conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 14:44

Quindi il giocatore non era valido, o non era pronto, o doveva ambiantarsi, o Mauri dava più garanzie, giusto? Allora per che cosa è stato preso a fare? Vacanze romane?

E poi come, prendi sempre per i fondelli gli altri e ora fai l'offeso?

In campo ce ne entrano 11 , quelli che sceglie il mister. Vista " l'esplosione" di mauri , e la non tranquillita' di classifica , il tedesco non ha avuto molte possibilita'.

Che c'è di anomalo?

Io non prendo proprio nessuno per il culo. Al massimo a provocazione rispondo.

Leggimi con piu' attenzione se vuoi , l'alternativa te l'ho suggerita prima.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 14:34
Ma che dici? Si parlava di possibilità da parte degli allenatori di schierarlo o meno.

Ledesma non é stato un ulteriore acquisto, anzi NON lo abbiamo avuto per un intero girone di andata.

Poi reintegrato, unito ad Hiltz fanno 2 centrocampisti.

Possibilità negata al mr Balla con i lupi e concessa, a furor di popolo e soprattutto a furor di chiappe strette, a Mr Reja, perché come ricorderai dopo la partita in casa con il Catania, con 4 nuovi giocatori subito messi dentro (per dire dell'autonomia del tecnico che regnava all'epoca: schierare tutti e subito i nuovi, neanche fosse un'amichevole con il Tivoli)

"
Con il Catania a Roma (7 febbraio)
LAZIO: Muslera 5,5, Biava 5,5, Dias 5,5, Radu 6, Kolarov 6, Firmani 6,5 (Diakitè 5,5), Baronio 5, Hiltzlsperger 5 (64' Rocchi), Mauri 5 (77' Cruz sv), Zarate 4,5, Floccari 5.A disp.: Berni, Stendardo, Scaloni, Dabo. All. Ballardines
"

la situazione precipitò con i successivi disordini di Formello (dove ricordo un presidente che scarica il suo allenatore, per dire che il capitano affonda con tutta la nave) e Reja che arriva a salvarci.

L'argentino unito a Hitzl, viste le loro presenze, fanno 1 giocatore recuperato e niente più.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 14:48

Due, Ledesma é stato reintegrato.

Ma te lo ridico una volta sola, poi ti evito..   :lol:

Comunque ora ho capito...alcuni di voi lo fanno di proposito, per portare un pò di buono e sano umorismo nel forum...cabarettisti!!!

Siamo partiti dalla campagna acquisti, ci sei fino a qui?
Io ho affermato che, vista la carenza a centrocampo, dovevano arrivare 2 centrocampisti ed invece sono arrivati 2 difensori, ok?
Nella campagna acquisti è arrivato di fatto 1 centrocampista solo. L'altro centrocampista è stato reintegrato 14 giorni dopo la chiusura del mercato per volontà del nuovo allenatore.

Quindi non è perchè è stato reintregrato Ledesma che abbimo preso il solo Hitzlsperger. Il tuo ragionamento poteva essere valido se Ledesma fosse stato reintegrato il 1 gennaio o comunque entro il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato di riparazione.

Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 14:49
In campo ce ne entrano 11 , quelli che sceglie il mister. Vista " l'esplosione" di mauri , e la non tranquillita' di classifica , il tedesco non ha avuto molte possibilita'.

Che c'è di anomalo?

Ma guarda che io sono d'accordo con il fatto che deve giocare chi è ritenuto più utile dal mister.
Solo che questo sta ad indicare (che era il mio discorso iniziale) che è stato fatto un acquisto a pene di segugio.

Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 14:49
Io non prendo proprio nessuno per il culo. Al massimo a provocazione rispondo.

Leggimi con piu' attenzione se vuoi , l'alternativa te l'ho suggerita prima.

