Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2022, 17:13
Cerchiamo di passare il prossimo turno piuttosto

Vabbè, un passo alla volta.
Ma il senso è quello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 05 Nov 2022, 17:58
Beh ... in realtà ci sarebbe il Qarabag, società di Baku.
Azeri so azeri, poi se so pure boscaioli non saprei!  :)
:) :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 05 Nov 2022, 17:32
I boscaioli Azeri non ci sono. Guarda le squadre e vedrai che quasi tutte sono abituate a giocare in Europa quanto e più di noi

Oddio a me sembra che ci sia l'imbarazzo della scelta: Djurgarden, Sivasspor, Slovan Bratislava, Lech Poznan, Dnipro, Aek Larnaca, Sheriff Tiraspol, Qarabag...
Sono abbastanza sicuro che qualche squadra di queste manco esista, le hanno create solo per partecipare a sta competizione infima.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Miro25Klose il 05 Nov 2022, 19:10
Oddio a me sembra che ci sia l'imbarazzo della scelta: Djurgarden, Sivasspor, Slovan Bratislava, Lech Poznan, Dnipro, Aek Larnaca, Sheriff Tiraspol, Qarabag...
Sono abbastanza sicuro che qualche squadra di queste manco esista, le hanno create solo per partecipare a sta competizione infima.

Infima o meno, ci stiamo dentro. E se ci stiamo dentro è perché evidentemente questo abbiamo seminato e questo raccogliamo.
Ergo qua meritiamo di stare, ora.

Si giochi per vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Esattamente, in quale occasione abbiamo dimostrato di essere superiori a queste squadre?
Il discorso è tutto lì, noi ce la tiriamo senza motivo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma io vorrei capire in base a cosa c'avete questa arroganza. Tifiamo per la squadra che ha appena preso 5 fischi in Danimarca e che viene da anni di figure di merda in ogni angolo d'Europa (mai come inquelli, ma ci stiamo avvicinando) eppure continuiamo a senticcela inspiegabilmente calla. Fermo restando che io avrei preferito essere fuori dall'Europa punto, nell'impossibilità (a questo punto ontologica) di passare il turno da primi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se ci andaste poco poco più leggeri ad affermare ogni due post che siamo un club di falliti pieni di pippe che non hanno mai vinto un cazzo io apprezzerei, anche perché rendete ancora più ridondante i romanisti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Attenzione, le iperboli le rispedisco al mittente, così come l'accostamento agli spurghi. Io ho scritto esattamente ciò che è successo. Non lo trovo divertente né piacevole, ma mi pare necessario a fronte dell'atteggiamento pericolosamente delirante di parte della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non hai seguito tutto il topic ( e hai fatto bene). solo Asssoluto lo ha già fatto due volte, la prima non ho commentato per amor di patria, poi c'è ne sono  sparsi a destra e a sinistra.
A me va bene tutto eh, poi però non si dovrebbe rompere il cazzo alla società e ai giocatori, visto che questo è il nostro valore, Quarabag e Dnipro.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No, hai ragione, non l'ho letto tutto. E sì, il nostro livello attuale è quello. Potenzialmente sarebbe molto più alto, ma nella realtà questo è. Il perché e il percome sono oggetto di dibattito e ognuno ha la sua idea, basta che non ci inventiamo di essere competitivi per blasone o perché sì.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gli ultimi due anni in europa sono stati pessimi, in effetti. Sarebbe da capire perché, visto che in passato ce la cavavano decentemente anche nelle stagioni problematiche in campionato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 19:40
Forse non hai seguito tutto il topic ( e hai fatto bene). solo Asssoluto lo ha già fatto due volte, la prima non ho commentato per amor di patria, poi c'è ne sono  sparsi a destra e a sinistra.
A me va bene tutto eh, poi però non si dovrebbe rompere il cazzo alla società e ai giocatori, visto che questo è il nostro valore, Quarabag e Dnipro.
Ma rispondi pure, io resto saldo nella mia visione, o magari la discuto a fronte di buone argomentazioni dall'altra parte. L'avrò scritto un paio di volte ma non ho fatto paragoni con la riomma. Ho detto che facciamo gli snob pensando che questa competizione non sia degna di noi, quando prima dovremmo dimostrare di essere noi degni di lei. Questo è il livello che abbiamo mostrato fallendo, non quello che auspichiamo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché non si riesce a comprendere un testo semplice? Il paragone con la roma non lo hai fatto, e non l'ho fatto neanche io, l'ho fatto invece coi romanisti, che dicono cose identiche.
Era una informazione, un data point, fateci quello che volete.
Magari qui mi aspettavo di leggere cose diverse dalla tl di Twitter infestata, ma adesso che lo so leggo o uno o l'altro tanto è uguale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
una cosa buona è che ci stiamo rendendo conto del ns livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Le stagioni di merda in Europa sono state tre nelle ultime quattro.

La ragione, come detto, secondo me rispecchia quel che è stato lungamente scritto qui come tifosi.
Anche la squadra ha assimilato l'idea che vale la pena spendersi solo per la CL e tutto il resto è robetta, cosa che se si esce forse anche meglio, che perdiamo tempo ed energie.

