Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2011, 12:51
a me non frega nulla delle spiegazioni, anche perchè non ce ne sono, basta reja e il suo 10% non mi serve tare.
Mi fido di reja, zarate è arrivato ingrassato, zarate è voluto partire...zarate è andato e reja è rimasto.
Da laziale forza reja.
Cmq è palese che non esisteva modo di ricucire il rapporto..
E va bene, sei con Reja. La rabbia sta nel fatto che non è stato preso un difensore
o un centrocampista, cioè quello che tutti ormai sappiamo, serve a questa squadra,
per fare il salto di qualità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Conferenza stampa fatta per dare qualche spiegazione che già sapevamo; in ogni caso apprezzo il fatto di averci messo la faccia, si sono assunti una bella responsabilità nel dire che l'organico va bene così, perchè, romanticherie a parte, è proprio lì il fatto: aver perso un giocatore di qualità, che se anche non voleva rimanere il compito della società era quello di rimpiazzarlo con un altro di qualità, magari con la stessa formula d'acquisizione.
Questo è il vero nodo della questione.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
il tifoso laziale medio è ancora oggi vittima di 20 ladri che mangiavano alle spalle della sua squadra...

Dar via Zarate è stato un colpo anche per me, ma quest'allenatore continua ad avere la mia fiducia e la rosa di questa squadra è competitiva e completa anche senza Maurito.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Che poi se il problema era che non andavano d'accordo Zarate e Reja mi sembra giusta uma decisione salomonica, via Zarate e ora via Reja (alla Zamparini).
Dentro un allenatore che abbia come obiettivo giocare a calcio.. Pure quello della primavera basta che mi levate il minestraro da li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: alex73 il 01 Set 2011, 12:02
scusa perchè a poco?
Floccari 7 ml se lo riscattano altrimenti torna da noi con 1,5 ml + 2,5 ml (ingaggio lordo risparmiato)
Zarate 18 ml se lo riscattano altrimenti torna da noi con 2,7 ml + 4 ml
Peccato che ora Zarate ha uno stipendio di 3 milioni e non piu 2 cosi se torna ci sarebbe da sbellicarsi..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 13:45
E va bene, sei con Reja. La rabbia sta nel fatto che non è stato preso un difensore
o un centrocampista, cioè quello che tutti ormai sappiamo, serve a questa squadra,
per fare il salto di qualità.

bravissimo, su questo per me si può discutere eccome...non ricordo chi aveva postato cessioni e acquisti con un sostanziale pareggio, ecco se quest'anno si rischiava si poteva sbancare.
Questo non mi è piaciuto, adoravo zarate ma ormai le cose erano scritte, mi è sempre piaciuto floccari, ma anche lì le cose erano fatte. L'ultimo giorno a me sembra la scusa per dire "non c'era tempo".
Abbiamo una buonissima squadra, con un paio di innesti sarebbe stata splendida col rischio di rovesciare il banco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:47
scusami silvia ma che significa?poteva pure non prendere nessuno come alcuni anni fa...il problema è che hai ceduto zarate senza prendere nessuno

Scusa Fabrizio, ti faccio una domanda:
se avessero ceduto Zarate ad inizio mercato e comprato Cissé (o Klose) il 31 agosto, sarebbe andato bene?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Property il 01 Set 2011, 13:03
ma neanche per sogno.
il tifoso non è uno stupido come lo dipingi in questo post
le aspettative sarebbero state comunque deluse
:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 12:58
Anche dopo questa conferenza stampa confermo l'impressione sul tema "tifoso laziale e tempistiche estive".

Credo che per una buona parte della frangia dei delusi sarebbe stato sufficiente applicare il celebre modello Sabatini, anche noto come sistema Benjamin Button.

1° giugno
Conferenza stampa programmatica di Tare (o anche Lotito, all'epoca non era inibito)
Zarate venduto il primo giorno di mercato
Floccari venduto il secondo giorno di mercato
Lichsteiner venduto il terzo giorno di mercato
Muslera venduto il quarto giorno di mercato (senza contropartita di Cana)

GRANDE DISPERAZIONE, TRISTEZZA A PALATE [cit.]
LOTITO GUARDA CHE HAI FATTO!
E MO' STI SOLDI SE LI IMBERTA COME AL SOLITO!

31 agosto, ore 12:00
Acquisti in rapida successione di: Konko, Cana, Lulic, Marchetti, Klose, Cissé
Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak
Sbolognamento di Bresciano, Meghni, Foggia e qualcun altro
Saldo acquisti/cessioni sostanzialmente in pareggio
Tacita fiducia al mister dopo un precampionato dubbio e l'eliminazione dalla EL a opera di modesti giocatori macedoni

ENTUSIASMO ALLE STELLE E TITOLONI SUL TRIGORRIERE

:D :D :D

Però, abbi pazienza, mi stai dando del cretino che si fa abbindolare dalle apparenze e non sa ragionare sulla sostanza delle cose.
Io non mi sogno di dire niente del genere sulla tua opinione che le cose vadano bene così.

Vendere prima e comprare dopo, comunque, avrebbe dato l'impressione di una strategia, che magari poteva non dare risultati fenomenali, ma almeno ci sarebbe stata. Così dai la dimostrazione di un'assoluta improvvisazione. Non ti puoi far trovare impreparato al fatto che Zarate voglia andar via.

