è stato intelligente Guidolin ad interpretare bene la rosa che aveva a disposizione, ma non è che in passato ha sempre giocato così. Per dire, alla Lazio una cosa del genere non riuscirebbe mai, la nostra è una squadra tecnica ma piuttosto lenta

Allora sei un pò sfortunato, io il Palermo l'ho visto contro la Lazio, la rioma e il milan. Cor ciancicone hai vinto.
Quanto all'udinese, Zarate potrebbe valere Di Natale (secondo molti in questo forum) anche come velocità e il Mauri della situazione farebbe la gioia di Guidolin...anche di rimessa. Floccari credo sia veloce. Non è questo il problema.   

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non ho dubbi su chi tifare alla fine...tifo inter e vado in EL (da vedere in che turno), non me ne pò frega de meno de rossi, se vole anna alla riomm all'inter o al milan...è un ex, lo ringrazio per i trascorsi con noi, ma le nostre strade si sono divise.
cmq signori miei ci stiamo eccitando per una squadra che ha battuto il milan, ha fatto un campionato peggiore del nostro ma che a mio avviso non avrà speranze contro l'inter a roma.
Posso capì de applaudì l'udinese, perchè cmq si merita la champions, gioca un bel calcio e a dirla tutta domenica ce l'ha incartata...ma il palermo....a regà ma già vi siete scordati cosmi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 12 Mag 2011, 12:06
io non ho dubbi su chi tifare alla fine...tifo inter e vado in EL (da vedere in che turno), non me ne pò frega de meno de rossi, se vole anna alla riomm all'inter o al milan...è un ex, lo ringrazio per i trascorsi con noi, ma le nostre strade si sono divise.
cmq signori miei ci stiamo eccitando per una squadra che ha battuto il milan, ha fatto un campionato peggiore del nostro ma che a mio avviso non avrà speranze contro l'inter a roma.
Posso capì de applaudì l'udinese, perchè cmq si merita la champions, gioca un bel calcio e a dirla tutta domenica ce l'ha incartata...ma il palermo....a regà ma già vi siete scordati cosmi?
Nessuno si eccita per il palermo, suvvia, si sta analizzando una squadra che gioca decisamente meglio della nostra  e vi si accendono subito gli special come se ciò togliesse qualcosa alla Lazio (che a farlo ci pensa benissimo da sola) ... E dai cristosanto! un pò di apertura mentale. Poi ricordo ai più che nelle file del palermo c'è un giocatore probabilmente trai i più forti mai venuti in Iatlia. Che poi non abbia possibiltà contro l'inter è da dimostrare. Ricordo che le batoste tipo udinese non sono frutto del gioco ma dell'età media della squadra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il paragone con la lazio non lo faccio, ma i risultati panzabianca sono evidenti, persino juve e riomm nella catastrofica stagione hanno fatto meglio di un palermo che di certo non è eccezionale.
Quest'anno ha giocato partite buone, ma altrettante vergognose.Si è buttato a capofitto sulla c.i. ed i fatti fino ad ora gli hanno dato ragione, certo anche l'autolesionismo di allegri l'ha aiutato parecchio (ibra,boateng e cassano in panca). Ora vediamo in finale con l'inter...se meriterà bene. Ma a sto punto l'udinese (come amano dire in molti) è il barcellona al confronto con loro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia quanta retorica, ma sticazzi di chi gioca meglio.. tifo Lazio e non chi gioca meglio, chiunque possa arrecare danno alla mia squadra non riceverà manco mezzo applauso da me. Ma poi capirei l'Udinese, ma il Palermo non ha fatto proprio un bel niente per meritare i miei applausi.. ha beccato un Milan con la testa altrove, le avversarie precedenti di coppa non mi parevano chissà che..  Chievo battuto 1-0 e Parma battuto ai calci di rigore.. CAPIRAI.

