Con e senza Biglia in campo

Aperto da Chuppy, 20 Ott 2013, 15:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Analisi ingiusta e assolutamente fuorviante.

Il Chievo e il Sassuolo ci hanno presi a pallonate, con il Catania in inferiorità numerica stavamo quasi pareggiando, con la riomma abbiamo fatto pena e con il Legia se non s'inventa il gol Keita-Hernanes facevamo quasi schifo.

Dare le colpe a Biglia è veramente scorretto, per non dire altro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 16:03
Avrai nella lista ignore tutti i componenti della brigata "Ledesma titolare sempre"

il topic è su Biglia e non su Ledesma... si sta parlando che con lui in campo abbiamo fatto solo una vittoria.

Dimenticatevi Ledesma per fornire un alibi a Biglia, parlate delle prestazioni del neo arrivato e basta.






dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 16:02
Le caratteristiche dei due le conosciamo (almeno spero).
Ao poi che ognuno si faccia la sua idea. Ledesma gioca da quanti, 7 anni? Sta squadra non s'e' mai mossa? Vabbe' ma poi questa polemica sciocca mi interessa proprio poco, come se fosse Biglia il problema.

Secondo tanti la Lazio non ha gioco...la fonte del gioco della Lazio chi dovrebbe essere scusa?

Io Ledesma l'ho visto, Biglia lo comincio a vedere ma da quello che ho visto se domani mi tingo biondo posso dire tranquillamente la mia anch'io in Serie A.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 16:13
il topic è su Biglia e non su Ledesma... si sta parlando che con lui in campo abbiamo fatto solo una vittoria.

Dimenticatevi Ledesma per fornire un alibi a Biglia, parlate delle prestazioni del neo arrivato e basta.
Ho risposto a una considerazione di dani su Ledesma , non potevo metterci Biglia nella risposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:14
Secondo tanti la Lazio non ha gioco...la fonte del gioco della Lazio chi dovrebbe essere scusa?

Domanda eccellente.
Risponditi da solo.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
a me Biglia ha rotto il cazzo.
Rivoglio Ledesma, senza se e senza ma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 16:03
Avrai nella lista ignore tutti i componenti della brigata "Ledesma titolare sempre"

No figurati...io leggo tutti. Poi sia ben chiaro...io non ho nulla contro Biglia, però l'esaltazione del compitino non fa per me e fino ad oggi se la squadra non si esprime al meglio imho è anche perchè chi dovrebbe orchestrare il gioco pensa solo a passare la palla a Onazi. Questo ovviamente imho...

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

i numeri mostrati sono statisticamente non significativi.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:17
No figurati...io leggo tutti. Poi sia ben chiaro...io non ho nulla contro Biglia, però l'esaltazione del compitino non fa per me e fino ad oggi se la squadra non si esprime al meglio imho è anche perchè chi dovrebbe orchestrare il gioco pensa solo a passare la palla a Onazi. Questo ovviamente imho...

Biglia sta facendo schifo.
Dire che pero' e' la causa delle nostre sconfitte o che non e' un ottimo giocatore e' in malafede, per provare non ho capito bene quale teorema.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 16:16
a me Biglia ha rotto il cazzo.
Rivoglio Ledesma, senza se e senza ma.

A me non ha rotto il cazzo...a me cominciano a stufare i giudizi positivi a prescindere su sto giocatore che gode di un'immunità e una stima dovuta a non so cosa.


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2013, 15:34
prima o poi ci arriveremo, speriamo prima

                                                                  Biglia
                                  Gonzalez                                             Onazi


                                                                Hernanes

E' quello che auspico da tempo , ma ... e qui comincia il ma , non abbiamo i due davanti per giocare con questo modulo .

Domanda , ma dovevano essere Ylmaz + Klose/Perea/Floccari ?

O si doveva cercare un Giuseppe Rossi anche per Noi ?

OT
e' meglio non parlare prima ma questa Juve a quegli altri gli rompe il cul.o
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 16:18
Biglia sta facendo schifo.
Dire che pero' e' la causa delle nostre sconfitte o che non e' un ottimo giocatore e' in malafede, per provare non ho capito bene quale teorema.

Non ho detto che è la causa delle sconfitte della Lazio.
Dico solo che se lui fa schifo (Cit.), se Hernanes pensa a fa il mediano incontrista e gioca a 50m dalla porta, se Floccari si fa bruciare sullo scatto da Stendardo e se Cavanda per larghi tratti delle gare si mette la casacca avversaria non po esse solo Petkovic quello sul banco degli imputati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:21
Non ho detto che è la causa delle sconfitte della Lazio.

