Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2011, 17:27
"Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra. Le sue qualità sono indiscutibili, ma deve rivedere i comportamenti."
Reja a me sembra apertissimo, il problema è che Zarate si è autoescluso per un'eventuale cessione, che però non sembra esserci, dunque mi chiedo: nonostante il mister sia disposto a tenerlo in squadra e spera che rimanga, Zarate renderà al meglio anche se dovesse partire come riserva?
MEA CULPA
All'inizio del topic ho commentato, anche in maniera pesante, le esternazioni del mister.
Poi, tornando a casa ho avuto modo di ascoltare l'intera conferenza stampa e non pochi stralci, peraltro, e non vogliatemene a male, riportati in maniera abbastanza distorta (come quella sul peso).
Il mister ha detto delle cose, con toni molto pacati, non ha nascosto nulla ma dai toni usati mi è sembrato molto più accomodante di come non potesse sembrare prendendo le singole frasi di cui sopra.
Se arriverà un'offerta adeguata Zarate partirà, ma se non dovesse arrivare tutto mi è sembrato dai discorsi di Reja meno che non voglia più vedere l'argentino.
Il problema attuale è la testa di Zarate stesso, il mister ha lanciato delle bordate ma gli ha anche teso la mano, ora il pallino è in mano al calciatore.
Come chiosa finale, tornando all'incipit del mio post, da oggi i npoi mi impongo di non commentare più alcuna dichiarazione senza la piena cognizione di causa, a volte i discorsi assumono ben altre sfumature e significati...