Io non chiedo chissacché, dico solo che la squadra al 1 settembre manca di rincalzi con un minimo di prospettiva di crescita, nel senso che ci sono Lulic e Cana (e ci metto pure Diakitè e Kozac, se ci si crede veramente, tiè) ma manca un difensore, un centrocampista ed a questo punto, anche un attaccante esterno. Ripeto rincalzi da far crescere all'ombra dei giocatori buoni che abbiamo.

Questa cosa non dipende da quando compri e da quando vendi o meglio, dipende dal fatto che avendo venduto l'ultimo giorno non hai potuto completare quello che di buono avevi fatto. E sarebbe bastato poco, proprio perchè non stiamo parlando di grandi giocatori.

Non mi dire che era programmato farlo in questo modo, all'ultimo giorno, perchè voglio dire, non hanno manco la capoccia per capire che facendo così crei per forza malumore in ambiente che di certo non ne ha bisogno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Continuo a dire che Cissé è un ottimo rimpiazzo per Zarate.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: kiraly il 01 Set 2011, 13:50
Che poi se il problema era che non andavano d'accordo Zarate e Reja mi sembra giusta uma decisione salomonica, via Zarate e ora via Reja (alla Zamparini).
Dentro un allenatore che abbia come obiettivo giocare a calcio.. Pure quello della primavera basta che mi levate il minestraro da li

:beer:

porgascogne

Visitatore
- ...io non capisco, gibbri': guarda che fisichetti all'età nostra...tu te sei pure schiarito la pelle...e c'hanno da di'...
- a' miro....so' i capelli...so' bianchi...semo du' parrucconi, nun ce cascheno

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Molti si sono lamentati della conferenza stampa di Tare, perchè non ha detto cose "sconvolgenti". Forse le stesse persone che hanno gridato allo scandalo, dopo la conferenza di Reja, al quale si rimproverava di aver esternato contro Zarate, e che queste cose dovevano restare all'interno del gruppo. Che cosa doveva dire Tare, oltre al fatto di ribadire che è lui che se ne è voluto andare via dalla Lazio? Doveva sparlare di un ex giocatore, ora tesserato di un'altra società dello stesso campionato?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 13:56
Scusa Fabrizio, ti faccio una domanda:
se avessero ceduto Zarate ad inizio mercato e comprato Cissé (o Klose) il 31 agosto, sarebbe andato bene?
no non andava bene..non si gioca con 11 giocatori, se al 30 ho come prima alternativa Zarate se il 31 diventa Sculli per me ti sei indebolito..il problema è che quando uno pensa che si fa un passo avanti la società subito ne fa uno indietro

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2011, 13:17
E' quello che ripeto da giorni. La squadra è questa, ha un gruppo tutto sulla trentina e dall'anno prossimo, con le scadenze di alcuni vecchietti penso si penserà a sostituirli con giocatori più giovani. In attacco per un paio di anni siamo a posto, poi inizieranno ad andarsene rocchi e prendi un'altro etc. etc.

"i progetti sui giovani sono un ottimo pretesto per giustificare la mancanza di vittorie" (cit.)

TUTTE le squadre che vogliono essere competitive puntano su giocatori di esperienza.
Tanto per fare un esempio agli interisti cosa è fregato di aver comprato un Milito a 31 anni che ha giocato una sola ottima stagione? Il fatto di non poterlo vedere giocare per i prossimi 10 anni con la loro maglia ha ottenebrato la soddisfazione per il triplete?

Citazione di: kiraly il 01 Set 2011, 13:53
Peccato che ora Zarate ha uno stipendio di 3 milioni e non piu 2 cosi se torna ci sarebbe da sbellicarsi..

Zarate, ahimè, è un giocatore dell'Inter, adesso e per i successivi 4 anni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: simcar il 01 Set 2011, 14:35
Molti si sono lamentati della conferenza stampa di Tare, perchè non ha detto cose "sconvolgenti". Forse le stesse persone che hanno gridato allo scandalo, dopo la conferenza di Reja, al quale si rimproverava di aver esternato contro Zarate, e che queste cose dovevano restare all'interno del gruppo. Che cosa doveva dire Tare, oltre al fatto di ribadire che è lui che se ne è voluto andare via dalla Lazio? Doveva sparlare di un ex giocatore, ora tesserato di un'altra società dello stesso campionato?
Da quando si sapeva che Zarate se ne voleva andare ? dal 30/8 ? E' da un anno e passa che Reja non lo regge
se ne sono accorti il 31/8 ?  E Floccari con quelle modalita' non si poteva piazzare prima ?
A me st' intervista non  ha convinto per nulla , non ne sentivo nemmeno il bisogno, e penso ne avrebbe fatto volentieri a meno anche lui .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kiraly il 01 Set 2011, 13:50

Certo, a 3 giorni dall'inizio del campionato mandare via l'allenatore è sempre la scelta migliore.
Salomone d'altronde mica pisciava dal ginocchio....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:21
no non andava bene..non si gioca con 11 giocatori, se al 30 ho come prima alternativa Zarate se il 31 diventa Sculli per me ti sei indebolito..il problema è che quando uno pensa che si fa un passo avanti la società subito ne fa uno indietro

Rocchi non ci può giocare?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 16:28
Rocchi non ci può giocare?
largo nel 4-2-3-1 no proprio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: kiraly il 01 Set 2011, 13:53

se torna, torna al suo vecchio contratto.. questo è quello che ha con l'inter per quest'anno (e per i prossimi, se verrà riscattato)

Discussione precedente - Discussione successiva