Se non ho capito male e' la conclusione a cui vuole guingere l'estensrice ( :DD ) del topic.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:19
A me non ha rotto il cazzo...a me cominciano a stufare i giudizi positivi a prescindere su sto giocatore che gode di un'immunità e una stima dovuta a non so cosa.

E S A T T O

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:21
Non ho detto che è la causa delle sconfitte della Lazio.
Dico solo che se lui fa schifo (Cit.), se Hernanes pensa a fa il mediano incontrista e gioca a 50m dalla porta, se Floccari si fa bruciare sullo scatto da Stendardo e se Cavanda per larghi tratti delle gare si mette la casacca avversaria non po esse solo Petkovic quello sul banco degli imputati.

Cerco di fartela vedere in altro modo :

Se Hernanes ... , Petko gli fa un cazziatone che metà basta e se non ubbidisce , fuori .
Se Floccari ... a Floccari non puoi chiedere di essere Etoo ma un centravanti
Se Cavanda ... A me viene in mente il gol preso in coppa per colpa di Lulic . Cioe' , Lulic doveva buttare la palla in tribuna perchè NESSUNO dei compagni si era proposto , lasciandolo solo contro il pressing ed infati dopo Hernanes si vede sfilare dall'avversario che poi va a segnare . Cavanda sarà pure fucilato coi piedi , ma non mi sembra che venga aiutato .

Ecco questi sono gli errori del tecnico .

Che volemo fa ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 16:22
Se non ho capito male e' la conclusione a cui vuole guingere l'estensrice ( :DD ) del topic.

estenditrice, bestia! :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ott 2013, 16:29
Cerco di fartela vedere in altro modo :

Se Hernanes ... , Petko gli fa un cazziatone che metà basta e se non ubbidisce , fuori .
Se Floccari ... a Floccari non puoi chiedere di essere Etoo ma un centravanti
Se Cavanda ... A me viene in mente il gol preso in coppa per colpa di Lulic . Cioe' , Lulic doveva buttare la palla in tribuna perchè NESSUNO dei compagni si era proposto , lasciandolo solo contro il pressing ed infati dopo Hernanes si vede sfilare dall'avversario che poi va a segnare . Cavanda sarà pure fucilato coi piedi , ma non mi sembra che venga aiutato .

Ecco questi sono gli errori del tecnico .

Che volemo fa ?

gli errori del tecnico sono TROPPI ormai, oggi per esempio, una trasferta storicamente difficile per noi,
ha schierato Anderson, Perea, e poi Keita, de cui il valore non discuto, ma di età sotto i 20 anni
per lasciare in panchina gente come Ederson, che come valore tecnico non si può considereare inferiore ai tre sopra, ma che di esperienza ne ha molta di più.

Potremmo commentare i cambi, ma mi limiterei a  dire che magari nella ultima mezz'ora un Gonzalez o un Ledesma sarebbe stato molto utile, ma...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 20 Ott 2013, 15:54
a me piace Biglia.
Si, un bel biondino.
Un baronio 2.0.......
L'unico lancio a cambiare gioco ė arrivato in val taleggio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 16:19
A me non ha rotto il cazzo...a me cominciano a stufare i giudizi positivi a prescindere su sto giocatore che gode di un'immunità e una stima dovuta a non so cosa.



io non seguo molto il calcio al di fuori dall'Italia. Biglia non è che non lo avevo mai visto giocare, proprio non lo avevo mai sentito nominare.
Lo sto vedendo da un paio di mesi e questo giudico.
Lento come bradipo, inutile come na zanzara.
Me sembra mendieta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 18:41
io non seguo molto il calcio al di fuori dall'Italia. Biglia non è che non lo avevo mai visto giocare, proprio non lo avevo mai sentito nominare.
Lo sto vedendo da un paio di mesi e questo giudico.
Lento come bradipo, inutile come na zanzara.
Me sembra mendieta

Io l'analogia con Mendieta l'ho fatta in tempi non sospetti, ma non per le qualità tecniche o il rendimento in campo, bensi sul clima che si creò intorno a quel giocatore e a questo: intoccabilità a prescindere con annessa denigrazione di quello che è andato a sostituire...giocatore visto come messìa venuto per liberarci da una piaga durata quasi un decennio.

Speriamo che si riesca a gestire meglio sto giocatore e che non si arrivi a bruciarlo al punto di doverlo regalare in giro da qui ai prossimi 5 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva