Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Tra l'altro se c'è un modo per far irrigidire lotito e convincerlo che la sua strada è quella giusta, è proprio contestarlo.

Ce gode proprio.
Ecco, questo

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.596
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Feb 2022, 21:18
Intanto fai pace col cervello dittelo da solo. Io sono abbonato dal 1978 stai MUTO. Penso di aver perso due partite della Lazio in vita mia e tu mi dici che contesto per il mercato? A me del mercato non frega una ceppa, zero. Io vado a prescindere e se non capisci che stanno distruggendo la Lazio allontanando i tifosi con una gestione discutibile è un problema tuo non mio. Intorno alla Lazio deve creare entusiasmo, portando famiglie allo stadio non alzando i prezzi ingiustificatamente. La LAZIO a me non la toglie Lotito e nessun altro è ora di finirla con queste cazzate. Io la Lazio la tifavo in B, con Calleri e con Cragnotti secondo te non la tifo per Lotito? Vorrei vedere quanti di voi che criticate chi contesta va allo stadio a vedere la Lazio, vorrei proprio vedervi. La scuola de lazialita' valla a fare a chi con la Lazio ci mangia difendendo ad oltranza chi la sta gestendo come una squadra de terza categoria.

:up:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non lo fosse questo purismo varrebbe anche per Lotito che non licenzia Bernabè.
Il giorno che boicottiamo Lotito integralmente perché ancora fa affari col fascista Bernabè (a dirla tutta è la Lazio a farlo) allora accetterò certi discorsi. Fino ad allora sono strumentali.
In realtà la questione sollevata col fascismo c'entra poco. C'entra con l'autoritarismo in curva, questo si, col fascismo poco.
Il problema sono gli ultras e lo sarebbero anche non fossero nazi.
Semplicemente tornano gli echi della contestazione e dunque pare che torna pure tutto il contorno.
Una follia.
È una normalissima contestazione come ce ne sono centinaia in condizioni analoghe.
Non vedo proprio di cosa stupirsi o scandalizzarsi.

Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2022, 22:10
Io non aderirò perchè non sono d'accordo coi temi, se non con il caro biglietti e la gestione degli stessi.

Però è un bel banco di prova per tutti quelli che riversano fiumi di parole sui social e nelle radio.

Per quanto si possa essere distanti ideologicamente con la Curva, il fine comune è uno e per coerenza bisognerebbe andare.

Se, come credo, saranno 4 gatti casca un pochetto il castelletto e si denuda n'altro Re

Alle 13 di un giorno lavorativo è probante sui numeri?
Te sei quello che fa le stime ai cortei per la questura Ve?
In amicizia  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2022, 22:16
Ma infatti il fascismo è una SCUSA.
Il giorno che boicottiamo Lotito integralmente perché ancora fa affari col fascista Bernabè (a dirla tutta è la Lazio a farlo) allora accetterò certi discorsi. Fino ad allora sono strumentali.
In realtà la questione sollevata col fascismo c'entra poco. C'entra con l'autoritarismo in curva, questo si, col fascismo poco.
Semplicemente tornano gli echi della contestazione e dunque pare che torna pure tutto il contorno.
Una follia.
È una normalissima contestazione come ce ne sono centinaia in condizioni analoghe.

concordo su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Comunque, contestazione o meno, Lotito in questo momento è nettamente al minimo del suo consenso nella tifoseria. Aveva molti più sostenitori ai tempi del "Libera la Lazio" di ora.
La curva non deve estremizzare lo scontro, altrimenti fa ritornare ad essere sostenitore di Lotito anche chi lo sta abbandonando.

P.S. La contestazione non è affatto un'estremizzazione. La contestazione è SACROSANTA.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Ma in realtà la questione sollevata col fascismo c'entra poco. C'entra con l'autoritarismo in curva, questo si, col fascismo poco.
Una follia.

In amicizia  ;)

Per un ideale in cui credi prendi un'ora di permesso e vai.

Altrimenti non è cosi importante...e le energie profuse per commentare sui social il proprio dissenso non è direttamente proporzionale alla voglia di incidere per cambiare qualcosa.

E' un po come quando ci accapigliamo per le prestazioni in EL, ma poi vedi che allo stadio ce se va in 5k e si dice che alle 19 ce stanno i negozi aperti.

Altrimenti la lettura qual'è? Che la CN mette l'ora scomoda pe fa finta de contestà?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Una follia.

In amicizia  ;)
Pure le virgole e i puntini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Una follia.

In amicizia  ;)

100%
La contestazione è sacrosanta.
Anche solo per mera catarsi dopo sto Gennaio traumatizzante.