Beh metti le faccine che ridono alle risposte di altri utenti, dai risposte perculeggianti.
Poi non ti stupire se a co glionella segue co glionella.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 15:04
Beh metti le faccine che ridono alle risposte di altri utenti, dai risposte perculeggianti.
Poi non ti stupire se a co glionella segue co glionella.

io ? secondo me mi confondi , e ti potrei anche dire con chi, ma evito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 13:13

Però permettetemi di dissentire su una cosa: non ci raccontiamo la favoletta che oltre a Lotito non esiste nessuno.
Mi dite come potrebbe fare un ipotetico compratore a trattare l'acquisto della società se il maggiore azionista, con il 60% e passa, non vuole vendere? Tra l'altro non stiamo parlando di una persona normale, ma di Lotito che già per fare una trattativa sull'acquisto delle begonie da piantare a Formello porta allo sfinimento l'interlocutore, figuriamoci per cedere la società...

Per me se domani dichiarasse che di fronte ad un'offerta seria e concreta (dove con questi aggettivi intendo non mafiosi o possessori di fusaje) lascierebbe la Lazio qualcuno disposto a comprarla ci sarebbe.

Per fortuna oltre a Lotito esistono altri miliardi di persone

Purtroppo nessuno di questi è intenzionato a rilevare la Lazio nel breve termine (dove per breve termine intendo almeno un paio di stagioni).

La mia convinzione nasce dal fatto che oggi, cioè nel periodo di maggior malcontento "ambientale", non si rileva nessun segnale di presenza.

Se non esci minimamente allo scoperto in questo momento (magari semplicemente acquistando il 2% delle azioni sul mercato per poterti sedere al tavolo societario nella nomina del Comitato di Controllo - costo circa 400.000 €), i possibili motivi sono 2 :

1 - Non sei interessato a puntare neanche il cip per giocarti la mano, dunque non ti interessa proprio imbarcarti in questa avventura
2 - Aspetti disastri sportivi o finanziari (retrocessione o fallimento), per risparmiare sul prezzo di acquisto

In entrambi i casi mi sembra che le prospettive non siano delle migliori, per questo l'unica speranza è che vi sia un radicale cambiamento gestionale da parte di Lotito... ma anche qui la prospettiva non lascia purtroppo ben sperare.

PS : Ne approfitto per dire la mia anche sul tormentone "deve dichiarare di essere disposto a vendere" che tormenta il mondo Lazio da oltre un lustro; anche qui in sintesi due mie convinzioni:

1 - Dichiarare di voler vendere equivale ad abbassare automaticamente il prezzo di un bene, in qualsiasi campo economico è sciocco fare una simile dichiarazione.
2 - Lotito oltre ad essersi dimostrato molto attaccato al denaro è oramai universalmente riconosciuto come un uomo di tigna, più si alza la bufera più trova forza nel mantenere la rotta e non virare, a costo di mandare la nave a frantumarsi sugli scogli lui quel timone non lo gira..

Se non si era capito: non sono per niente fiducioso sul futuro della nostra Lazio

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:09
io ? secondo me mi confondi , e ti potrei anche dire con chi, ma evito.

Si, anche tu. Sono andato a controllare, non mi sono sbagliato.
Comunque la chiudo qua.

Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2010, 15:14
Per fortuna oltre a Lotito esistono altri miliardi di persone

Purtroppo nessuno di questi è intenzionato a rilevare la Lazio nel breve termine (dove per breve termine intendo almeno un paio di stagioni).

La mia convinzione nasce dal fatto che oggi, cioè nel periodo di maggior malcontento "ambientale", non si rileva nessun segnale di presenza.

Se non esci minimamente allo scoperto in questo momento (magari semplicemente acquistando il 2% delle azioni sul mercato per poterti sedere al tavolo societario nella nomina del Comitato di Controllo - costo circa 400.000 €), i possibili motivi sono 2 :

1 - Non sei interessato a puntare neanche il cip per giocarti la mano, dunque non ti interessa proprio imbarcarti in questa avventura
2 - Aspetti disastri sportivi o finanziari (retrocessione o fallimento), per risparmiare sul prezzo di acquisto

In entrambi i casi mi sembra che le prospettive non siano delle migliori, per questo l'unica speranza è che vi sia un radicale cambiamento gestionale da parte di Lotito... ma anche qui la prospettiva non lascia purtroppo ben sperare.

