Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2014, 15:00
Hai capito bene.
Diciamo che hanno paura di un coniglio dal cilindro il 2 settembre, un coniglio che somiglia a Hernanes.
Spero non accada, così tornano e così torniamo ad una specie di normalità.
PS
Gli IRR non esistono più.
Chiamateli Ultras Curva Nord. Credo preferiscano di gran lunga.
Esattamente.
A me anche un coniglietto di nome Marchetti, Onazi o Lulic farebbe girare i c@j@ni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Esattamente.
A me anche un coniglietto di nome Marchetti, Onazi o Lulic farebbe girare i c@j@ni.

a me roderebbe per Onazi e Lulic venduti perché non si riesce a piazzare Gonzalez che mi sembra essere stato messo ufficialmente tra i partenti, di Marchetti non so, ma penso che se lo dovessero vendere non è perché si vuole fare cassa (al momento dopo un anno del genere non ci fai molto) ma perché il mister ha scelto Berisha.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: carib il 26 Ago 2014, 14:54
Se ho capito bene si tratta di un comunicato in cui si annuncia un comunicato

Tra quello che hai scritto e l'avatar mi hai fatto pensare alla sbiricazzola...  :since :since

:asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Esattamente.

Di questi considero incedibile solo Marchetti, che per me resta un fuoriclasse.
Onazi è l'eterno acerbo, monetizzare ora che vale!
Lulic, con tutto il rispetto (e consapevole del possibile linciaggio) secondo me è sopravvalutato.

Il vero coniglio sarebbe Candreva. Deve restare, altrimenti darò ragione ai disertori.

fine OT spero che la curva torni, la sua spinta potrebbe essere determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Esattamente.

Vabbe ho capito ma se uno non si abbona, perche si vende onazi, allora lasciamo stare

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Torneranno allo stadio non possono non farlo. L onda della protesta è diminuita con questo calciomercato con la consapevolezza di avere una squadra divertente da vedere.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Maxilotte il 26 Ago 2014, 15:44
Vabbe ho capito ma se uno non si abbona, perche si vende onazi, allora lasciamo stare

vero, ma se dopo tutti i comunicati vende Candreva e sopratutto non reinveste (anche perché non ce ne sarebbe tempo) facendo come con Hernanes, mi roderebbe assai.
Poi ovvio che siamo nella terra dei "se.."

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Citazione di: PolGaz il 26 Ago 2014, 15:37
Tra quello che hai scritto e l'avatar mi hai fatto pensare alla sbiricazzola...  :since :since

:asrm
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vendere all'ultimo giorno farebbe incacchiare anche me, però la pretesa che noi si compri senza vendere mi pare eccessiva. Se parte un Lulic per garantirmi ORA e non a gennaio l'arrivo di un centrale molto forte io ci sto.

Sul comunicato neanche commento, la tristezza mi pervade e immobilizza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 16:22
Vendere all'ultimo giorno farebbe incacchiare anche me, però la pretesa che noi si compri senza vendere mi pare eccessiva. Se parte un Lulic per garantirmi ORA e non a gennaio l'arrivo di un centrale molto forte io ci sto.

Sul comunicato neanche commento, la tristezza mi pervade e immobilizza.

ma anche NO.
se parte lulic deve arrivare un centrale ed una mezzala.

Gonzalez e Ledesma so arrivati.
Mauri è bono in avanti, mentre in un centrocampo a tre è impresentabile.
alla fine rimarremo con PArolo, Biglia, Cataldi e Onazi.

'ndo cazza annamo?

please, asternsi da idee invereconde come ederson o FA mezzala.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non capisco, su radio sei continuano a dire che disertare lo stadio non è una scelta legata a fattori tecnici della rosa. quindi che c'entra il discorso sul mercato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AL, Parolo sostituisce Lulic in tutto e abbiamo una sola competizione. Se l'equazione è Lulic = Parolo + centrale forte non vedo che ci sarebbe da protestare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 16:39
AL, Parolo sostituisce Lulic in tutto e abbiamo una sola competizione. Se l'equazione è Lulic = Parolo + centrale forte non vedo che ci sarebbe da protestare.

