conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 19:10
Se era svincolato é stato pagato solo l'ingaggio.
Poi se hanno ritenuto di dare una mancetta a qualcuno non capisco a te che te ne importa..( :D con tutto il rispetto); stai facendo le pulci a un'operazione di contorno.
A me piacerebbe criticare Lotito ma non faccio in tempo.- :roll: E ne avrei da dire..
Perché poi mi tocca leggere che Lotito avrebbe GIA' cambiato il calcio e che se ne vanti..ma quando? posta posta pure.

Avrà detto come lo vorrebbe..o che comincia a muoversi qualcosa..

la roma poi non risulta indebitata, non lo sapevi?
Il problema é con la società controllante, che non gioca a pallone..

cosa?????????
come se hanno ritenuto di dare un mancetta, a me non m'interessa??
e invece m'interessa perchè poi non ci sono i soldi per cambiare prima l'allenatore, se non ci sono i soldi per comprare giocatori affermati, se per noi è cara pure l'aria che respiriamo.
Inoltre io alla Lazio tra abbonamento e biglietti  stadio e sky, ogni anno do un po di euro, e come me migliaia di laziali che non vedono i loro sacrifici economici tramutarsi in giocatori, in dirigenti, ma solo in consulenze di procuratori e avvocati.
A me interessa moltissimo il discorso delle mancette,   molte mancette = 12 posto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.955
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:18

Mi dici quale sarebbe 'sto grossossissimo problema?
Scusa Zanoni, con tutto l'affetto.  :)
Io ho preso atto che la rosa extra large non è un problema perchè l'ha detto il presidente.
Chi ha parlato di problema ?

Poi sottintendo che non accetterò alibi tra un mese quando si dirà che uno dei problemi per la mancata campagna acquisti (se mai sarà mancata come io non spero) è stata la rosa extra large.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 18:44

......................
per quanto riguarda la roma che min.chia c'entra Lotito se quelli hanno
sfiorato lo scudetto?
possiamo lamentarci dei 34 pt. di differenza, ma se arrivavamo quarti
la roma non stava lì lo stesso?
rivuoi i buffi? non ho capito...
...................................

Vabbe'  per la Roma lo dico adesso e spero di non dirlo piu' e questo vuole dire che
le cose sono andate in un certo modo.
Sembra che la Roma abbia preso Adriano;  che se non fa lo stron.zo, non beve e altro
non e' affatto male, al contrario. 

Ora questi attrezzi,  sono arrivati secondi negli ultimi anni ben 6 volte e un paio di volte
hanno perso lo scudo negli ultimi minuti campionato.   Ora secondo logica, se una squadra
arriva seconda sei volte in 10 anni , prima o dopo prima ci arriva .... almeno la logica lo dice
perche' se fosse successo alla Lazio io non ci starei e penserei che presto o tardi lo scudo
arriva.   Noi facciamo la campagna acquisti del mercatino rionale, e loro prendono Adriano ...
e non dico altro .... ma insomma ..... mi avete capito   ???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 28 Mag 2010, 19:24
Vabbe'  per la Roma lo dico adesso e spero di non dirlo piu' e questo vuole dire che
Sembra che la Roma abbia preso Adriano;  che se non fa lo stron.zo, non beve e altro

Ora questi attrezzi,  sono arrivati secondi negli ultimi anni ben 6 volte e un paio di volte
hanno perso lo scudo negli ultimi minuti campionato.   Ora secondo logica, se una squadra
arriva seconda sei volte in 10 anni , prima o dopo prima ci arriva .... almeno la logica lo dice
perche' se fosse successo alla Lazio io non ci starei e penserei che presto o tardi lo scudo
arriva.   Noi facciamo la campagna acquisti del mercatino rionale, e loro prendono Adriano ...

io no, non t'ho capito, forse hai sbagliato topic.
E così a occhio non sono 6 le volte, almeno in campo. Ricontrolla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Eh?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 19:27

io no, non t'ho capito, forse hai sbagliato topic.
E così a occhio non sono 6 le volte, almeno in campo. Ricontrolla.

