conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 20 Set 2011, 22:56
Qui non significa sostenere, dare tempo e tranquillità, qui siamo in presenza di due bruttissime partite giocate dopo le quali la gente allo stadio ha contestato, come sarebbe avvenuto ovunque.

Me so' fermato qua perche', con rispetto parlando, tu vivi in un universo parallelo.
Parallelo al mio, eh, cosi' chiariamo che potrei avere torto io.
Ma non esiste discussione su queste basi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Finalmente abbiamo finito di ridere ed avete capito che la situazione qui e critica e che Reja non e' piu difendibile perche e' un allenatore scarso e che puo allenare solo squadre per la salvezza .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2011, 23:00
Me so' fermato qua perche', con rispetto parlando, tu vivi in un universo parallelo.
Parallelo al mio, eh, cosi' chiariamo che potrei avere torto io.
Ma non esiste discussione su queste basi.
Se vuoi discutere sono qui, altrimenti non ho chiesto un tuo parere.
Confutare che le contestazioni sarebbero avvenute ovunque in un contesto che già aveva dato le sue avvisaglie e che queste sono state colpevolmente ignorate da chi doveva stare più attento a certe sfumature, significa vivere non in un mondo parallelo, ma in un'altra dimensione. Sempre rispetto alla mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah mbe' se qui pe' scrive bisogna aspettare che qualcuno ci chieda il nostro parere stamo apposto.

Stammi bene.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2011, 23:06
Ah mbe' se qui pe' scrive bisogna aspettare che qualcuno ci chieda il nostro parere stamo apposto.

Stammi bene.
Si ma quando uno scrive è per confrontarsi con qualcuno, anche (e soprattutto direi) nella diversità di vedute. Credo che un forum serva a questo. Se tu mi parti dicendo che vivo in un mondo parallelo, mi sfugge il senso del tuo discorso che a questo punto potevi evitare, in quanto del tutto pleonastico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 20 Set 2011, 23:05
Confutare che le contestazioni sarebbero avvenute ovunque........ significa vivere non in un mondo parallelo, ma in un'altra dimensione

Confutare una cosa che non si puo' provare e' la cosa piu' facile del mondo.
Come vedi non si puo' discutere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gaiska il 20 Set 2011, 23:03
Finalmente abbiamo finito di ridere ed avete capito che la situazione qui e critica e che Reja non e' piu difendibile perche e' un allenatore scarso e che puo allenare solo squadre per la salvezza .
E meno male, in due righe abbiamo risolto.
E noi che ce stavamo a ammazza' fra de noi quando era cosi' facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gaiska il 20 Set 2011, 23:03
Anvedi, grazie.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2011, 23:15
Anvedi, grazie.
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2011, 23:12
E meno male, in due righe abbiamo risolto.
E noi che ce stavamo a ammazza' fra de noi quando era cosi' facile.

E vedete devo sfoga ancora perche so stato 5 giorni fermo per i toni eccessivi per la partita con il genoa !!! Percio !!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Reja è stato contestato il girono della presentazione, quando ancora c'era Zarate, e quando i disastri della partita di Genoa non si erano ancora visti....e non può nemmeno dire che l'ambiente è marcio? i ciechi siete voi!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2011, 23:11
Confutare una cosa che non si puo' provare e' la cosa piu' facile del mondo.
Come vedi non si puo' discutere.
Se è per questo nemmeno tu puoi provare ciò che scrivi, semplicemente perchè qui si postano opinioni, e in quanto tali sono TUTTE confutabili.
Quindi ripeto, se vuoi discutere sono pronto a qualsiasi confronto, se invece esordisci dicendo che non si può discutere, mi sfugge il senso di questo tuo bisogno....

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TomYorke il 20 Set 2011, 23:29
Ma fatela finita.
Reja è stato contestato il girono della presentazione, quando ancora c'era Zarate, e quando i disastri della partita di Genoa non si erano ancora visti....e non può nemmeno dire che l'ambiente è marcio? i ciechi siete voi!
Quelle contestazioni, peraltro sbagliate in quel contesto, erano il motivo per cui confermare Reja non era opportuno. C'erano sentori già lo scorso anno che la situazione ambientale per Reja non sarebbe stata favorevole, e questi messaggi sono stati colpevolmente ignorati. Era evidente che vista la situazione Reja se non fosse partito più che bene sarebbe finito sulla graticola, come puntualmente è accaduto.
Ora, giusto o sbagliato che sia, nessuno può confutare l'orientamento di un'intera tifoseria, perchè è l'unico elemento che non può essere cambiato. Si può cambiare un presidente, un dirigente, un allenatore, un'intera squadra, ma non i tifosi che sono la vita per qualsiasi società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che brutta tifoseria che siamo diventati. Questa situazione mi imbarazza.

