Caro Drieu, forse (non posso esserne certo) tutti gli altri stadi sono uguali.
Benissimo, avrei lo stesso problema ovunque.
UN punto per loro, uno zero in nome del mio anacronismo per me.
Hai ragione anche sul secondo punto. L'ultima volta che ce l'ho portato (vivo all'estero, era Lazio-Atletico Madrid) mi sono vergognato e stavamo in Tevere. Ma laddove la bestemmiona locale posso cercare di spiegarla (posso provare anche col becero razzismo, ma francamente non posso trasformare un'occasione di sport e divertimento col mio bambino in una sessione di sociologia per dodicenni), i cori istituzionalizzati, che vengono solo SEGUITI dagli altri settori, diventano insostenibili e inspiegabili.
In conclusione, per venire da te, lo stadio, gli stadii, sono divenuti per me impraticabili. Nel mio, parte della colpa e' di questa gente. Il resto di una societa' volgare e vuota.