PS : Ne approfitto per dire la mia anche sul tormentone "deve dichiarare di essere disposto a vendere" che tormenta il mondo Lazio da oltre un lustro; anche qui in sintesi due mie convinzioni:

1 - Dichiarare di voler vendere equivale ad abbassare automaticamente il prezzo di un bene, in qualsiasi campo economico è sciocco fare una simile dichiarazione.
2 - Lotito oltre ad essersi dimostrato molto attaccato al denaro è oramai universalmente riconosciuto come un uomo di tigna, più si alza la bufera più trova forza nel mantenere la rotta e non virare, a costo di mandare la nave a frantumarsi sugli scogli lui quel timone non lo gira..

Se non si era capito: non sono per niente fiducioso sul futuro della nostra Lazio

Secondo me una trattativa per cedere la società non può essere portata avanti acquisendo il 2%, con la speranza poi che la piazza faccia pressione per far cedere Lotito. Cioè uno lo potrebbe anche fare, ma non sarebbe un comportamento corretto e potrebbe portare ad altre situazioni di conflittualità, delle quali per il momento non ne abbiamo bisogno.
Un imprenditore serio dovrebbe andare direttamente da Lotito, portare avanti la trattativa e annunciare l'ingresso quando tutto è stato concluso.

Dall'altra parte però c'è una persona che ha dichiarato che non lascierà mai la Lazio, che rimarrà presidente a vita.
Non dico che domani deve dire che la Lazio è in vendita, ma un'apertura in tal senso sarebbe auspicabile. Cioè potrebbe dire che di fronte ad un'offerta valida, per lui e per il futuro della Lazio, sarebbe disposto a valutarla, senza mostrare quell'intransigenza che chiude la porta ad ogni tipo di alternativa.
Mi piacerebbe che riniziasse a fare quel discorso che fece all'inizio del suo insediamento: faccio il traghettatore e potrei lascerei la Lazio se arrivasse uno con più disponibilità di me.

Faccio un paragone un pò forzato: se uno vuole acquistare un attico a via Veneto dove già ci abita qualcuno o deve essere talmente motivato da spendere una cifra fuori mercato (e non è detto neanche che ci riesca) oppure il proprietario di casa deve avere la volontà di venderla.

Ma in un periodo di crisi economica chi è quel pazzo disposto a fare un'offerta fuori mercato per comprare la Lazio? Giusto un magnate tifosissimo, che non esiste.

Un imprenditore normale si guarderebbe bene dal farlo, in queste condizioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 15:36

Si, anche tu. Sono andato a controllare, non mi sono sbagliato.
Comunque la chiudo qua.

Hai controllato male , le faccine poi ne uso pochissime.

Riprova...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 15:36

Secondo me una trattativa per cedere la società non può essere portata avanti acquisendo il 2%, con la speranza poi che la piazza faccia pressione per far cedere Lotito. Cioè uno lo potrebbe anche fare, ma non sarebbe un comportamento corretto e potrebbe portare ad altre situazioni di conflittualità, delle quali per il momento non ne abbiamo bisogno.
Un imprenditore serio dovrebbe andare direttamente da Lotito, portare avanti la trattativa e annunciare l'ingresso quando tutto è stato concluso.

Dall'altra parte però c'è una persona che ha dichiarato che non lascierà mai la Lazio, che rimarrà presidente a vita.
Non dico che domani deve dire che la Lazio è in vendita, ma un'apertura in tal senso sarebbe auspicabile. Cioè potrebbe dire che di fronte ad un'offerta valida, per lui e per il futuro della Lazio, sarebbe disposto a valutarla, senza mostrare quell'intransigenza che chiude la porta ad ogni tipo di alternativa.
Mi piacerebbe che riniziasse a fare quel discorso che fece all'inizio del suo insediamento: faccio il traghettatore e potrei lascerei la Lazio se arrivasse uno con più disponibilità di me.