Che serva a liberarci di uno dei due è un' altro discorso. Sappiamo benissimo che servirà a nulla oltre che a gridare il nostro sdegno.
La mia opinione resta la stessa.Al tifoso Laziale non resta che sperare nella Divina provvidenza e aspettare . Il tempo passa per tutti . Passerà pure quello di lotito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Contestazione ovvia e scontata visti i disastri del duo di narcolettici.
Se, come spero e credo, incoraggeranno mister e giocatori sia giovedì che ridandoli allo stadio per me va bene.
Vorrei un attacco più diretto a Tare che ha una gran fetta di colpe nella gestione iper dilettantesca del mercato.
Speriamo non si verifichino cose che con una sana contestazione non devono entrarci mai nulla (violenze gratuite, teppismo, cori razzisti o fascisti ecc.).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2022, 21:48
In realtà era una interpretazione caritatevole, perché altrimenti una ragione per dichiarare che ben vengano gli UL proprio non riuscirei a trovarla.

Comunque se preferisci vi dico che non ce state a capi un cazzo. Imho, ovviamente.

Mi riferivo ai cliché proprio per non attribuirgli l'importanza che (non) meritano. Le ragioni le ho spiegate nel post, le puoi trovare lì. A me, e mia volta con rispetto parlando, mi pare che sei tu che non stai capendo un cazzo, tanto più quando introduci il tema dell'odio.
Nè Ατη né ὕβρις.  Serve una ben più prosastica ⏰ che stimoli la riflessione autocritica di Lotito.
Servirà? Non servirà? Non lo so, ma un segnale di dissenso trasversale mi pare comunque necessario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2022, 22:25

Altrimenti non è cosi importante...e le energie profuse per commentare sui social il proprio dissenso non è direttamente proporzionale alla voglia di incidere per cambiare qualcosa.

E' un po come quando ci accapigliamo per le prestazioni in EL, ma poi vedi che allo stadio ce se va in 5k e si dice che alle 19 ce stanno i negozi aperti.

Altrimenti la lettura qual'è? Che la CN mette l'ora scomoda pe fa finta de contestà?

Me pari come quelli che dicono "se sei tifoso vero i sordi li trovi"

Ma che ne sai te?
Ad esempio da dove lavoro io co Nora di permesso manco ci arrivi a formello, per stare lì 10 minuti dovresti prendertene due.
Senza contare chi proprio non può farlo e non so' pochi.
Dai, è un discorso del cazzo.
Me ricordi brunetta che me disse "se la protesta universitaria era seria perché non è iniziata ad agosto quando abbiamo approvato la legge"
Eccerto, facile riunirsi e occupare con le facoltà chiuse :lol:

Poi oh se vuoi negare il consenso che in questo momento ha la contestazione fai pure, francamente star qui a discutere se l'acqua bagna con te o chicchessia lo trovo francamente inutile. Si pensi ciò che si vuole.

Ma basta mettere il naso fuori di qui (ma in realtà anche qui al netto delle posizioni condizionate dal passato) per capire la situazione.
Che non significa che LORO rappresentano i tifosi (fondamentale la precisazione di misterfaro).
Ma che reagire scompostamente a chi oggi vuole contestare solo per il rischio che loro riacquistino un consenso è folle.
In particolar modo perché ottiene l'effetto opposto ed è questo a Renderlo folle.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2022, 22:25

Infatti, ma chi non vuol venire, chi non va per qualsivoglia motivo rispetti chi invece decide di andare e manifestare il proprio dissenso senza dare del fascista, anche perché se non si può dire "io ci vado" vuol dire che i fascisti non siamo proprio noi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
No ma proprio no fat, il problema è proprio nel merito. Qui c'è da contestare un mancato interesse per le sorti della Lazio, e passare da un soggetto che se ne frega di queste sorti ad un altro, non mi interessa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2022, 22:33
Me pari come quelli che dicono "se sei tifoso vero i sordi li trovi"

Ma che ne sai te?
Ad esempio da dove lavoro io co Nora di permesso manco ci arrivi a formello, per stare lì 10 minuti dovresti prendertene due.
Senza contare chi proprio non può farlo e non so' pochi.
Dai, è un discorso del cazzo.
Me ricordi brunetta che me disse "se la protesta universitaria era seria perché non è iniziata ad agosto quando abbiamo approvato la legge"
Eccerto, facile riunirsi e occupare con le facoltà chiuse :lol:

Poi oh se vuoi negare il consenso che in questo momento ha la contestazione fai pure, francamente star qui a discutere se l'acqua bagna con te o chicchessia lo trovo francamente inutile. Si pensi ciò che si vuole.

Ma basta mettere il naso fuori di qui (ma in realtà anche qui al netto delle posizioni condizionate dal passato) per capire la situazione.
Che non significa che LORO rappresentano i tifosi (fondamentale la precisazione di misterfaro).
Ma che reagire scompostamente a chi oggi vuole contestare solo per il rischio che loro riacquistino un consenso è folle.
In particolar modo perché ottiene l'effetto opposto ed è questo a Renderlo folle.

Ma te ragioni parametrando il mondo su di te e le tue ragioni. Io de statistica ho dato un'esame solo e me pare de ricordà che 1 non fa numero.

Ce sta Formello e tutta Roma Nord che al campo ce sta in 10 minuti, ce sta chi lavora de notte, ce sta (e so tanti, non so solo ultras) chi non lavora proprio. Il mondo Lazio è appunto un mondo...dovremmo essere quasi un milione di tifosi e di questi almeno er 70% je rode er culo.

