Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ott 2013, 16:29
Cerco di fartela vedere in altro modo :
Se Hernanes ... , Petko gli fa un cazziatone che metà basta e se non ubbidisce , fuori .
Se Floccari ... a Floccari non puoi chiedere di essere Etoo ma un centravanti
Se Cavanda ... A me viene in mente il gol preso in coppa per colpa di Lulic . Cioe' , Lulic doveva buttare la palla in tribuna perchè NESSUNO dei compagni si era proposto , lasciandolo solo contro il pressing ed infati dopo Hernanes si vede sfilare dall'avversario che poi va a segnare . Cavanda sarà pure fucilato coi piedi , ma non mi sembra che venga aiutato .
Ecco questi sono gli errori del tecnico .
Che volemo fa ?
gli errori del tecnico sono TROPPI ormai, oggi per esempio, una trasferta storicamente difficile per noi,
ha schierato Anderson, Perea, e poi Keita, de cui il valore non discuto, ma di età sotto i 20 anni
per lasciare in panchina gente come Ederson, che come valore tecnico non si può considereare inferiore ai tre sopra, ma che di esperienza ne ha molta di più.
Potremmo commentare i cambi, ma mi limiterei a dire che magari nella ultima mezz'ora un Gonzalez o un Ledesma sarebbe stato molto utile, ma...