conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZombyWoof il 30 Mag 2010, 14:20
1) lotito, alla faccia di alcuni teorici del "tanto è solo questione di soldi e culo" che deridono chi chiede un minimo di progettazione, parla di progetto, e altrove  persino di logiche programmatiche. pensa un pò. c'è qualcuno che sente sempre il dovere di essere più realista del re.

ha parlato della campagna acquisti estiva. ed e' ovvio che la programmi: decidi chi prendere e provi a prenderlo, con un orizzonte non a 3-5 anni come pretenderebbero alcuni, ma in modo pragmatico, per ogni sessione di mercato (il modo in cui piu' o meno operano tutti).

e' invece la smentita agli sloganisti del 'navighiamo a vista', 'compriamo solo ai saldi', 'cmpriamo solo all'ultimo minuto', [inserire slogan a piacere], [inserire slogan a piacere], [inserire slogan a piacere]

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2010, 15:24
I piazzamenti al quinto e al terzo posto non possono essere considerati entrambi visto che le classifiche sono state riscritte dalle penalizzazioni. Le classifiche o vanno sempre considerate al lordo delle penalizzazioni e quindi siamo di fronte a un diciassettesimo e un terzo posto, oppure sempre al netto

beh, no: le penalizzazioni ex ante (cioe', quelle di cui sei consapevole prima e durante il campionato) sono qualitativamente diverse da quelle ex post (di quelle assegnate dopo, delle quali non eri consapevole, delle quali non potevi tener conto durante il campionato).

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Ci sono affermazioni che io ritengo un insulto all'intelligenza dei tifosi (l'orgoglio per la rosa extra large che non è un problema, le disponibilità illimitate teoriche, la tracciabilità dei pagamenti).

o mio dio! ma perche' devi sistematicamente DISTORCERE quello che ha detto quel povero cristiano?

Lotito ha detto che secondo lui la rosa extralarge non rappresenta un grossissimo problema. non ha detto che NON e' un problema, ha detto che non e' un GROSSISSIMo problema. cioe', pur se si tratta di un problema, e' un problema risolvibile: primo, perche' comunque alcuni contratti pesanti sono scaduti, secondo, perche' gran parte di questa rosa extralarge e' fatta di giocatori della primavera che come l'anno passato verranno sistemati senza problema (ci sono poi i casi spinosi, i vari Bonetto-Manfredini etc etc che in qualche modo si cerchera' di cedere: e sono loro, 6-7 elementi in tutto, a costituire il problema).

e in relazione a questi GIOVANI DI PROPRIETA' che Lotito ha parlato di orgoglio: orgoglio per un patrimonio della societa' (prestiti secchi, senza alcun diritto), per dei giocatori che quando dimostreranno di essere da serie A verranno richiamati alla Lazio.

poi le 'disponibilità illimitate teoriche' come gia' spiegato piu' volte te le sei inventate tu: ma non ci ritorno, penso sia inutile farlo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:25
o mio dio!
poi le 'disponibilità illimitate teoriche' come gia' spiegato piu' volte te le sei inventate tu: ma non ci ritorno, penso sia inutile farlo.

Per l'ennesima volta la replica alle mi opinioni è che io non ho capito e che dsitorco la realtà.

Aspetto, le tue opinioni sulla conferenza stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Per l'ennesima volta la replica alle mi opinioni è che io non ho capito e che dsitorco la realtà.

ma se tu distorci sistematicamente quello che Lotito ha detto, io che colpa ne ho? tu non farlo, vedrai che non ci sara' bisogno di replicare.

mi chiedi poi un giudizio sulle dichiarazioni. non ho problemi a dartelo. il mio giudizio e' NE-GA-TI-VO: si e' rifugiato nelle solite formule retoriche e nelle solite banalita', ha assunto una posizione sempre sulla difensiva, non ha mai fatto intravedere dei miglioramenti possibili.

ma da qui a inventarsi cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra solo per poterlo dipingere come un pazzo scatenato che se ne deve anna'...

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:10
ti ringrazio per avermi dato l'occasione di evidenziare il modus operandi degli sloganisti.

si prende un singolo peisodio, l'acquisto di Eliseu: e da questo singolo episodio si costruisce una regolarita', un dato di fatto (che ' smentito da una ventina almeno di episodi), uno SLOGAN.

che tristezza...
l'unica tristezza è che per potermi leggere qualche argomentazione del Mago, di Iker77, di Absaroke, di Robylele, devo mettere in conto di saltare i tuoi immancabili 78 post in ogni topic.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:25
o mio dio! ma perche' devi sistematicamente DISTORCERE quello che ha detto quel povero cristiano?

Lotito ha detto che secondo lui la rosa extralarge non rappresenta un grossissimo problema. non ha detto che NON e' un problema, ha detto che non e' un GROSSISSIMo problema. cioe', pur se si tratta di un problema, e' un problema risolvibile: primo, perche' comunque alcuni contratti pesanti sono scaduti, secondo, perche' gran parte di questa rosa extralarge e' fatta di giocatori della primavera che come l'anno passato verranno sistemati senza problema (ci sono poi i casi spinosi, i vari Bonetto-Manfredini etc etc che in qualche modo si cerchera' di cedere: e sono loro, 6-7 elementi in tutto, a costituire il problema).