Faccio un paragone un pò forzato: se uno vuole acquistare un attico a via Veneto dove già ci abita qualcuno o deve essere talmente motivato da spendere una cifra fuori mercato (e non è detto neanche che ci riesca) oppure il proprietario di casa deve avere la volontà di venderla.

Ma in un periodo di crisi economica chi è quel pazzo disposto a fare un'offerta fuori mercato per comprare la Lazio? Giusto un magnate tifosissimo, che non esiste.

Un imprenditore normale si guarderebbe bene dal farlo, in queste condizioni.

Scordati un Lotito che faccia tali aperture, non le ha fatte neppure quando era la stessa moglie ad implorarlo nel desistere per tornare ad una vita "normale"...

In tutta questa storia ci sono pochi vincitori, pochissimi; se non uno solo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Tra domande, domandine ed altro, mi sono fatto convinto di una cosa.
La conferenza stampa non l'ho ascoltata, o meglio ci ho provato ma ho resistito pochissimo.
Dai toni e dagli argomenti mi sembrava di ascoltarne una qualsiasi degli ultimi sei anni.
Credo ormai i maggiori colpevoli di tutto quanto questo comincino ad essere i giornalisti in primis.
Se a fronte di certe dichiarazioni non riescono a fare domande sensate, allora mettano li il registratore e lo lascino parlare, tanto e lo stesso.
Che poi tanto, almeno da quello che si legge, ormai le fila dei difensori del "presidentissimo" si assottigliano ogni giorno di più.
Se come è vero le risposte vere le darà la piazza, credo che nella prossima campagna abbonamenti si troveranno le risposte al grado di popolarità di questa gestione societaria. A quel punto se "la società" vorrà prendere atto e magari offrire la possibilità a chi, avendo maggiori disponibilità finanziarie volesse subentrare ... Sarebbe un gesto maturo e pieno di responsabilità

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2010, 15:51
Scordati un Lotito che faccia tali aperture, non le ha fatte neppure quando era la stessa moglie ad implorarlo nel desistere per tornare ad una vita "normale"...

In tutta questa storia ci sono pochi vincitori, pochissimi; se non uno solo...

Si ma viviamo una condizione deprimente in cui assistiamo impotenti alle scellerate decisioni di quest'uomo.
A cedere non cede, a cambiare metodo di agire non cambia, vista questa strepitosa conferenza stampa, che possiamo fare? Che modo abbiamo per poter cambiare questa situazione?
E te lo chiedo sinceramente, perchè io non vedo vie d'uscita.
Ci vorrebbe qualcuno che ci parlasse e lo facesse ragionare. Ma pure questa è un'ipotesi remota.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: neversurrender il 31 Mag 2010, 16:15

...che possiamo fare? Che modo abbiamo per poter cambiare questa situazione?

un modo ci sarebbe... 3 mesi di stadio vuoto. Vuoto! Basterebbe resistere quando la voglia di partecipare allo stadio è più forte. Inizio stagione.
Presentazione nessuno e così andare fino a chiedere a gran voce la disponibilità a cedere a qualcuno che abbia disponibilità.
Ovviamente non si parla di Chinaglia, camorra ed affini.
Secondo me se TUTTI noi resistessimo alla tentazione non potrebbe che prendere atto della realtà.
Continuare a contestare rafforza il personaggio.
Ormai è solo... o quasi. Dalla sua parte saranno rimasti un centinaio di sostenitori

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ormai si discute pure sull'opportunità di aver acquistato due calciatori che si sono rivelati utili.   :roll:

Comunque tornando all'oggetto del topic; tra domani e dopodomani dovrebbe (sottolineo il condizionale) concretizzarsi un' operazione di quelle taciute dal presidente nell'intervista. Ovviamente già a pagina 1 si era scatenato il putiferio: Lotito ancora n'ha deciso che deve fa, l'immobilismo e tutto il resto.