Su 5-600k non se trovano 2k che paralizzano Formello e li tengono chiusi la dentro? Se non se trovano per me tanti discorsi cascano, ma fanno er botto pure grosso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2022, 22:35
No ma proprio no fat, il problema è proprio nel merito. Qui c'è da contestare un mancato interesse per le sorti della Lazio, e passare da un soggetto che se ne frega di queste sorti ad un altro, non mi interessa.
Tra l'altro.
Anche perché se avessero a cuore il bene della Lazio, non la usererebbero per propagandare le loro ideologie demmerda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2022, 22:35

1) io non sto andando

2) non penso che andando si passano le sorti della Lazio agli UL. Fa ride solo a dirlo

3) è una normalissima contestazione post-mercato.
Quasi banale per quanto è normale

4) è ridicolo questa iperbole nata solo qui dentro su sta cosa.
Penso che manco sia una notizia per quanto fosse ovvia come conseguenza del mercato. Nessuno ad oggi ne parla, proprio perché non c'è niente di insolito, era scontato

5) il fatto che qui dentro invece di dire quanto dici tu si arrivi a dire che la contestazione non è fondata per varie ragioni che ho letto è più surreale di un quadro di Dalì. Sul serio, argomenti come questi aiutano gli UL, di brutto.
Fossi in loro stamperei certi post per poter dire "ecco come sono e su che pianeta di altra galassia vivono quelli che non sono noi"

6) non negare, non drammatizzare, non andare oltre il seminato. Questo permette di trovare un suo spazio anche a chi oggi è incazzato nero con lotitare ma non si fida di chi insulta Hysaj.
Se invece si dice "non c'è niente da contestare accendete il cervello" chi oggi je rode il culo manco ci pensa e va con loro.
Ma è proprio elementare, un principio base del consenso.

Negare non solo non serve a un cazzo. Ma è proprio fuori dalla realtà.
Ho letto cose qui sopra fuori dalla realtà, altro che accecati dall'odio.
Tornate sulla terra, sennò mentre voi Ve fate i voli pindarici qua siamo ancora più fottuti.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2022, 22:49
1) io non sto andando

2) non penso che andando si passano le sorti della Lazio agli UL. Fa ride solo a dirlo

3) è una normalissima contestazione post-mercato.
Quasi banale per quanto è normale

4) è ridicolo questa iperbole nata solo qui dentro su sta cosa.
Penso che manco sia una notizia per quanto fosse ovvia come conseguenza del mercato. Nessuno ad oggi ne parla, proprio perché non c'è niente di insolito, era scontato

5) il fatto che qui dentro invece di dire quanto dici tu si arrivi a dire che la contestazione non è fondata per varie ragioni che ho letto è più surreale di un quadro di Dalì. Sul serio, argomenti come questi aiutano gli UL, di brutto.
Fossi in loro stamperei certi post per poter dire "ecco come sono e su che pianeta di altra galassia vivono quelli che non sono noi"

6) non negare, non drammatizzare, non andare oltre il seminato. Questo permette di trovare un suo spazio anche a chi oggi è incazzato nero con lotitare ma non si fida di chi insulta Hysaj.
Se invece si dice "non c'è niente da contestare accendete il cervello" chi oggi je rode il culo manco ci pensa e va con loro.
Ma è proprio elementare, un principio base del consenso.

Negare non solo non serve a un cazzo. Ma è proprio fuori dalla realtà.
Ho letto cose qui sopra fuori dalla realtà, altro che accecati dall'odio.
Tornate sulla terra, sennò mentre voi Ve fate i voli pindarici qua siamo ancora più fottuti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2022, 22:41
Ma te ragioni parametrando il mondo su di te e le tue ragioni. Io de statistica ho dato un'esame solo e me pare de ricordà che 1 non fa numero.

Ce sta Formello e tutta Roma Nord che al campo ce sta in 10 minuti, ce sta chi lavora de notte, ce sta (e so tanti, non so solo ultras) chi non lavora proprio. Il mondo Lazio è appunto un mondo...dovremmo essere quasi un milione di tifosi e di questi almeno er 70% je rode er culo.

Su 5-600k non se trovano 2k che paralizzano Formello e li tengono chiusi la dentro? Se non se trovano per me tanti discorsi cascano, ma fanno er botto pure grosso.

Ahahhahahahaha ecco hai dato un'esame di statistica, lascia fare.

Di 600k in appena 10/15mila arrivano all'olimpico in un giorno festivo e per la partita.
Sei tu che parametri il mondo sul tuo mondo. Ma se vede, tranquillo, non te prende pena per questo. L'empatia non è proprio nelle tue corde.
Come tutti gli imprenditori :luv:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Premesso che sono d'accordo con te, qui proprio per qual è il merito della contestazione (le posizioni ipocrite non le prendo nemmeno in considerazione) non si può accettare che questi si spaccino come baluardo di chissà cosa che non sia i propri interessi.
Vabbè, daje!

Discussione precedente - Discussione successiva