Guarda bene che sembra chi siano 6 ....... voglio dire che poi stiamo per
tutto il campionato a strigne a regalare i 3 punti ... e cavoli vari, pero adesso
che dovremmo fare una squadra per contrastarli comperiamo pizza e fichi .....
e poi perdiamo 2 derbies 2 come polli da batteria .....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.303
Citazione di: Sercio69 il 28 Mag 2010, 18:12
Non ha detto nulla, come al solito. Kolarov non è sul mercato (ma allora non si spiega perchè non c'è un incontro per il rinnovo del contratto), per Ledesma si valuterà al momento opportuno (caro sveglione, E' ADESSO IL MOMENTO OPPORTUNO...), la priorità non è lo sfoltimento della rosa sconfessando quello che invece hanno più volte sostenuto i suoi stessi collaboratori,  per Floccari il problema non esiste, ma ad oggi Floccari è un giocatore del Genoa....
Dopo un anno come questo, dopo aver perso cause a ripetizione, dopo aver regalato Pandev all'Inter con tanti ringraziamenti da parte del Sig. Moratti, dopo aver sfiorato la serie B, ancora si permette di pontificare in questo modo.... Non ne posso veramente più di questo personaggio.
E' giusto, non si deve dire nulla. Un dirigente non deve nè parlare nè svelare: deve fare i fatti, per quello che va giudicato.

Hai un'opinione molto, ma molto negativa di Lotito, lo abbiamo capito: ma perchè continuare a scriverlo ogni volta, tu e gli altri ? Siete monotematici...fate in modo che pure chi lo critica pesantemente scatti a difenderlo.
Su un forum ci si dovrebbe confrontare, non sbattere in faccia agli altri le proprie verità e basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Mag 2010, 19:22
cosa?????????
come se hanno ritenuto di dare un mancetta, a me non m'interessa??
e invece m'interessa perchè poi non ci sono i soldi per cambiare prima l'allenatore, se non ci sono i soldi per comprare giocatori affermati, se per noi è cara pure l'aria che respiriamo.
Inoltre io alla Lazio tra abbonamento e biglietti  stadio e sky, ogni anno do un po di euro, e come me migliaia di laziali che non vedono i loro sacrifici economici tramutarsi in giocatori, in dirigenti, ma solo in consulenze di procuratori e avvocati.
A me interessa moltissimo il discorso delle mancette,   molte mancette = 12 posto.

Della mancetta ho parlato io, non ti scaldare.

l'allenatore non é stato cambiato prima per denaro? ma questa é una tua opinione, non ancora suffragata dai fatti. anzi, quasi un'illazione.

paghi pure l'aria che respiri per via di Cruz? se Pandev si comporta male non te la prendi con Pandev? fai male, io lo faccio. chiedi a lui un risarcimento, la società Lazio lo farà, non lo sapevi?

quali sono le altre mancette? se risparmiavamo 1,3 arrivavamo ottavi? voglio capire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 28 Mag 2010, 19:31
Guarda bene che sembra chi siano 6 ....... voglio dire che poi stiamo per
tutto il campionato a strigne a regalare i 3 punti ... e cavoli vari, pero adesso
che dovremmo fare una squadra per contrastarli comperiamo pizza e fichi .....
e poi perdiamo 2 derbies 2 come polli da batteria .....

in campo mi sembra 4 volte. e la prima volta (2004) non c'era Lotito.

al 28/5 abbiamo comperato già pizza e fichi? i numeri del Super Enalotto puoi scelarli, non lo dico a nessuno?
andate via voialtri, su Friends.

AQ

*
Lazionetter
* 243
La gestione di lotito è come un girotondo non porta mai da nessuna parte, ma sempre dal punto di partenza.Il problema non  è chi giocatore compra o non compra, il problema è lui, il resto è tutto secondario

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 28 Mag 2010, 19:08
e allora perchè ci sono 2 milioni di commissioni a bilancio?