OT ma neanche tanto. Anzi forse più IN di molti interventi letti. Oggi durante la conferenza stampa di presentazione di Mourinho, il portoghese ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano quali nomi avesse fatto a Perez : "Per quanto riguarda gli acquisti, non mi piace parlare di nomi. Una parola in più corrisponde a un milione in più sul costo del giocatore ".
Bocche cucite, insomma. Sempre. Fino all'ufficializzazione delle trattative.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Si ma viviamo una condizione deprimente in cui assistiamo impotenti alle scellerate decisioni di quest'uomo.
A cedere non cede, a cambiare metodo di agire non cambia, vista questa strepitosa conferenza stampa, che possiamo fare? Che modo abbiamo per poter cambiare questa situazione?
Ci vorrebbe qualcuno che ci parlasse e lo facesse ragionare. Ma pure questa è un'ipotesi remota.

Il passaggio - quando avverrà - non sarà indolore e non avverrà certo per le vie ordinarie con un imprenditore che si presenta e fa un'offerta, anche percHé ha dichariato la sua indisponibilità di princpio.
La storia dle calcio sta lì a insegnare che il più delle volte le società passano di mano quando il suo controllante è in difficoltà per motivi finanziari o relativi a vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto.
Al momento non si ha notizia di tutto questo, ma non è il caso di sperare che la Lazio sprofondi in una crisi mortale per costringerlo a vendere.
Non è intelligente tagliarselo per fare dispetto alla moglie; le soluzioni potrebbero essere diverse: rivolgersi ad altre, almeno votarsi al bricolage o anche alla castità ma mai recidere ...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 16:09
lette tutte le nove pagine del topic...
Tra domande, domandine ed altro, mi sono fatto convinto di una cosa.
La conferenza stampa non l'ho ascoltata, o meglio ci ho provato ma ho resistito pochissimo.
Dai toni e dagli argomenti mi sembrava di ascoltarne una qualsiasi degli ultimi sei anni.
Credo ormai i maggiori colpevoli di tutto quanto questo comincino ad essere i giornalisti in primis.
Se a fronte di certe dichiarazioni non riescono a fare domande sensate, allora mettano li il registratore e lo lascino parlare, tanto e lo stesso.
Che poi tanto, almeno da quello che si legge, ormai le fila dei difensori del "presidentissimo" si assottigliano ogni giorno di più.
Se come è vero le risposte vere le darà la piazza, credo che nella prossima campagna abbonamenti si troveranno le risposte al grado di popolarità di questa gestione societaria. A quel punto se "la società" vorrà prendere atto e magari offrire la possibilità a chi, avendo maggiori disponibilità finanziarie volesse subentrare ... Sarebbe un gesto maturo e pieno di responsabilità
ma state ripetendo le stesse cose da anni ma perchè non vi riunite fo ndate anche un gruppo su facebook visto che è di moda e cercate un nuovo acquirente alla lazio.........siete bravi a dire ma è la stessa intervista di 5 anni fa .........dice sempre le stesse cose........è assurdo non si può ascoltare...........ma qual'è la contropoposta..........qual'è la vostra offerta...........non vi volete abbonare benissimo meno pagliacci allo stadio, meno pressioni e forse anche qualche risultato migliore........questa società viene da un anno tremendo dove ha sbagliato quasi tutto ma io mi sono rotto il c.........o di sentir parlare che non c'è il progetto che serve un ds esperto..........poi vai a vedere si vuole marino perchè si deve liberare di manfredini e bonetto però quelli che scrivono ste cose non sanno che a napoli è stato cacciato per gli acquisti fin troppo dispendiosi di bucchi dezerbi denis datolo cigarini etc etc etc..........si vuole nani, ma sto tizio non è quello che stava per retrocedere con il wast ham.........ma perchè confermiamo reja, qui ci voleva mihaijlovic, ma quante c....o di partite ha vinto meritando il catnia, ma cosa ha fatto di così straordinario il serbo per meritarsi la nostra panchina, ha vinto coppe trofei.........ha avuto la fortuna di trovare maxi lopez altro giocatore seguito da lotito che ha iniziatoa segnare a raffica ed ha portato molti punti alla classifica dei siciliani, punti che comunque non hanno permesso alla mihajilovic & co. di arrivarci sopra..............si vuole prendere pintos, ma nooooooo e mò chi è questa pipparsugo, qua c'è bisogno di gente che ha una certa esperienza, allora esce il nome di ederson, ma che io ho guardato questa partita ma non mi è sembrato buono meglio prendere pinardi del modena.............proggettualità ma sapete cosa vuol dire questa parola, secondo me alla lazio qualcosa del genere si sta cercando