Forza Lazio, del resto non me ne frega niente

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 12 Mag 2011, 12:50
il paragone con la lazio non lo faccio, ma i risultati panzabianca sono evidenti, persino juve e riomm nella catastrofica stagione hanno fatto meglio di un palermo che di certo non è eccezionale.
Quest'anno ha giocato partite buone, ma altrettante vergognose.Si è buttato a capofitto sulla c.i. ed i fatti fino ad ora gli hanno dato ragione, certo anche l'autolesionismo di allegri l'ha aiutato parecchio (ibra,boateng e cassano in panca). Ora vediamo in finale con l'inter...se meriterà bene. Ma a sto punto l'udinese (come amano dire in molti) è il barcellona al confronto con loro.

Posso esse d'accordo con Te, figuriamoci, però, ribadisco che occorre vedere la media età del Palermo. E' na squadra di regazzini.
Quanto a Chiara, questo tipo di manicheismo di gomma non mi appartiene. Libera di pensarla alla tua maniera (permettimi, senza offesa, stile riommico).Credo che in forum come questo si scriva proprio per testimoniare che non si è come ti sei appena definita tu ma che una minima attività di critica ci deve essere. Ma quando il giocatore avversario cade a terra tu gridi jugulaaa!!!! No, perchè Di Natale nei minuti di recupero di una partita che stava perdendo di misura, ha buttato palla fuori...Tu j'avrai dato der fregnone. Io personalmente ho avuto stima di lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Panzabianca il 12 Mag 2011, 11:37
allora che te devo dì, preoccupati ma non per me. Vivo da 41 e ste cose le dico da almeno 35.Ci sono ragioni di natura antropo-sociologica alla base delle distinte "carriere" del tifoso riommico e di quello Laziale. Alla base della scelta c'è la scelta/giudizio su come vivere e di quali gruppi sociali (o branchi)voler far parte. Con evidenza, tu prendi questo forum per luogo di celia. Io credo fermamente nelle cose che scrivo anche se sono discorsi antipatici ai più.

Eh si, scusa se prendo un forum per luogo di svago invece che come luogo dove fare comizi su differenze antropologiche con ferma credulità :roll:

Che poi differenze sociologiche e differenze antropologiche sono due concetti molto diversi, ma non è questo il caso di nessuno delle due,  "la scelta/giudizio su come vivere e di quali gruppi sociali (o branchi)voler far parte" non è assolutamente una questione antropologica, per differenze antropologiche intendiamo differenze culturali a priori, questioni che abbracciano etnie e popoli nella loro interezza e portata storica, mai il singolo e le sue scelte, è un campo del macro, non del micro.
Se parli di scelte etico-morali del singolo (la scelta appunto di come vivere e di quale gruppo abbracciare), quello è un problema tutt'al più di filosofia morale, non certo di antropologia.
L'antropologia non ha nulla a che vedere col singolo e con le scelte personali. Tant'è che se in una famiglia un figlio viene romanista e uno laziale come fai a parlare di differenze antropologiche o sociologiche se la società, la cultura e la famiglia di provenienza sono le stesse? L'antropologia è una materia che parla principalmente di eredità culturali, che parla di caratteristiche "a priori" che esulano dal libero arbitrio.
Lo scegliere la roma o la Lazio, il bianco o il nero, i cani o i gatti, sono invece questioni morali. Scelte qualitative dell'Individuo. Non antropologiche "a priori".
Se parli di scelte personali non puoi star parlando di antropologia, semplicemente.
Ma vabbè, inutile andare troppo ot.

Basterebbe sintetizzare tutto il discorso in questo:

Citazionemamma mia quanta retorica, ma sticazzi di chi gioca meglio.. tifo Lazio e non chi gioca meglio

Siamo in un forum di tifosi della Lazio, scusa se ci comportiamo da tifosi della Lazio invece che da gentlemans del circolo Pickwick.
Che poi mi pare che NESSUNO si sia MAI messo a sindacare sull'udinese, che è stata unanimemente riconosciuta come meritoria del posto champions più di noi. NESSUNO ha mai detto il contrario. Solo applausi da parte di tutti.

Ma da li a tifare il palermo, che gioca di merda, a nostro discapito perché "ce sta delio rossi che è un signore" ce ne passa.

Discussione precedente - Discussione successiva