Mi vergogno profondamente. Reja non merita tutto questo a prescindere da tutte le opinioni calcistiche.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 20 Set 2011, 23:38
Quelle contestazioni, peraltro sbagliate in quel contesto, erano il motivo per cui confermare Reja non era opportuno. C'erano sentori già lo scorso anno che la situazione ambientale per Reja non sarebbe stata favorevole, e questi messaggi sono stati colpevolmente ignorati. Era evidente che vista la situazione Reja se non fosse partito più che bene sarebbe finito sulla graticola, come puntualmente è accaduto.
Ora, giusto o sbagliato che sia, nessuno può confutare l'orientamento di un'intera tifoseria, perchè è l'unico elemento che non può essere cambiato. Si può cambiare un presidente, un dirigente, un allenatore, un'intera squadra, ma non i tifosi che sono la vita per qualsiasi società.

Quindi i tifosi devono decidere delle sorti di una squadra? Ma ti rendi conto di quello che dici si o no?
Questo orientamento DEVE essere cambiato o almeno limitato il più possibile, altro che cazzi.

E poi ancora, a Reja è stato detto di tutto, nonostante le vittorie i pareggi e le sconfitte, e adesso sarebbe stato lui a rovinare il rapporto con la tifoseria?? per piacere eh, non insultiamo la nostro intelligenza.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
c'è del marcio. e anche qui sento la puzza. mi dispiace, speravo di trovare un isola felice in mezzo al mare di merd.a in cui siamo costretti a navigare.

accendi la radio e buttano merd.a sulla lazio, accendi la tv e buttano merd.a sulla lazio, apri i giornali e buttano merd.a

troppi interessi, troppe bocche da sfamare. io la merd.a gli farei mangiare a sta gente. perchè la lazio non si tocca in nome di nessuno e nessun ideale. se non siamo noi stessi a difendere i nostri colori e la nostra storia chi lo farà...

e olympia non va bene, e le coppe non vanno bene, e il cucciolone non va bene, e lotito non va bene, e tare non va bene, e klose non va bene, e il sito fa schifo e la tv non c'è, e lotito non caccia i soldi, e reja non è abbastanza provinciale....

state facendo perdere la pazienza a un uomo 60enne che è venuto a nuoto per salvarci dallo scempio di ballardini. ci ha salvato. ci ha portato in europa nonostante l attacco sterile di floccari e zarate.

siamo in europa e le merde no.
hernanes è rimasto e sono arrivati nazionali quotati.
anche io non impazzisco per reja ma intanto questo abbiamo e con lui lottiamo.

chi non se la sente se ne vada opp non faccia tr il fazioso...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 23:04
è così purtroppo. Reja ha fatto un macello. Chi non vede questo significa che è cieco

Non è così purtroppo. State a fa' un macello pe' du' partite opache di inizio stagione. Anzi è già da un bel po' che vedete opaco che si vinca o che si perda e qualsiasi cosa succeda dentro e fuori dal campo. Senza tregua. Chi non vede questo significa che è cieco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 20 Set 2011, 23:29
Ma fatela finita.