L abitudine.

;D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 16:29
Io non capisco, su radio sei continuano a dire che disertare lo stadio non è una scelta legata a fattori tecnici della rosa. quindi che c'entra il discorso sul mercato?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
A me, che posso condividere alcuni aspetti della contestazione ma non certo il boicottaggio, questo comunicato sembra una mezza buona notizia. Perché è la conferma di un atteggiamento interlocutorio, dialogante seppure a distanza con la società, attento all'aspetto tecnico calcistico delle cose e non solo ai motivi identitari della contestazione/boicottaggio.
Questa, infatti, da tempo non ha più nulla di tecnico. Non è sostenibile, neppure dopo la cessione di Hernanes che pure mi ha fatto incazzare, che questa di Lotito sia la peggiore gestione nella storia della Lazio. Non sta in piedi. Il boicottaggio si può giustificare solo in una logica ultras, che non mi appartiene ma certo non fatico a comprendere. Il mercato e i risultati sportivi della Lazio sono solo un pretesto usato ad altri fini.
Da quel poco che so più quel tanto che posso immaginare credo che fra gli ultras della Curva Nord il dibattito sia aperto, c'è chi comprende che il boicottaggio a oltranza non si può fare e speriamo che la società lo capisca, ma non sono certo che si ponga il problema.
Nel merito, a me la cessione di Onazi non sembra un problema, quella di Lulic un po' di più ma in cambio del centrale buono me ne farei una ragione. Temo però che Lotito intenda vendere indipendentemente da ulteriori acquisti, speriamo che non faccia danni

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 16:39

Beh, la protesta è giustificata dal fatto che ci sarebbero altre equazioni ancora in sospeso che continuano a non tornare, vedi Hernanes per esempio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: strike il 26 Ago 2014, 17:07
A me, che posso condividere alcuni aspetti della contestazione ma non certo il boicottaggio, questo comunicato sembra una mezza buona notizia. Perché è la conferma di un atteggiamento interlocutorio, dialogante seppure a distanza con la società, attento all'aspetto tecnico calcistico delle cose e non solo ai motivi identitari della contestazione/boicottaggio.
Questa, infatti, da tempo non ha più nulla di tecnico. Non è sostenibile, neppure dopo la cessione di Hernanes che pure mi ha fatto incazzare, che questa di Lotito sia la peggiore gestione nella storia della Lazio. Non sta in piedi. Il boicottaggio si può giustificare solo in una logica ultras, che non mi appartiene ma certo non fatico a comprendere. Il mercato e i risultati sportivi della Lazio sono solo un pretesto usato ad altri fini.
Da quel poco che so più quel tanto che posso immaginare credo che fra gli ultras della Curva Nord il dibattito sia aperto, c'è chi comprende che il boicottaggio a oltranza non si può fare e speriamo che la società lo capisca, ma non sono certo che si ponga il problema.
Nel merito, a me la cessione di Onazi non sembra un problema, quella di Lulic un po' di più ma in cambio del centrale buono me ne farei una ragione. Temo però che Lotito intenda vendere indipendentemente da ulteriori acquisti, speriamo che non faccia danni

Grazie per la bella risposta..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 17:16
Beh, la protesta è giustificata dal fatto che ci sarebbero altre equazioni ancora in sospeso che continuano a non tornare, vedi Hernanes per esempio.
Me la spieghi per favore? Senza la minima polemica, solo per capire.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aspettano la fine del calciomercato per vedere se davvero teniamo tutti i pezzi pregiati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2014, 16:40
L abitudine.

;D

più che altro, quando arriveranno infortuni e squalifiche, me vorrei far passare l'abitudine di commentare i post del tipo:
"vabbè ragazzi, mezzala ci potrebbe giocare pure cana"
oppure
"idea Antic per il centrocampo"
oppure
"Mauri ai tempi del Brescia..."

;)

Discussione precedente - Discussione successiva