di fare si sono presi dei ragazzini come dedè, coppola e barreto in primavera, si è riscattato zarate e si è confernato muslera..............siamo tutti consci che questa squadra necessita di acquisti a centrocampo però nonè tutto da buttare.........la società è passata da un tetto di ingaggi di 500€ e qui qualcuno diceva che lotito che non caccia li sordi non si sarebbe mai mosso da quella cifra, poi ora sono arrivati i contratti da 2mle per zarate, però quest'aspetto non viene sottolineato perchè potrebe dare qualche speranza al popolo laziale, allora è meglio parlare di ledesma e d'ippolito, oppure di kolarov.........a settembre partiranno tv, giornale e radio, non sono un passo in avanti per raggiungere quell'idea di fare comunicazione che tutti i tifosi da anni chiedono??.............floccari non lo riscattiamo, poi se lotito chiarisce la cosa vabbè ma era logico che lo riscattasse altrimenti l'incopetenza di lotito sarebbe stata ancor più evidente e clamorosa...........abbiamo una primavera che è arrivata nuovamente alle finali, eravamo scarsi, eravamo pipponi, la roma aceca 20 punti in più di noi eppure è stata eliminata dal chievo ..........la situazione è grave e pesantre però voi siete di una pesantezza fuori dal comune..........vi prego portatemi questo acquirente perchè anche io non vedo lora di cambiare presidente.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 16:30
ma state ripetendo le stesse cose da anni ma perchè non vi riunite fo ndate anche un gruppo su facebook visto che è di moda e cercate un nuovo acquirente alla lazio.........siete bravi a dire ma è la stessa intervista di 5 anni fa .........dice sempre le stesse cose........è assurdo non si può ascoltare...........ma qual'è la contropoposta..........qual'è la vostra offerta...........non vi volete abbonare benissimo meno pagliacci allo stadio, meno pressioni e forse anche qualche risultato migliore........questa società viene da un anno tremendo dove ha sbagliato quasi tutto ma io mi sono rotto il c.........o di sentir parlare che non c'è il progetto che serve un ds esperto..........poi vai a vedere si vuole marino perchè si deve liberare di manfredini e bonetto però quelli che scrivono ste cose non sanno che a napoli è stato cacciato per gli acquisti fin troppo dispendiosi di bucchi dezerbi denis datolo cigarini etc etc etc..........si vuole nani, ma sto tizio non è quello che stava per retrocedere con il wast ham.........ma perchè confermiamo reja, qui ci voleva mihaijlovic, ma quante c....o di partite ha vinto meritando il catnia, ma cosa ha fatto di così straordinario il serbo per meritarsi la nostra panchina, ha vinto coppe trofei.........ha avuto la fortuna di trovare maxi lopez altro giocatore seguito da lotito che ha iniziatoa segnare a raffica ed ha portato molti punti alla classifica dei siciliani, punti che comunque non hanno permesso alla mihajilovic & co. di arrivarci sopra..............si vuole prendere pintos, ma nooooooo e mò chi è questa pipparsugo, qua c'è bisogno di gente che ha una certa esperienza, allora esce il nome di ederson, ma che io ho guardato questa partita ma non mi è sembrato buono meglio prendere pinardi del modena.............proggettualità ma sapete cosa vuol dire questa parola, secondo me alla lazio qualcosa del genere si sta cercando di fare si sono presi dei ragazzini come dedè, coppola e barreto in primavera, si è riscattato zarate e si è confernato muslera..............siamo tutti consci che questa squadra necessita di acquisti a centrocampo però nonè tutto da buttare.........la società è passata da un tetto di ingaggi di 500€ e qui qualcuno diceva che lotito che non caccia li sordi non si sarebbe mai mosso da quella cifra, poi ora sono arrivati i contratti da 2mle per zarate, però quest'aspetto non viene sottolineato perchè potrebe dare qualche speranza al popolo laziale, allora è meglio parlare di ledesma e d'ippolito, oppure di kolarov.........a settembre partiranno tv, giornale e radio, non sono un passo in avanti per raggiungere quell'idea di fare comunicazione che tutti i tifosi da anni chiedono??.............floccari non lo riscattiamo, poi se lotito chiarisce la cosa vabbè ma era logico che lo riscattasse altrimenti l'incopetenza di lotito sarebbe stata ancor più evidente e clamorosa...........abbiamo una primavera che è arrivata nuovamente alle finali, eravamo scarsi, eravamo pipponi, la roma aceca 20 punti in più di noi eppure è stata eliminata dal chievo ..........la situazione è grave e pesantre però voi siete di una pesantezza fuori dal comune..........vi prego portatemi questo acquirente perchè anche io non vedo lora di cambiare presidente.....