Tom, secondo me bisogna considerare due piani. Su uno ci metto quelli che dici tu, i contestatori a prescindere, quelli che fischiano fin dal primo giorno di ritiro, che fischiano al nome di Reja alla presentazione della formazione ecc. ecc. E, siamo d'accordo, costoro, che sono una minoranza, non meritano alcuna considerazione. Su un altro piano ci metto tutti gli altri che allo stadio, inviperiti e delusi per una prestazione così sconcertante, hanno fischiato alla fine della partita. Attenzione: a detta di chi era allo stadio (io stavo a casa in pantofole) a fine partita i fischi sono arrivati da tutti i settori e da migliaia di tifosi. Fischiavano perché al termine di una prestazione come quella di domenica la squadra i fischi se li è meritati. Io credo che nessuno di voi, anche i più "rejani", voglia contestare la buonafede di chi, andando allo stadio sperando di vedere la prima vittoria si è ritrovato davanti una squadra scellerata (perché scellerata è il termine corretto imho) e ne è rimasto molto deluso. I fischi sono l'unica arma a disposizione del tifoso (parlo sempre di quelli che ho messo sul secondo piano) per poter manifestare la propria delusione, la propria rabbia. Fischiano addirittura in inghilterra che ha fatto del fair play sugli spalti un punto d'orgoglio! Io non penso che voi - e scusa il plurale, ma è per capirci - quando parliate di ambiente marcio vi riferiate a questi tifosi, che - ripeto - mi sembra di aver capito essere la gran parte dello stadio.
E qui vengo al problema. Reja ha fatto un macello perché con questa conferenza stampa ha commesso l'errore di unificare i due piani. Ha parlato di ambiente marcio. Ha messo insieme tutti quelli che hanno fischiato, prima della partita e dopo la partita, indispettendo anche quelli come me che né erano allo stadio, né avrebbero fischiato (anche perché dopo una partita così io, in genere, me ne scappo dallo stadio incazzato il più presto possibile, 30 secondi prima della fine). E il risultato ottenuto, anche se spero di sbagliarmi, sarà che alla prossima in casa, alla presentazione della squadra,  al nome di Reja verrà giù lo stadio. Bravo Reja, bel capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 20 Set 2011, 23:45
Non è così purtroppo. State a fa' un macello pe' du' partite opache di inizio stagione. Anzi è già da un bel po' che vedete opaco che si vinca o che si perda e qualsiasi cosa succeda dentro e fuori dal campo. Senza tregua. Chi non vede questo significa che è cieco.

La risposta la leggi sopra

edit: evìta cmq di generalizzare. IO non faccio nessun macello, non contesto, non strillo reja vattene, ma critico. Spero sia possibile senza per questo essere "marci"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 23:49
Tom, secondo me bisogna considerare due piani. Su uno ci metto quelli che dici tu, i contestatori a prescindere, quelli che fischiano fin dal primo giorno di ritiro, che fischiano al nome di Reja alla presentazione della formazione ecc. ecc. E, siamo d'accordo, costoro, che sono una minoranza, non meritano alcuna considerazione. Su un altro piano ci metto tutti gli altri che allo stadio, inviperiti e delusi per una prestazione così sconcertante, hanno fischiato alla fine della partita. Attenzione: a detta di chi era allo stadio (io stavo a casa in pantofole) a fine partita i fischi sono arrivati da tutti i settori e da migliaia di tifosi. Fischiavano perché al termine di una prestazione come quella di domenica la squadra i fischi se li è meritati. Io credo che nessuno di voi, anche i più "rejani", voglia contestare la buonafede di chi, andando allo stadio sperando di vedere la prima vittoria si è ritrovato davanti una squadra scellerata (perché scellerata è il termine corretto imho) e ne è rimasto molto deluso. I fischi sono l'unica arma a disposizione del tifoso (parlo sempre di quelli che ho messo sul secondo piano) per poter manifestare la propria delusione, la propria rabbia. Fischiano addirittura in inghilterra che ha fatto del fair play sugli spalti un punto d'orgoglio! Io non penso che voi - e scusa il plurale, ma è per capirci - quando parliate di ambiente marcio vi riferiate a questi tifosi, che - ripeto - mi sembra di aver capito essere la gran parte dello stadio.
E qui vengo al problema. Reja ha fatto un macello perché con questa conferenza stampa ha commesso l'errore di unificare i due piani. Ha parlato di ambiente marcio. Ha messo insieme tutti quelli che hanno fischiato, prima della partita e dopo la partita, indispettendo anche quelli come me che né erano allo stadio, né avrebbero fischiato (anche perché dopo una partita così io, in genere, me ne scappo dallo stadio incazzato il più presto possibile, 30 secondi prima della fine). E il risultato ottenuto, anche se spero di sbagliarmi, sarà che alla prossima in casa, alla presentazione della squadra,  al nome di Reja verrà giù lo stadio. Bravo Reja, bel capolavoro.

Ma che veramente?
No dico...ma stai parlando seriamente?

Guarda che al nome di Reja già veniva giù lo stadio.
Boh ragazzi, però manteniamo anche i dati di realtà quando si parla, altrimenti è inutile, si può dire di tutto e di più.

Discussione precedente - Discussione successiva