Stupefacente! Questa le batte tutte!
Capito? non ha detto che NON e' un problema, ha detto che non e' un GROSSISSIMO problema........ un, problemino, ino ino, risolvibilissimo, tant'è che l'anno scorso non abbiamo fatto acquisti perchè PRIMA non siamo riusciti a sfoltire la rosa...... senza parlare dei problemi , non GROSSISSIMI eh, intendiamoci, problemi, normali, che hanno tutte le squadre, derivanti da questa eccessiva, non eccessivissima, eccessiva presenza di giocatori in esubero. Cosa che ha già detto Reja che NON vuole accada quest'anno..... insomma si, è un problema ma niente de che.....
Che volete che sia, abbiamo 6-7 esuberi, (che poi allo stato attuale sono quasi il doppio, ma vabbè) checcevò....... ne cediamo uno al giorno, prima del ritiro abbiamo finito.....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 18:59
Stupefacente! Questa le batte tutte!
Capito? non ha detto che NON e' un problema, ha detto che non e' un GROSSISSIMO problema........

si', ha detto cosi'. non vedo perche' gli si debbano mettere in bocca cose che non ha detto.

poi, mi sembra, ha detto delle cose ragionevoli e condivisibili: c'e' un problema, non e' un problema enorme (perche' rispetto all'anno scorso ci sono comunque 6 giocatori in meno), verra' fatto tutto il possibile per risolverlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:07
si', ha detto cosi'. non vedo perche' gli si debbano mettere in bocca cose che non ha detto.

poi, mi sembra, ha detto delle cose ragionevoli e condivisibili: c'e' un problema, non e' un problema enorme (perche' rispetto all'anno scorso ci sono comunque 6 giocatori in meno), verra' fatto tutto il possibile per risolverlo.
ma saranno ragionevoli e condivisibili per te.
Mò stai a vedere che siamo noi a mettergli in bocca cose che non ha detto. La Lazio può acquistare chiunque ce lo siamo inventati io e ZW.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 19:11
La Lazio può acquistare chiunque ce lo siamo inventati io e ZW.

si', e' cosi'. il testo dell'intervista e' li', fai un piccolo sforzo e vedrai che anche tu capirai...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:14
si', e' cosi'. il testo dell'intervista e' li', fai un piccolo sforzo e vedrai che anche tu capirai...
Mi stai dicedo che non ha detto che la Lazio può acquistare chiunque?
Non sviare dicendo vai a leggere l'intervista, rispondi una volta nel merito. NON ha detto quella frase?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 19:17
Mi stai dicedo che non ha detto che la Lazio può acquistare chiunque?
Non sviare dicendo vai a leggere l'intervista, rispondi una volta nel merito. NON ha detto quella frase?

le frasi vanno lette nel loro contesto (anche se la vostrainterpretazione e' cosi' assurda che non ce ne sarebbe bisogno). del contesto ho gia' parlato. penso che questa inutile e surreale conversazione possa essere interrotta qui...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquila-della-notte il 30 Mag 2010, 18:56
l'unica tristezza è che per potermi leggere qualche argomentazione del Mago, di Iker77, di Absaroke, di Robylele, devo mettere in conto di saltare i tuoi immancabili 78 post in ogni topic.

:lol: :lol: :lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2010, 15:05
Nei 6 anni vanno considerati anche i risultati positivi: un sesto ed un terzo posto, tre partecipazioni alle coppe europee, una coppa italia ed una supercoppa. Omettere volontariamente questi risultati non denota buona fede.

Il futuro è nostro !!

Fatece largo

:lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2010, 15:05
Nei 6 anni vanno considerati anche i risultati positivi: un sesto ed un terzo posto, tre partecipazioni alle coppe europee, una coppa italia ed una supercoppa. Omettere volontariamente questi risultati non denota buona fede.

E quindi, stiamo a posto così?
Andiamo bene.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mag 2010, 20:33
E quindi, stiamo a posto così?
Andiamo bene.

ma te devo pure risponde?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2010, 20:36

ma te devo pure risponde?

No meglio di no, so già la tua risposta.

Certo che campare per quei risultati deve essere brutto, io ho sempre detto che lotito è partito bene, ha messo su un bel gruppo, poi tutto ad un tratto è impazzito, il delirio più totale, siamo in caduta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mag 2010, 20:39
No meglio di no, so già la tua risposta.

Certo che campare per quei risultati deve essere brutto, io ho sempre detto che lotito è partito bene, ha messo su un bel gruppo, poi tutto ad un tratto è impazzito, il delirio più totale, siamo in caduta.

Hai letto il post che ho quotato? Hai letto interamente la mia risposta? Ho scritto da qualche parte che stiamo a posto così?

Contenuto sponsorizzato

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Posso fare una domanda anch'io sui contenuti di questa intervista?
L'ho letta oggi, ne ho tratto impressioni negative. Come qualcuno ha già scritto, sembrano sempre le stesse dichiarazioni degli anni passati, solo aggiornate per qualche singolo tema, dove è tutto possibile, ma anche no.
C'è chi  ha tratto indicazioni positive? Se si, quali?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 13:25
Quello che non parla mai prima del tempo.  :roll:

Sul merito - Reja e la sua proposta di ds e il caso Ledesma - hai da fare qualche considerazione in ordine alle dichiarazioni del presidente?
Fare una considerazione, spingersi a fare una previsione, è possibile e non integra alcun estremo di reato. Criticare il presidente della Lazio non significa compiere un vilipendio alle alte cariche della nostra società. Se posso criticare ciò che fa e dice il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio in carica, posso farlo anche del presidente di una società di calcio.
Ma non voglio costringerti a fare una critica. Ti chiedo soltanto un tuo commento nel merito dei due argomenti da me citati.

Discussione precedente - Discussione successiva