bastava che dicessi "compratevelalazzio" e facevi prima: faticavi di meno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551

Ci provò il grande Gianni Elsner, testimoniò in radio che era come parlare ad un muro.

Non ho la minima idea di come se ne possa uscire, forse alla fine ci troveremo insieme a quegli indiani che girano per il forum cercando dei paragoni (Totti, Mourinho, Di Natale, Baresi il grande Torino..) che rendano meno unici i fatti in casa Lazio; hai visto mai, forse alla fine saremo tutti contenti di Lotito ed inneggeremo il suo nome dagli spalti dello stadio..

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:24
La storia dle calcio sta lì a insegnare che il più delle volte le società passano di mano quando il suo controllante è in difficoltà per motivi finanziari o relativi a vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto. Al momento non si ha notizia di tutto questo, ma non è il caso di sperare che la Lazio sprofondi in una crisi mortale per costringerlo a vendere.

guarda un po', mi tocca concordare e convenire.

insomma, il dilemma mi sembra ben evidenziato: ha senso auspicare che la Lazio spronfi in una crisi mortale, cosi' da favorire l'arrivo di un compratore (che non e' detto sia finanziariamente solido, che non e' detto sia capace, che non e' detto sia programmante)?

o meglio: ha senso attivarsi affinche' la Lazio sprofondi (i boicottaggi, gli sciperi e affini di cui leggo anche sul forum) etc etc?

io credo che si dovrebbe ragionare un po' di piu' su questo dilemma evidenziato dal buon Fish...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ma scegliere un DS e partire per Cortina?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Pianificate la strategia, così c'avete l'estate impegnata. Quando siete pronti per il ribaltone fateme un fischio, mi raccomando.
Io intanto me vado a fa' un mojito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 16:43
Ma scegliere un DS e partire per Cortina?

... per poi ripresentarsi il 7 luglio alla presentazione nel nuovo LAZIOStyle di Carpineto romano, bello abbronzato.
E' quanto gli vado dicendo da qualche mese a 'sta parte. Niente.

Discussione precedente - Discussione successiva