2) Il compenso per l'attività di mediazione è stato fissato a 2.150.000 euro; 3) Il contratto biennale del calciatore è di 1.336.934 euro lordi a stagione

questi sono i dati incriminati, da te postati, relativi all'indagine della Covisoc. si e' sempre detto che Cruz ha preso 1,8 netti: perche' qui si dice che prende invece un terzo? e' forse un caso se aggiungendo la somma fissata per la 'mediazione' piu' o meno i conti tornano?

magari i soldi pattuiti con Cruz gli sono stati dati in modo non diretto, per vie traverse (per fregare il fisco, per pagare diritti d'immagine etc etc): ma e' cosi' importante saperlo?

ed e' soprattutto obbligatorio trasfromare tutto in SLOGAN contro Lotito?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Lo sapete, io sono un ingenuo; probabilmente dipende dall´età ...
Vorrei però sapere perchè, nei topics di contestazione al Presidente, non mancano mai
i soliti 4-5 sempre e comunque all´opposizione. O forse è solo una coincidenza   :roll:

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:47
2) Il compenso per l'attività di mediazione è stato fissato a 2.150.000 euro; 3) Il contratto biennale del calciatore è di 1.336.934 euro lordi a stagione

questi sono i dati incriminati, da te postati, relativi all'indagine della Covisoc. si e' sempre detto che Cruz ha preso 1,8 netti: perche' qui si dice che prende invece un terzo? e' forse un caso se aggiungendo la somma fissata per la 'mediazione' piu' o meno i conti tornano?

magari i soldi pattuiti con Cruz gli sono stati dati in modo non diretto, per vie traverse (per fregare il fisco, per pagare diritti d'immagine etc etc): ma e' cosi' importante saperlo?

ed e' soprattutto obbligatorio trasfromare tutto in SLOGAN contro Lotito?

A parte che su ogni topic fai comesefosseantanicollasupercazzolaconloscappellamentoadestra.

Sei partito dicendo ancora con questi 2 mln? E poi, dopo che effettivamente i 2 mln sono scritti a bilancio, cerchi di giustificare.
E poi come giustifichi: fregare il fisco? Dare soldi per vie traverse? E' importante saperlo? Ma stai fori?

E basta co sti slogan e fanghi che hai riempito il forum.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 20:01
Sei partito dicendo ancora con questi 2 mln? E poi, dopo che effettivamente i 2 mln sono scritti a bilancio, cerchi di giustificare.

niente, e' inutile...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 20:03
niente, e' inutile...

No è inutile che continui. E infatti non ribatti.
Hai detto delle cavolate e anche gravi...anzi no hai detto i sloga.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BobLovati il 28 Mag 2010, 19:57
Vorrei però sapere perchè, nei topics di contestazione al Presidente, non mancano mai
i soliti 4-5 sempre e comunque all´opposizione. O forse è solo una coincidenza   :roll:

Qui si fa una critica non una contestazione, ci stiamo basando su un intervista, non di certo su cose campate in aria, poi lo si può criticare come elogiare, però è ovvio che su molti topic ci sia lo stesso tema, ormai conosciamo tutti gli errori a memoria, e poi non dimentichiamoci che si è messo in una posizione tale da risultare un dio, fa tutto lui non si può non parlare di lui  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.955
Citazione di: BobLovati il 28 Mag 2010, 19:57

Beh però ci sono pure i quattro cinque che lo difendono sempre.
E poi c'è Zanoni. Che per lui ce ne vogliono almeno tre.
E' per fare "lotta" ad armi pari.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Dice sempre le stesse (inutili) cose, in un anno è riuscito nell'impresa di farmi perdere tutta la fiducia che avevo in lui.

Ma questo abbiamo e questo ci teniamo: parlasse di meno, pensasse a fare operazioni decenti e tra qualche mesi si riparte. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

absaró, t´ho capito io e sto rosicando per il fatto che hanno preso adriano.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il solito delirio di onnipotenza trasmesso in fm.ormai sembra un tunnel senza fine

Discussione precedente - Discussione successiva