L'unica differenza è che qui lo diciamo sulla conference, la squadra sembra pensarlo anche per l'Europa League.
A me però fa ridere chi dice "seee già ipotizzate finali", come se fosse molto più semplice arrivare quarti. Non capisco perché se si ipotizza di arrivare quarti non si dovrebbe ipotizzare anche l'arrivo in finale.
Anzi, visto che questa è la coppetta del nonno in teoria dovrebbe essere MOLTO più facile, no?
Evidentemente così facile non lo è (quindi la coppa vale) e comunque se un obiettivo più complesso è nel discorso comune tra noi anche arrivare al termine della conference ha piena cittadinanza.

Infine, a me che Savic voglia giocare in cl per sua ambizione personale conta fino ad un certo punto. Quel punto in cui gli interessi dell'uno e della Lazio naturalmente divergono, senza farne una colpa a nessuno, ma senza negarsi questa realtà.

Perché Savic magari la cl la vincerà (o punta a farlo un giorno), la Lazio credo proprio di no nello stesso arco di tempo.

Quindi Savic (o chi per lui) fa il cazzo di piacere di giocarci bene le competizioni che può vincere la Lazio, visto che gioca qui e lo paghiamo noi.

Io in CL voglio andare, non è che spero di arrivare settimo e non quarto. Ma siccome penso che arriverò più settimo che quarto al netto di un cambio di proprietà, chi gioca alla Lazio ci fa il cazzo di piacere di onorare gli impegni che la nostra dimensione comporta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2022, 20:25
Le stagioni di merda in Europa sono state tre nelle ultime quattro.

La ragione, come detto, secondo me rispecchia quel che è stato lungamente scritto qui come tifosi.
Anche la squadra ha assimilato l'idea che vale la pena spendersi solo per la CL e tutto il resto è robetta, cosa che se si esce forse anche meglio, che perdiamo tempo ed energie.

L'unica differenza è che qui lo diciamo sulla conference, la squadra sembra pensarlo anche per l'Europa League.
A me però fa ridere chi dice "seee già ipotizzate finali", come se fosse molto più semplice arrivare quarti. Non capisco perché se si ipotizza di arrivare quarti non si dovrebbe ipotizzare anche l'arrivo in finale.
Anzi, visto che questa è la coppetta del nonno in teoria dovrebbe essere MOLTO più facile, no?
Evidentemente così facile non lo è (quindi la coppa vale) e comunque se un obiettivo più complesso è nel discorso comune tra noi anche arrivare al termine della conference ha piena cittadinanza.

Infine, a me che Savic voglia giocare in cl per sua ambizione personale conta fino ad un certo punto. Quel punto in cui gli interessi dell'uno e della Lazio naturalmente divergono, senza farne una colpa a nessuno, ma senza negarsi questa realtà.

Perché Savic magari la cl la vincerà (o punta a farlo un giorno), la Lazio credo proprio di no nello stesso arco di tempo.

Quindi Savic (o chi per lui) fa il cazzo di piacere di giocarci bene le competizioni che può vincere la Lazio, visto che gioca qui e lo paghiamo noi.

Io in CL voglio andare, non è che spero di arrivare settimo e non quarto. Ma siccome penso che arriverò più settimo che quarto al netto di un cambio di proprietà, chi gioca alla Lazio ci fa il cazzo di piacere di onorare gli impegni che la nostra dimensione comporta.
Le stagioni di merda in Europa sono la maggior parte durante questi 18/19 anni Si salvano solo la stagione 2011 12 dove esci con l'Atletico, la 12/13 con il Fenerbahce, 17/18 con il Salisburgo (anche se esci in modo clamoroso), 18/19 con il Siviglia, 20 21 agli ottavi di CL con il Bayern e lo scorso anno con il Porro. 5 anni su 18/19 anni. A mio parere ovviamente

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

Ark Larnaca, Sheriff e Qarabag scendono dalla UEL come noi e lo Sheriff l'anno scorso vinse al Bernabeu in Champion's.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Agli spareggi preferirei Anderlecht,Gent o Basilea,soprattutto per le trasferte che mi sembrano le più agevoli. Le altre si tratterebbe di andare a febbraio in Svezia o Slovacchia con campi gelati e di merda. Speriamo bene! Ah. Eviterei come la peste le squadre turche: non sia mai che a cena provino a intossicare i giocatori in albergo!!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.651
Citazione di: syrinx il 05 Nov 2022, 19:44
Gli ultimi due anni in europa sono stati pessimi, in effetti. Sarebbe da capire perché, visto che in passato ce la cavavano decentemente anche nelle stagioni problematiche in campionato.

A sentire i discorsi di Tare e la scelta di Sarri da parte di Lotito, secondo me vogliono arrivare in CL e non vogliono sprecare "energie" per coppe considerate (a torto, per me) inutili e poco appetite.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2022, 15:13
No ks veramente quello che stai dicendo ora tu è esattamente quello che dicevamo io ed altri ieri...
E allora siamo d'accordo, meglio.
Io di sicuro non ho cambiato idea rispetto a ieri

Discussione precedente - Discussione successiva